Pagina 1159 di 12358 PrimaPrima ... 1596591059110911491157115811591160116111691209125916592159 ... UltimaUltima
Risultati da 11,581 a 11,590 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #11581
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    chiudere tutto, vuol dire bloccare tutto, la cina alla fine ha bloccato solo una zona, che con le dovute proporzioni, è come chiudere una regione da noi, non ha bloccato tutto.
    infatti in italia avrebbero dovuto avere il coraggio di fare a inizio marzo con la lombardia quello che hanno fatto nella provincia cinese
    ora staremmo parlando d'altro obiettivamente

  2. #11582
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Data Registrazione
    28/12/05
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    6,710
    Menzionato
    36 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Non ricordo più dove lo lessi, ma pare che non abbiamo un record particolarmente invidiabile in tema di infezioni nosocomiali...
    Siamo uno dei paesi in cui più si abusa degli antibiotici. È tutto connesso.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

  3. #11583
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,475
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque io ho sempre amato vivere in campagna e ho sempre decantato tutti i lati positivi di questa vita. Ora più che mai è ancora più vero. Qui la vita scorre quasi normale, a parte le ovvie limitazioni. Del resto non si sono mai visti assembramenti nei campi o per "zappare" Nuovo Virus Cinese, quindi i lavori agricoli continuano normalmente..
    Se penso ai racconti della mia ragazza che vive nel centro di Bergamo qui sembra il paradiso...

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  4. #11584
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/10/12
    Località
    Ripalimosani(CB)
    Messaggi
    710
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Se penso che il 9 marzo a Lipsia hanno giocato Lipsia Tottenham a porte aperte, e che a Liverpool mi pare, ancora 7-8 giorni fa giocavano a porte aperte, mi viene da mettermi le mani nei capelli
    e immagino che avessero tutti gli striscioni con scritto Benvenuto Coronavirus,

    anche se il virus non ha bisogno di tanta accoglienza per venire incontro lo stesso

  5. #11585
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Siamo uno dei paesi in cui più si abusa degli antibiotici. È tutto connesso.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    è una cosa che personamente ho preso come battaglia personale con amici e parenti. Magari sarà l'avere in famiglia un medico ma cerco sempre di far desistere chi al primo mezzo sintomo prende un antibiotico. Le antibiotico resistenze sono una realtà già fin troppo presente purtroppo.

  6. #11586
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,453
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    infatti in italia avrebbero dovuto avere il coraggio di fare a inizio marzo con la lombardia quello che hanno fatto nella provincia cinese
    ora staremmo parlando d'altro obiettivamente
    Concordo al 100%. L'istituzione delle zone rosse di Codogno e Vò avrebbe potuto aver senso proprio all'inizio dell'inizio dell'inizio (metà febbraio?), ma sarebbe stato meglio fare subito Lombardia zona rossa.
    Poi chiaro, con il senno di poi siamo tutti bravi. Comunque la situazione è davvero preoccupante, si vocifera di nuove restrizioni alle attività all'aperto e per altre attività lavorative. Io non so bene come siano le cose nelle città (vivo in un paese di 400 anime + 200 sparsi nelle frazioni) per cui enormi assembramenti non ne ho mai visti. Gente in giro sì, come ho già detto più volte, soprattutto anziani a far la spesa e commissioni ogni santo giorno. Probabilmente il rischio sarà minore che altrove, può darsi, però sta il fatto che abbiamo diversi operatori sanitari, ricoverati e degenti in strutture contagiati. Ergo dispositivi di protezione non adatti. Tutto quello che salta fuori oggi dobbiamo retrocederlo di 10-15 giorni, e ora ne paghiamo il prezzo, sperando che non sia troppo alto come in Lombardia.
    Lou soulei nais per tuchi

  7. #11587
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Già scritto?

    20000 positivi in Spagna
    1002 decessi.

    Scrivono che stanno iniziando a scegliere chi intubare.

    EL PAIS: el periodico global

  8. #11588
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Concordo al 100%. L'istituzione delle zone rosse di Codogno e Vò avrebbe potuto aver senso proprio all'inizio dell'inizio dell'inizio (metà febbraio?), ma sarebbe stato meglio fare subito Lombardia zona rossa.
    Poi chiaro, con il senno di poi siamo tutti bravi. Comunque la situazione è davvero preoccupante, si vocifera di nuove restrizioni alle attività all'aperto e per altre attività lavorative. Io non so bene come siano le cose nelle città (vivo in un paese di 400 anime + 200 sparsi nelle frazioni) per cui enormi assembramenti non ne ho mai visti. Gente in giro sì, come ho già detto più volte, soprattutto anziani a far la spesa e commissioni ogni santo giorno. Probabilmente il rischio sarà minore che altrove, può darsi, però sta il fatto che abbiamo diversi operatori sanitari, ricoverati e degenti in strutture contagiati. Ergo dispositivi di protezione non adatti. Tutto quello che salta fuori oggi dobbiamo retrocederlo di 10-15 giorni, e ora ne paghiamo il prezzo, sperando che non sia troppo alto come in Lombardia.
    Infatti a me fanno paura più le zone periferiche che il centro: già un focolaio a Bergamo/Brescia è ingestibile, figurati se ne parte ognuno in ogni paese di 10-15.000 abitanti di ogni provincia, dove magari non c'è manco un ospedale. Non voglio neanche pensarci

  9. #11589
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,644
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Già scritto?

    20000 positivi in Spagna
    1002 decessi.

    Scrivono che stanno iniziando a scegliere chi intubare.

    EL PAIS: el periodico global
    terribile

  10. #11590
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,499
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ma voi mascherine di qualsiasi tipo che abbiano proprio il minimo di protezione le riuscite a trovare da qualche parte . non parlo di prodotto per gli ospedali quelli li lascio a loro . ma tipo se si infetta uno a casa io non ho niente , stessa cosa in ambito di lavoro . ne ho una tutta sporca o i mascheroni coi filtri tipo topgun .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •