Pagina 1260 di 12358 PrimaPrima ... 2607601160121012501258125912601261126212701310136017602260 ... UltimaUltima
Risultati da 12,591 a 12,600 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #12591
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,345
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Intanto disposte forti restrizioni anche in Argentina, impressionanti le immagini da Buenos Aires. Tutto deserto e attività chiuse, come dovrebbe essere a milano da almeno 2 settimane.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Come mai? Quanti casi hanno?

  2. #12592
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    E aggiungo: oggi pomeriggio è un fantastico viavai di macchine e di trattori a non finire... loro evidentemente andranno bene..
    Certo che se impiegano tempo e risorse per controllare un paesino sperduto di 400 anime tra il fiume e i boschi siamo veramente a posto. Della serie che abbiamo proprio capito le priorità..
    Le metropolitane piene in Lombardia non contano, sai. Il virus hanno scoperto che è selettivo, non colpisce chi sta andando al lavoro.

  3. #12593
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Come mai? Quanti casi hanno?
    Mi sembra pochi ma hanno preferito correre ai ripari vedendo la nostra situazione credo, al contrario dei nostri vicini belli addormentati.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #12594
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    E ha ragione: sei solo tu che dai per certa questa ipotesi, lo credi perchè ti piace crederlo, ma non c'è ancora nulla di dimostrato. Siamo solo nel campo delle ipotesi, che tra l'altro al momento non trovano alcun riscontro.
    E perché mi piacerebbe veder le Alpi quando attraverso la pianura, non limitarmi alla vista del capannone successivo al capannone che sto affiancando dall'A4.

    E perché magari amici miei che vivono e studiano lì possano non aver l'albero respiratorio in stato semi permanente infiammato.
    E perché l'ambiente non è un optional, è casa. E sporcarlo uccide ma per carità. Qui si parla della propagazione estrema d'un virus nella regione fra le più produttive d'Europa.

    Molte aziende aperte, ma giustizia sociale dai balconi per i runner.
    Ma.. tenere aperte solo le aziende legate alla filiera sanitaria ed all'agro-alimentare? Produttori di tamponi, mascherine, cose così?

  5. #12595
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Che non ci siano riscontri non è vero, ma non è pienamente dimostrato
    C'è solo una correlazione. Abbiamo già parlato l'altro giorno di come correlazione e causalità siano due cose differenti per cui nulla di dimostrato.

  6. #12596
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,375
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    @Heinrich

    Onde evitare che tu venga bannato, e visto che sei utilissimo alla discussione, cerca di non andare OT!

  7. #12597
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    E perché mi piacerebbe veder le Alpi quando attraverso la pianura, non limitarmi alla vista del capannone successivo al capannone che sto affiancando dall'A4.

    E perché magari amici miei che vivono e studiano lì possano non aver l'albero respiratorio in stato semi permanente infiammato.
    E perché l'ambiente non è un optional, è casa. E sporcarlo uccide ma per carità. Qui si parla della propagazione estrema d'un virus nella regione fra le più produttive d'Europa.

    Molte aziende aperte, ma giustizia sociale dai balconi per i runner.
    Ma.. tenere aperte solo le aziende legate alla filiera sanitaria ed all'agro-alimentare? Produttori di tamponi, mascherine, cose così?
    Il problema è che stai parlando di tutt'altro. Qui non si parla del problema inquinamento in sè ma della correlazione tra inquinamento e diffusione del virus, cosa non dimostrata
    Peraltro il PM10 continua a essere elevato anche con i blocchi, a dimostrazione di come la morfologia influisca tantissimo per questa zona

    Poi per le aziende ti dò ragione, ma mi pare che siamo tutti d'accordo ormai: o blocchi pure quelle e il giustizialismo sui runner non ha alcun senso.

  8. #12598
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    A me questa cosa mi mette malinconia,non ho neppure piu la voglia di chiamare i miei amici tedeschi di Lubecca,amici carissimi,da decenni,per non sentirmi dire di nuovo"ma cosa succede la da voi,perchè tutti quei morti""
    Fino a una decina di giorni fa i francesi dicevano la stessa cosa, anzi, chi chiedevano "ma che cosa state combinando lì?"
    Tra qualche giorno purtroppo lo vivranno sulla pelle "che cosa stavamo combinando"
    Lou soulei nais per tuchi

  9. #12599
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/10/12
    Località
    Ripalimosani(CB)
    Messaggi
    710
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Cominci lui nella sua regione, DeluCop...
    fosse per lui lo farebbe, ma c'è bisogno dell'assenso del Ministro della difesa, dell'Interno, di Mattarella.

  10. #12600
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    E perché mi piacerebbe veder le Alpi quando attraverso la pianura, non limitarmi alla vista del capannone successivo al capannone che sto affiancando dall'A4.
    Te l'ho già detto: per un del 1300 era impossibile vivere come si vive oggi, ma per uno di oggi è possibilissimo vivere come si viveva nel '300. Basta volerlo.
    Ergo invece di utilizzare i potenti mezzi, come la internet, che questa società assassina ha messo a disposizione per lamentarti sai cosa fare per dare un contributo fattivo.
    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Ma.. tenere aperte solo le aziende legate alla filiera sanitaria ed all'agro-alimentare? Produttori di tamponi, mascherine, cose così?
    Perchè è così semplice oggi chiudere delle filiere senza intaccarne altre.
    Cosa chiudiamo? I produttori di energia? Le utility? Gl internet provider?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •