Pagina 1042 di 12353 PrimaPrima ... 4254294299210321040104110421043104410521092114215422042 ... UltimaUltima
Risultati da 10,411 a 10,420 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #10411
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Protezione civile, esercito italiano e Marines USA a montare l'ospedale da campo in tutta fretta davanti al nosocomio di Cremona oggi!

    Oggi ha fatto il suo arrivo l'altro aereo cargo alla Malpensa dalla Cina con tot tonnellate di materiale!!
    Mi sa tanto che questa disgrazia cambierà anche le nostre alleanze geopolitiche
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #10412
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,969
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Posso dirlo: dei miei capelli (che in genere taglio una volta al mese o poco più più o meno perché ce li ho "ricci-mossi" e ne ho una cifra... pazienza andrò in giro "spettinato") ora me ne frega ben poco come anche di mettere su qualche kg e un po' di "panza" perché non vado a camminare.... l'importante è che si risolva la situazione... forse proprio in queste circostanze ci si rende conto che certe cose sono delle "frivolezze" rispetto ad altro... sicuramente i nostri nonni/bisnonni 80 anni fa, ai tempi di guerra, avevano altro a cui pensare...

  3. #10413
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,969
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma come, prima non era niente di che adesso è la peggior sfida dalla ww2? va beh
    Ormai si sono svegliati tutti....

  4. #10414
    Vento teso L'avatar di asxo.
    Data Registrazione
    24/11/12
    Località
    Firenze (Novoli)
    Messaggi
    1,534
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Nella Bergamasca è una tragedia.
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

  5. #10415
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Nulla che già non avete detto...
    Quanto è critica la situazione reale? La gente lo percepisce?

  6. #10416
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,489
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Mercoledì 18 marzo

    Ore 19.30. I primi tre guariti. Sono tre i primi pazienti virologicamente guariti dal contagio del Coronavirus in Piemonte: due uomini di Torino (uno di 42 anni e l’altro di 61 anni), entrambi ricoverati nell’ospedale Carle di Cuneo, e una donna astigiana di 78 anni ricoverata nell’ospedale di Asti. Nel darne notizia l’Unità di Crisi osserva che si tratta di guarigioni rispondenti alle indicazioni del Consiglio superiore di Sanità, cioè documentate da due test negativi consecutivi a distanza di 24 ore. Tutti e tre i guariti sono stati dimessi e sono tornati a casa.

    Ore 19.30.*Questione tamponi. Sulla questione dell’effettuazione del test diagnostico del tampone, il Comitato tecnico scientifico dell’Unità di Crisi della Regione Piemonte condivide le informazioni fornite dall’Istituto superiore di Sanità, fin qui seguite e non messe in dubbio dalle evidenze cliniche che si sono presentate nel corso della gestione dell’epidemia. Il Comitato elaborerà nelle prossime ore la strategia più aderente alla situazione epidemiologica e alle evidenze cliniche, traducendole in indicazioni operative.

    Ore 19.*Altri 12 decessi. Sono 12 i nuovi decessi in Piemonte di persone positive al test del “Coronavirus Covid-19” comunicati questo pomeriggio dall’Unità di Crisi della Regione: 3 uomini e 1 donna della provincia di Torino, 2 uomini della provincia di Biella, 2 uomini della provincia di Novara, 1 uomo della provincia di Cuneo, 1 donna del VCO, 1 uomo dell’Alessandrino e 1 donna di Genova ricoverata in Piemonte.

    Il totale complessivo è ora di*166*deceduti risultati positivi al virus, così suddivisi su base provinciale: 59 Alessandria, 5 Asti, 22 Biella, 8 Cuneo, 16 Novara, 35 Torino, 12 Vercelli, 7 VCO, 2 residenti fuori regione ma deceduti in Piemonte. Il 67% sono uomini, il 33% donne. L’età media è di 81 anni.

    Ore 19. Il bollettino dei contagi. Sono*2.659*le persone finora risultate positive al Coronavirus in Piemonte: 408 in provincia di Alessandria, 116 in provincia di Asti, 121 in provincia di Biella, 170 in provincia di Cuneo, 199 in provincia di Novara, 1171 in provincia di Torino, 131 in provincia di Vercelli, 100 nel Verbano-Cusio-Ossola, 32 residenti fuori regione ma in carico alle strutture sanitarie piemontesi, e 211 casi sono in fase di elaborazione e attribuzione territoriale. Le persone ricoverate in terapia intensiva sono 227. I tamponi finora eseguiti sono 8.140, di cui 5174 risultati negativi.



    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #10417
    Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Data Registrazione
    25/11/08
    Località
    Venosa (Pz) Alt. 415
    Età
    38
    Messaggi
    5,671
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Io ho imparato a tagliarmeli.. oltre che risparmiare due spicci, di questi tempi è un bel vantaggio

  8. #10418
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,505
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da asxo. Visualizza Messaggio
    Nella Bergamasca è una tragedia.
    Io nemmeno ho il coraggio di chiamare amici del begamasco perché mi sono arrivate notizie brutte..
    Non riesco a farlo. Ho paura e pudore.

  9. #10419
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,505
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da -=VeNoSa=- Visualizza Messaggio
    Io ho imparato a tagliarmeli.. oltre che risparmiare due spicci, di questi tempi è un bel vantaggio
    beati voi ..
    il mio problema è la barba, ho un cespuglio di macchia mediterranea...Devo accorciarla in continuazione e non sono granché capace

  10. #10420
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,445
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Sarà già stato detto, ma sono impressionato dall'incremento odierno dei casi in Spagna e in Germania
    +2900 casi a Stato, ben più della metà dei nostri (ufficiali)
    E la Germania se vogliamo è la più impressionante, che stamattina ne aveva 9.367 e ora 12.327 (+2.960!).. un incremento del 31.6% in un giorno
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •