Pagina 1065 di 12358 PrimaPrima ... 65565965101510551063106410651066106710751115116515652065 ... UltimaUltima
Risultati da 10,641 a 10,650 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #10641
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Cerratina fraz. di Pianella (PE)
    Messaggi
    3,078
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Non fantastichiamo troppo ora.
    Sai che pasticci ne verrebbero fuori...
    Debbono avere un certo standard qualitativo certificato.
    Si ovvio,pero' non credo che sia una cosa non fattibile,qui ci stiamo giocando il futuro nel nostro paese,qualcosa dobbiamo fare tutti,troppo poco rimanere solo a casa....io onestamente non ci dormo la notte per ingegnare qualcosa di utile in questo momento....saro' folle ma credo che siamo ad un bivio o prendiamo la strada giusta o il futuro sara' tremendamente difficile.La scalata della montagna potrebbe anche non riuscire....Vedo ancora gente pensare solo al propio orticello....è finito quel tempo, siamo italiani diamo un futuro al nostro paese!Facciamo per chi l'ha gia' fatto nel passato per noi e facciamo per i nostri figli...tutti...insieme.....da nord a sud passando per le isole...io ci credo davvero e sono pronto a tutto,pur di andare avanti e tornare alla normalita' non solo la mia ma di tutti.
    Ultima modifica di Nevizio; 19/03/2020 alle 01:17

  2. #10642
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,986
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    Qualunque cosa accada, comunque, non dobbiamo perdere la speranza e arrenderci, altrimenti non ne usciremo mai. "Mola mia! Semper"
    Assolutamente no! da me si dice "dopo un tempo ne viene un altro", passerà anche questa

  3. #10643
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,025
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Si ovvio,pero' non credo che sia una cosa non fattibile,qui ci stiamo giocando il futuro nel nostro paese,qualcosa dobbiamo fare tutti,troppo poco rimanere solo a casa....io onestamente non ci dormo la notte per ingegnare qualcosa di utile in questo momento....saro' folle ma credo che siamo ad un bivio o prendiamo la strada giusta o il futuro sara' tremendamente difficile.La scalata della montagna potrebbe anche non riuscire....
    Nessun dubbio che sia nobile il tuo intento, assolutamente.
    Ma - nel caso delle mascherine "prodotte in casa" - sai che rischio correremmo? Di far bruciare un mucchio di soldi da destinare ad altro uso per fornirci materiale che poi non sapremmo confezionare.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  4. #10644
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,986
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Si ovvio,pero' non credo che sia una cosa non fattibile,qui ci stiamo giocando il futuro nel nostro paese,qualcosa dobbiamo fare tutti,troppo poco rimanere solo a casa....
    Non è troppo poco rimanere a casa, credimi...sarebbe il più grande aiuto ora come ora (e gli stessi sanitari ci implorano di farlo).... se seguiamo tutti insieme le regole senza dover sempre sgarrare ne verremo fuori... probabilmente ce lo chiederanno ancora, anche dopo il 3 aprile....sarà dura (con le belle giornate e con l'avvio della bella stagione) ma sarà necessario

  5. #10645
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    726
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque dopo la domanda aggiungo un'altra cosa: secondo me, penso anche io che si andrà oltre il 3 aprile.
    Però per potersi spostarsi fuori dall'Italia occorreranno mesi e mesi secondo me. Dipende soprattutto come lo combattono altri paesi.
    Magari è capace che si inizierà a togliere alcune restrizioni (ovviamente non subito) però per andare all'estero ancora ce ne vuole.
    Ad occhio secondo me verso la fine dell'estate se non dopo.
    Più che altro fino a quando non troveranno qualche vaccino o qualche farmaco contro questo virus non c'è da stare tranquilli.
    L'unica cosa che si può fare è isolare tutto.
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  6. #10646
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Cerratina fraz. di Pianella (PE)
    Messaggi
    3,078
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Non è troppo poco rimanere a casa, credimi...sarebbe il più grande aiuto ora come ora (e gli stessi sanitari ci implorano di farlo).... se seguiamo tutti insieme le regole senza dover sempre sgarrare ne verremo fuori... probabilmente ce lo chiederanno ancora, anche dopo il 3 aprile....sarà dura (con le belle giornate e con l'avvio della bella stagione) ma sarà necessario
    Senza dubbio,inoltre credo che bisognerebbe essere maggiormente severi con chi viola le regole.....spero' vivamente che accada,ma che tristezza,possibile che la gente non capisca il rischio?IO dal 24 febbraio sono in casa (immunodepresso) e non mi lamento so che lo sto facendo indubbiamente per me e la mia famiglia,ma sopratutto per il mio paese.Forse sentirsi parte di uno stato significa pure questo,in questi giorni ho riscoperto un aspetto del mio essere cittadino che credevo non avere...mi sbagliavo.

  7. #10647
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,025
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Comunque dopo la domanda aggiungo un'altra cosa: secondo me, penso anche io che si andrà oltre il 3 aprile.
    Però per potersi spostarsi fuori dall'Italia occorreranno mesi e mesi secondo me. Dipende soprattutto come lo combattono altri paesi.
    Magari è capace che si inizierà a togliere alcune restrizioni (ovviamente non subito) però per andare all'estero ancora ce ne vuole.
    Ad occhio secondo me verso la fine dell'estate se non dopo.
    Più che altro fino a quando non troveranno qualche vaccino o qualche farmaco contro questo virus non c'è da stare tranquilli.
    L'unica cosa che si può fare è isolare tutto.
    È tutt'altro che dimostrato che quella sia la strada giusta.
    Non guardiamo troppo alla Cina...
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  8. #10648
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    A dover scegliere chi intubare, ancora non ci si è arrivati, ma a Bergamo non ci sono più posti in terapia intensiva
    Io direi che ci si è già arrivati

  9. #10649
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    726
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    È tutt'altro che dimostrato che quella sia la strada giusta.
    Non guardiamo troppo alla Cina...
    E cosa bisognerebbe fare?
    Comunque a me preoccupa anche l'impatto che avrà dal punto di vista economico (questo virus)
    Ma penso che prima dobbiamo pensare a salvarci da questo virus, e poi all'economia.
    Prima sempre la salute
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  10. #10650
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Cerratina fraz. di Pianella (PE)
    Messaggi
    3,078
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Se penso che in Lombardia che è tra le regioni che s' incollano i 2/3 dell'economia del paese stiamo messi come Bergamo,mi viene la pelle d'oca una cosa simile qui in Abruzzo (che comunque ha i suoi ben oltre 230 casi e morti vari) non avrebbe soluzione; considerando mezza regione in termini ospedalieri gia' chiusa da tempo e senza considerare l'ignoranza del cittadino medio nostrano....probabilmente l'aspetto piu' inquietante della faccenda

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •