Pagina 1315 di 12358 PrimaPrima ... 3158151215126513051313131413151316131713251365141518152315 ... UltimaUltima
Risultati da 13,141 a 13,150 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #13141
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Stamattina si vedono i risultati della svolta: entrando da nord (da Cantù per la precisione), a Mariano Comense c'è prima una grossa rotonda che raccorda con la SS Novedratese (congiungente trasversale fra A9 e Ss 36) il traffico locale.

    Ebbene, alla rotonda mi dicono pattuglia dei Carabinieri, qui all' ingresso di Mariano Comense, proprio dietro dove abito, pattuglia della Stradale, e già da stamani Polizia Locale in giro ....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  2. #13142
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E che mascherine producono? Fogli di carta o di cotone con 2 elastici?
    Produrre una ffp3 non credo si improvvisi
    producono FFP2, che sono meglio di niente
    ce ne sono di molti tipi, alcuni sono facilmente fattibili per chi già lavora nel tessile. sono molte le aziende che si stanno convertendo!
    ce n'è un'altra nel barese o foggiano, non ricordo bene scusami, abbastanza grande (500 dipendenti) che si è convertita. Ne parlarono qualche giorno fa su Rai 3 e intervistarono il boss aziendale.
    diciamo che se proprio devi tenere aperto, io lo farei ai fini dell'emergenza. Anche la produzione di camici sterili, ad esempio, potrebbe essere utile. O come si chiamano quelle tute bianche che stanno utilizzando i medici e non.
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #13143
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Indica indica.
    Per fortuna la lista dei servizi essenziali è molto più lunga di quel che credi.
    Altrimenti, ribadisco, la covid-19 è il male minore.
    Bassini, t'ho scritto "sindacavo", non "indicavo". Okay l'anagrafica e la foga nel voler divulgare il tuo di buonsenso. Ma non sei l'unico dotato di buonsenso fortunatamente. C'è chi più giovane lo infarcisce di ideologie green nella speranza di vivere in un mondo più salubre. Tipo me.

    Non vorrei scrivere che così mi dimostri che a leggere non è che leggi granché tu.
    Ma un refuso lo si consente. Sia mai.
    Senti, ma in caso di bancarotta nazionale, trascinata con noi la UE, ci guideresti tu nella tempesta economica?
    Sapresti indicare -sarcasmi a parte- cosa fare per evitarlo?
    Sapresti evitare di fare il gioco italiano di criticare e basta un avvocato dal cv gonfiato che sta gestendo, almeno questo seriamente, una pandemia? O preferivi lo psiconano?

    Non so se sia Off Topic, certo stamattina ad uscir dal tema non son stato io.

    Veniamo all'estero: Oltralpe iniziano ad aumentare i casi di giovani pazienti con complicanze anche gravi, in Germania la curva sta prendendo lo stesso andamento che in Lombardia.
    Ignorare le restrizioni, insistere con le frequentazioni ed aumentare l'insulto virale porta a complicanze anche serie in tutte le età:

    Deutscher Mediziner: Immer mehr jungere Patienten betroffen

  4. #13144
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da mik33017 Visualizza Messaggio
    5.5 Richter (+/- 0.2) a 60 km in linea d'aria dalla centrale nucleare di Krsko.
    Il tutto a 3 ore di macchina da qui

    Non ho parole
    e ieri o l'altro ieri terremoto in Grecia, se non ricordo male, abbastanza forte.
    insieme a quello albanese/greco di un po' di tempo fa, mi sa che di lì si sta muovendo qualcosa e non poteva aspettare momento peggiore.
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #13145
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Roba che Ken Shiro scansati proprio...

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    Ci manca pure il disastro nucleare e poi Mad Max levati proprio, ci siamo.

  6. #13146
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,997
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Bassini, t'ho scritto "sindacavo", non "indicavo". Okay l'anagrafica e la foga nel voler divulgare il tuo di buonsenso. Ma non sei l'unico dotato di buonsenso fortunatamente. C'è chi più giovane lo infarcisce di ideologie green nella speranza di vivere in un mondo più salubre. Tipo me.

    Non vorrei scrivere che così mi dimostri che a leggere non è che leggi granché tu.
    Ma un refuso lo si consente. Sia mai.
    Senti, ma in caso di bancarotta nazionale, trascinata con noi la UE, ci guideresti tu nella tempesta economica?
    Sapresti indicare -sarcasmi a parte- cosa fare per evitarlo?
    Sapresti evitare di fare il gioco italiano di criticare e basta un avvocato dal cv gonfiato che sta gestendo, almeno questo seriamente, una pandemia? O preferivi lo psiconano?

    Non so se sia Off Topic, certo stamattina ad uscir dal tema non son stato io.

    Veniamo all'estero: Oltralpe iniziano ad aumentare i casi di giovani pazienti con complicanze anche gravi, in Germania la curva sta prendendo lo stesso andamento che in Lombardia.
    Ignorare le restrizioni, insistere con le frequentazioni ed aumentare l'insulto virale porta a complicanze anche serie in tutte le età:

    Deutscher Mediziner: Immer mehr jungere Patienten betroffen
    Si, è off topic e stavolta arriva il ban tosto, come preavvisato
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  7. #13147
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Tutti questi soggetti che divulgano cazzate adrebbero subito perseguiti penalmente. Non è possibile che in un’emergenza uno senza uno straccio di competenza si permetta di aprire bocca su certi argomenti.

    E, consentitemelo, scemi coloro che ci vanno dietro come allocchi. Non ci vuole uno sforzo disumano nel fare 2+2 e capire che non ci guadagna nessuno a tener nascoste possibili cure.
    sono d'accordo, e anche ammesso fosse vero, te ne stai zitto visto che sei dall'altra parte del mondo. facile sparare cose su YouTube a 15k km di distanza.... boh, anche io li metterei tutti in galera.
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #13148
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Ci manca pure il disastro nucleare e poi Mad Max levati proprio, ci siamo.
    a quel punto due domande sulla vendetta di madre Terra me le farei
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #13149
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    e ieri o l'altro ieri terremoto in Grecia, se non ricordo male, abbastanza forte.
    insieme a quello albanese/greco di un po' di tempo fa, mi sa che di lì si sta muovendo qualcosa e non poteva aspettare momento peggiore.
    Collegamenti con la placca italiana?

  10. #13150
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Scusate ma la storia Giappone / avigan??? Là numeri e vita sociale raccontano un altro mondo
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •