Pagina 1064 di 12358 PrimaPrima ... 64564964101410541062106310641065106610741114116415642064 ... UltimaUltima
Risultati da 10,631 a 10,640 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #10631
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,693
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Focolaio in Calabria....paese in provincia di Reggio Calabria con 6000 persone...primo morto positivo al Covid-19...57 anni.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #10632
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,693
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    1 altro mese sicuro (primi di maggio), poi magari potranno iniziare le prime aperture con precauzioni, ecc ecc....anche se la vedo "grigia" pure per dopo...... quello che è sicuro è che il governo non dovrà abbassare la guardia troppo presto, se la gente torna ad "incontrarsi" troppo presto si ricomincia da capo....
    Che poi non si potrà dire di esserne fuori, fino a che non si trova un vaccino

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  3. #10633
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,023
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    La Gran Bretagna chiude le scuole, tuttavia permetterà la frequenza ai figli dei lavoratori impegnati nell’emergenza e dei ragazzi “fragili”. Un’ottima scelta

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    È stata già una sudata di quelle per la chiusura...
    Hanno optato per un "half blocking".
    I sindacati e i rappresentanti del mondo della scuola (oltre a svariate associazioni sui "diritti genitoriali") hanno trascorso 2 notti di mediazione.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  4. #10634
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,693
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


  5. #10635
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Cerratina fraz. di Pianella (PE)
    Messaggi
    3,078
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Guardo anche l'aspetto pedagogico della faccenda,brutto a dirsi ma forse l'infanzia dei nostri figli potrebbe essere segnata per sempre,ai voglia con i riggiri di parole,ormai hanno compreso tutto,daltronde a questa età si dovrebbe giocare spensieratamente con l'amichetto e invece.....camuffare che vuoi non riesci mai a fregarli.Forse la generazione che verra' avrà valori piu' importanti dei nostri....

  6. #10636
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,982
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Focolaio in Calabria....paese in provincia di Reggio Calabria con 6000 persone...primo morto positivo al Covid-19...57 anni.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Per non parlare dei possibili casi "di ritorno".... dovremo tenere le frontiere chiuse per un po' mi sa... comunque il dopo sarà un periodo inedito ed incerto, probabilmente ci aspetta un periodo molto difficile anche a livello economico.... leggevo sul "il sole 24 ore" che probabilmente potremo ritrovarci in una situazione simile a fine 2011, con la necessità di una manovra "lacrime e sangue" stile "Monti".....

  7. #10637
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,023
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Guardo anche l'aspetto pedagogico della faccenda,brutto a dirsi ma forse l'infanzia dei nostri figli potrebbe essere segnata per sempre,ai voglia con i riggiri di parole,ormai hanno compreso tutto,daltronde a questa età si dovrebbe giocare spensieratamente con l'amichetto e invece.....camuffare che vuoi non riesci mai a fregarli.Forse la generazione che verra' avrà valori piu' importanti dei nostri....
    In parte si, è così.
    I bambini (specie in una certa fascia) sono delle spugne: assorbono tutto ciò che li circonda, brutte esperienze incluse.
    Dall'altro lato hanno una potentissima arma ad aiutarli nel processo di rimozione: la fantasia.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  8. #10638
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Cerratina fraz. di Pianella (PE)
    Messaggi
    3,078
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    E se lo stato fornisse a ciascun connazionale l'indispensabile per creare una mascherina quanti siamo in Italia quante mascherine produrremo in un solo giorno?E' chiaro che ci vorrebbe un tutorial video certificato....e ovvio che una sola percentuale delle mascherine prodotte passerebbe il controllo qualità....ma sarebbe gia' qualcosa.....qualcosa in piu'.Non so che ne pensate in quanti siamo a casa e abbiamo tempi morti?Io credo milioni.
    In guerra le donne statunitensi rimaste a casa producevano giornalmente miliardi di minuzioni,brutto il parallelo ma credo che regga l'esempio.

  9. #10639
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,023
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    E se lo stato fornisse a ciascun connazionale l'indispensabile per creare una mascherina quanti siamo in Italia quante mscherine produrremo in un solo giorno?E' chiaro che ci vorrebbe un tutorial video certificato....e ovvio che una sola percentuale delle mascherine prodotte passerebbe il controllo qualità....ma sarebbe gia' qualcosa.....qualcosa in piu'.Non so che ne pensate in quanti siamo a casa e abbiamo tempi morti?Io credo milioni.
    Non fantastichiamo troppo ora.
    Sai che pasticci ne verrebbero fuori...
    Debbono avere un certo standard qualitativo certificato.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  10. #10640
    Vento forte L'avatar di Tarcii
    Data Registrazione
    13/08/19
    Località
    Ambivere (BG)
    Età
    22
    Messaggi
    3,523
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Per non parlare dei possibili casi "di ritorno".... dovremo tenere le frontiere chiuse per un po' mi sa... comunque il dopo sarà un periodo inedito ed incerto, probabilmente ci aspetta un periodo molto difficile anche a livello economico.... leggevo sul "il sole 24 ore" che probabilmente potremo ritrovarci in una situazione simile a fine 2011, con la necessità di una manovra "lacrime e sangue" stile "Monti".....
    Qualunque cosa accada, comunque, non dobbiamo perdere la speranza e arrenderci, altrimenti non ne usciremo mai. "Mola mia! Semper"
    Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •