Pagina 1392 di 12358 PrimaPrima ... 3928921292134213821390139113921393139414021442149218922392 ... UltimaUltima
Risultati da 13,911 a 13,920 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #13911
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,497
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    nono, se la merita lui, e chi la pensa come lui, secondo me. Questa è gente che ha qualcosina di spostato nel cervello, c'è poco da fare. Se SCEGLI di credere a determinate cose, o sei scemo o mangi i sassi
    libertà totale di pensiero, ci mancherebbe, però poi se pigli il Covid non vai in ospedale a occupare il posto a me, ma vai in chiesa a pregare il tuo Dio che ti salva lui
    e comunque parliamone anche del rispetto, perché se ci sono migliaia di medici ed infermieri che lottano giorno e notte e MUOIONO, se mi dici che per te è Dio a salvare le persone dal Covid stai mancando loro di rispetto, e non poco secondo me. Voglio vedere un medico che sono 3 settimane che non vive per curare gli altri se si sente dire che è Dio a salvare la gente dal Covid cosa risponde....
    fortunatamente sono chiuso in casa e non posso parlare con nessuno e quindi ste cose non le posso sentire direttamente
    Ma neanche in chiesa, se ne sta a casa. Non è che in chiesa ci siano solo i no vax... Quella è un'altra umanità.
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  2. #13912
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Mi permetto. Visto che sta venendo fuori il tema consiglio per chi fosse interessato al tema " complottismo" di aprire, se la moderazione approva, topic a parte. Anche riguardo il tema vaccini. Tanto per ora non c'è.

  3. #13913
    Vento moderato L'avatar di nago