Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Qua trovi delle spiegazioni importanti a riguardo
Grafica Veneta stampava Harry Potter: ora produce mascherine - Il Sole 24 ORE
Avete notizia di un possibile inasprimento della sanzioni a breve,tipo 2000 euro di multa e sequestro del mezzo?
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Sì invece, c'è ben scritto che hanno superato tutti i test e ottenuto le certificazioni necessarie, manca quella di mascherina chirurgica (ovviamente, dato che queste sono state pensate per la popolazione non per gli ospedali, che necessitano di cose più specifiche). Ma c'è anche scritto che in Grafica Veneta si aspettano e ritengono possibile anche quest'ultimo tipo di certificazione.
E' pensato come dispositivo per la popolazione per gli spostamenti di prima necessità, per limitare i possibili contagi.
E' tutto ben scritto.
Circa i tamponi effettuati vi racconto ciò che è successo nel mio piccolo ambito:
- 2 settimane fa in un reparto dell' azienda dove lavora mia moglie c'è stato un caso certificato da tampone.
I colleghi di questo reparto messi tutti in quarantena preventiva volontaria, contattati giornalmente dalla usl per sapere
se avevano febbre (devono misurarla 2 volte al giorno) ma a nessuno di questi è stato fatto il tampone poichè non
avevano sintomi conclamati.
- Giovedì scorso il nonno di mia moglie viene ricoverato , stava male da tempo per altri problemi non di Covid19 ma peggiora e quindi chiamano il 118, nel frattempo suo figlio (mio suocero) ha la febbre da un giorno. In ospedale fanno il tampone al nonno ed è positivo,
mandano un ambulanza a prendere mio suocero che risulta positivo anche lui, ed è ricoverato.
Mia suocera ,la nonna di mia moglie e i suoi altri due figli che sono stati a contatto col nonno vengono messi in
quarantena ma non gli fanno il tampone perchè non hanno sintomi.
Morale della favola, persone potenzialmente infette ma non tamponate:
Tutti i colleghi del reparto di mia moglie più relative famiglie.
Mia suocera e la nonna di mia moglie.
Gli altri 2 figli della nonna e relativi familiari che vivono con loro.
Fate i conti di quanti potenziali casi che non sono nei conteggi ufficiali poichè non tamponati.
Monitoriamo.
Segnalibri