Pagina 1392 di 12358 PrimaPrima ... 3928921292134213821390139113921393139414021442149218922392 ... UltimaUltima
Risultati da 13,911 a 13,920 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #13911
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,497
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    nono, se la merita lui, e chi la pensa come lui, secondo me. Questa è gente che ha qualcosina di spostato nel cervello, c'è poco da fare. Se SCEGLI di credere a determinate cose, o sei scemo o mangi i sassi
    libertà totale di pensiero, ci mancherebbe, però poi se pigli il Covid non vai in ospedale a occupare il posto a me, ma vai in chiesa a pregare il tuo Dio che ti salva lui
    e comunque parliamone anche del rispetto, perché se ci sono migliaia di medici ed infermieri che lottano giorno e notte e MUOIONO, se mi dici che per te è Dio a salvare le persone dal Covid stai mancando loro di rispetto, e non poco secondo me. Voglio vedere un medico che sono 3 settimane che non vive per curare gli altri se si sente dire che è Dio a salvare la gente dal Covid cosa risponde....
    fortunatamente sono chiuso in casa e non posso parlare con nessuno e quindi ste cose non le posso sentire direttamente
    Ma neanche in chiesa, se ne sta a casa. Non è che in chiesa ci siano solo i no vax... Quella è un'altra umanità.
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  2. #13912
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Mi permetto. Visto che sta venendo fuori il tema consiglio per chi fosse interessato al tema " complottismo" di aprire, se la moderazione approva, topic a parte. Anche riguardo il tema vaccini. Tanto per ora non c'è.

  3. #13913
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,497
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Mi permetto. Visto che sta venendo fuori il tema consiglio per chi fosse interessato al tema " complottismo" di aprire, se la moderazione approva, topic a parte. Anche riguardo il tema vaccini. Tanto per ora non c'è.
    Si, secondo me parlare qui di temi complottistici inquina il tema informativo della discussione
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  4. #13914
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,263
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Mi permetto. Visto che sta venendo fuori il tema consiglio per chi fosse interessato al tema " complottismo" di aprire, se la moderazione approva, topic a parte. Anche riguardo il tema vaccini. Tanto per ora non c'è.
    secondo me non meritano così tanto risalto queste cose, se ne parla giusto per, ma io non aprirei mai un topic ad hoc per il "complottismo"...
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #13915
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,997
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Mi permetto. Visto che sta venendo fuori il tema consiglio per chi fosse interessato al tema " complottismo" di aprire, se la moderazione approva, topic a parte. Anche riguardo il tema vaccini. Tanto per ora non c'è.
    Complottismo no grazie.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  6. #13916
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    secondo me non meritano così tanto risalto queste cose, se ne parla giusto per, ma io non aprirei mai un topic ad hoc per il "complottismo"...
    Io lo aprirei, giusto per ricordare le cose che verranno dimenticate in fretta. Come l'ammissione USA di avere malati covid non meglio specificati a dicembre. E che qualcuno ha visto in cina e ha fatto qualche domanda.

    https://twitter.com/zlj517/status/12...k%2Findex.html

  7. #13917
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Complottismo no grazie.
    Ok. Io non mi sarei permesso.

  8. #13918
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Nel senso che se davvero il virus fosse stato creato in laboratorio dagli USA direi che hanno perso un po’ il controllo, considerando che si avviano ad essere i primi per numero di contagi. Poi, oltre ad esser scemi, hanno creato un virus con un R0 pari a 2.5 e un tasso di letalità del 2/3%. Dico io, visto che ci siete, non potete creare un virus con l’R0 del morbillo e col tasso di letalità dell’aviaria? Lì sì che stermini il mondo. Un po’ stupidotti questi terroristi. Il salto di specie poi? Mai vista una roba del genere
    Lo scrissi qualche giorno fa tramite testimonianza di un genetista professore universitario che conosco direttamente. Faceva le considerazioni che fai tu. Lui stesso lavora con virus e microrganismi vari, oltre ad escludere categoricamente la fuga casuale, faceva l'esempio dell'afta bovina tra i virus a cui far fare artificialmente un salto di specie.
    Aggiungo riguardo l'idea che forze oscure stiano approfittando per instaurare un regime di polizia: le stesse forze oscure prosperano proprio grazie alla società dei consumi liberi e sfrenati. Regime di polizia e società dei consumi = ossimoro
    Ultima modifica di Gianni78ba; 23/03/2020 alle 11:41

  9. #13919
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,497
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Complottismo no grazie.
    Forse allora sarebbe il caso di evitarlo anche in questo
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  10. #13920
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Io non ne so nulla.
    Può essere anche il prodotto di laboratorio come anche naturale, non ne so nulla.
    Ma non credo che c'entri tanto la mortalità del virus quanto i risvolti economici, politici, sociali ecc.
    E nemmeno c'entra il fatto che stia colpendo anche gli Usa. Anzi, il fatto che li colpisca allontanerebbe il sospetto che i responsabili siano loro. Può esserci una logica.
    Se tutto il mondo si infetta e gli Usa no, loro sono facilmente "sgamabili". Questo a voler sostenere tesi complottistiche. Faccio un puro esercizio di logica.
    ti do una risposta basata sui fatti che ho scritto in un altro intervento.
    Agli usa questo virus fa malissimo perchè devono dirottare risorse da stanziare per investimenti a lungo periodo per sostenere nell'immediato l'economia facendo deficit e debito (senza contare le conseguenze di questi e del crollo dei tassi a zero). E' una cosa letale. E noi ne sappiamo qualcosa.
    Gli Usa non avevano bisogno di questo. Tra le altre cose la Cina sta riprendendo a produrre (vedere emissioni NO2) mentre nel resto del mondo accade il contrario. Sarei piu propenso a pensare che sia tutto opera dei cinesi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •