Pagina 1134 di 12358 PrimaPrima ... 1346341034108411241132113311341135113611441184123416342134 ... UltimaUltima
Risultati da 11,331 a 11,340 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #11331
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,762
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Giulio Gallera: "Sabato arriveranno a Crema 65 tra medici e infermieri cubani"

    Hanno combattuto l’ebola e sono quindi esperti nel trattamento di malattie virali”



    “Sabato pomeriggio arriveranno a Milano 65 tra medici e infermieri cubani che hanno combattuto l’ebola e sono quindi esperti nel trattamento di malattie virali”. Lo ha annunciato l’as*****re al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera.

    “Questa brigata” ha aggiunto Gallera, andrà a rinforzare uno dei presidi più in difficoltà, quello di Crema.

    Giulio Gallera: "Sabato arriveranno a Crema 65 tra medici e infermieri cubani" | L'HuffPost
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  2. #11332
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,762
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate ma sono un po' in panico.
    Mio figlio di 2 anni da 3 gg dice di avere male alla gola, è pieno di afte in bocca e puntini sul viso e collo, oggi però in forte calo.
    Mai avuto febbre.
    Potrebbe essere mani bocca piedi.

    Mia moglie ha febbre da oggi, 37.5 mattina 38.5 pomeriggio, 39.5 stasera.

    Qualcuno mi spiega bene i sintomi di questo caxxo di corona?

    Si sente la gola "gonfia", ha un po' di raffreddore, tanti brividi di freddo, non ha tosse e respira bene.