PS: Andate a vedere i modelli: UKMO vede un hp di oltre 1050 hPa in Atlantico. Carte favolose
temo sia un under-reporting diffuso (magari perchè è domenica e, pur nell'emergenza, non ci sono gli stessi identici ritmi dei giorni feriali? boh), dato che la decrescita rispetto all'incremento di ieri mi pare davvero troppo brusca per poter essere imputata alle misure restrittive.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Temo che in Lombardia si tratti di un semplice ritardo nei tamponi. In ogni caso non significa che non stia comunque avvenendo un calo, solo che con questi dati è impossibile dirlo.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
si certo hai ragione , ma magari esce che lo possono prendere come fosse tipo un farmaco per la influenza quando hai febbre e tosse .
Hanno già aggiornato wilkipedia sul test del veneto Favipiravir - Wikipedia![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Attendiamo la conferenza e vediamo che dicono
Hai perfettamente ragione(... e la "colpa" è anche mia, basterebbe a volte un pò più di attenzione in generale, che non guasta mai
).
Comunque ho approfondito un pò provando a guardare un pò meglio e mamma mia, anche le Marche e soprattutto la provincia di Pesaro:
Marche.jpg
Male anche la zona di Aosta e la provincia di Trento per quanto riguarda le terapie intensive:
Trento.jpg
Val d'Aosta.jpg
Segnalibri