Bertolaso positivo, probabilmente ha contratto il virus in Sud Africa.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Voi ragazzi come avreste fatto a gestire il tutto ?
Buttatemi giù un decreto e leggi al volo, tanto non abbiamo niente da fare.
Abbiamo solo un territorio frazionato in 7904 comuni che vanno da due metropoli come Roma e Milano al comune di 50 abitanti nei meandri più reconditi dell' Appennino.
Forse è un pò complicato.
Ultima modifica di paolino79; 24/03/2020 alle 13:13
Monitoriamo.
comunque ho letto su internet di molte cose ritenute anticostituzionali, che invece in questi periodi non lo sono affatto. Ci sono alcuni aspetti tecnici, come la dichiarazione di pandemia e altro, che danno poteri per sopprimere/diminuire molte libertà personali.
Ovviamente ci vuole il buon senso e credo come detto da altri, che i sindaci di questi comuni "piccoli" dovrebbe trovare una soluzione e comunicarla ai cittadini, non lasciando quest'ultimi allo sbaraglio.
la riduzione degli orari di apertura però mi sembra proprio un no-sense, anche se immagino che serva a ridurre il personale
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Serio?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri