Pagina 1039 di 12358 PrimaPrima ... 3953993998910291037103810391040104110491089113915392039 ... UltimaUltima
Risultati da 10,381 a 10,390 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #10381
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    ciao burian purtroppo ti ho letto soltanto adesso, ero già in giro e avevo già fatto in farmacia e non li ho presi Lui me li aveva consigliati e Però mi ha detto comunque beh nel caso che posso tornare a prenderlo anche se sarebbe stato meglio leggerti prima. Mi sono preso una scorta di ibuprofene e un collutorio alla clorexidina abbastanza buono comunque il dentista del San Matteo ho il suo numero e se la situazione si aggrava lo chiamerò e vedremo di intervenire però se ti leggevo prima forse era meglio ecco.
    Condivido quello che hai detto sulla questione del impedire alle persone di uscire stiamo arrivando secondo me ho una forte forte limitazione di ogni libertà è la cosa però che mi stupisce che siamo in tre a dirlo tutti si stanno praticamente adeguando ci sono pure i delatori da quel che ho letto questo virus ha creato una situazione a livello sociale veramente ancora più brutta di come già non lo fosse prima. Ciao un saluto a tutti Vado a fare un altro sciacquo
    visto quanto s'è detto, l'ibuprofene non lo utilizzerei chiedi al nostro guru, però si diceva fosse meglio la Tachipirina (paracetamolo) di questi tempi...
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #10382
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    La Spagna è ai livelli italiani del 12 Marzo. Solo 6 giorni da noi.
    La Germania è ai livelli italiani dell'11 Marzo. Solo 5 giorni.

    Segnalo +2920 in Spagna oggi, e +2789 in Germania!
    dici che sono messi uguale dunque? a me la progressione spagnola, a occhio, pare peggiore della nostra
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #10383
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    io sono a posto, solo come un cane ma con la mia macchinetta e i miei 4 capelli, sono sempre in ordine
    il vantaggio di essere pelati.

    sì, certo
    Ma dai Jack!!
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  4. #10384
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Comunque, dopo un altro pomeriggio di aggiornamenti non proprio belli, ora, prima di cena, un pensiero leggero mi sopraggiunge.
    Quando sarà passato questo schifo, prevedo un ritorno in grande moda di acconciatura alla cugini di campagna per noi maschietti...
    O volete dirmi che qualcuno di voi osa farsi mettere le mani in testa dalla propria dolce metà?!

    (poi vabbè, vista la chiusura anche delle estetiste, rimando ad ogni vostra immaginazione circa le nostre donzelle... ).
    you are very positive my friend I don't have any kind of sweetheart I go ahead with my best friend the Sasha grey and so your speech sounds very hard to me! you know I'm very concerned about anything and I wanna kill myself for this incredible emptiness! have a nice supper!

  5. #10385
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,346
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Comunque, dopo un altro pomeriggio di aggiornamenti non proprio belli, ora, prima di cena, un pensiero leggero mi sopraggiunge.
    Quando sarà passato questo schifo, prevedo un ritorno in grande moda di acconciatura alla cugini di campagna per noi maschietti...
    O volete dirmi che qualcuno di voi osa farsi mettere le mani in testa dalla propria dolce metà?!

    (poi vabbè, vista la chiusura anche delle estetiste, rimando ad ogni vostra immaginazione circa le nostre donzelle... ).
    Io dovevo andare a tagliarmi i capelli il mattino dopo il decreto di Conte...ovviamente non ho potuto.
    Sono 3 mesi che non li taglio, e già di mio li porto di media lunghezza. Credo che a fine quarantena avrò i capelli lunghi come mia sorella

  6. #10386
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da -=VeNoSa=- Visualizza Messaggio
    BASILICATA - L'as*****re regionale annuncia l'arrivo di 10 mila test diagnostici rapidi

    Tamponi di massa?
    diciamo che non dovrebbe essere una sorpresa, nel senso che era stato annunciato per questi giorni l'arrivo dei tamponi rapidi. però magari sbaglio eh
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #10387
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io dovevo andare a tagliarmi i capelli il mattino dopo il decreto di Conte...ovviamente non ho potuto.
    Sono 3 mesi che non li taglio, e già di mio li porto di media lunghezza. Credo che a fine quarantena avrò i capelli lunghi come mia sorella
    Ahahahaha
    Vai di coda...!
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  8. #10388
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,720
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Coronavirus, l'esercito porta 60 bare da Bergamo fuori regione - Tgcom24

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #10389
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    visto quanto s'è detto, l'ibuprofene non lo utilizzerei chiedi al nostro guru, però si diceva fosse meglio la Tachipirina (paracetamolo) di questi tempi...
    quello lo ha usato Nicola Porro per guarire dal coronavirus, anzi come dice lui per sconfiggere il virus!!!

  10. #10390
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io dovevo andare a tagliarmi i capelli il mattino dopo il decreto di Conte...ovviamente non ho potuto.
    Sono 3 mesi che non li taglio, e già di mio li porto di media lunghezza. Credo che a fine quarantena avrò i capelli lunghi come mia sorella
    occhio che è stata la mia condanna, li ho persi proprio perché li tenevo molto lunghi, o meglio, anche per quello, unitamente al fatto che erano anche molto fini penso che la combo abbia fatto la sua parte. difatti ho iniziato piuttosto precocemente
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •