crollata la percentuale dopo un'importante incremento dei test
Schermata 2020-03-25 alle 01.26.52.png
sempre altissima comunque
Perfetto, allora continua a rientrare più o meno tutto nei termini che avevo scritto anche io:
-picco dei nuovi contagi giornalieri in questi giorni;
-picco dei decessi giornalieri attorno al 1° aprile;
-picco dei casi attivi totali attorno a Pasqua a livello nazionale, forse qualche giorno prima al nord;
-primo giorno di zero nuovi contagi da qualche parte nella seconda metà di aprile, ma quello diciamo che è relativamente poco rilevante.
Oh, se le cose andassero così significherebbe che da metà aprile ricominciamo a vivere. In fondo siamo in quarantena da più di due settimane e sono trascorse abbastanza in fretta, speriamo che lo facciano anche le prossime.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
@burian br, la grande maggioranza dei testati (fino a 3 giorni fa, in cui comunque c'erano già oltre 900 positivi) aveva più di 60 anni... il che rende tutto ancora più clamoroso!!
Israel Reports 945 Covid-19 Cases, First Coronavirus Death - CTech
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
dall'Iran (che ha secondo me una situazione contingente che a confronto l'Italia è il paradiso terrestre) giunge notizia dei primi due decessi per covid-19 al mondo tra bambini di età inferiore a 10 anni (ancora non si sa l'età del minorenne morto a Los Angeles questa mattina): sono un bambino di 6 anni e un bambino di 3 anni; quest'ultimo era debilitato da una leucemia acuta.
Iran: 6-year-old child dies from coronavirus
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Io oggi ho letto "stavolta è diverso, lo farò per fare un dispetto ai potenti che hanno creato questo virus con il preciso scopo di far morire gli antivaccinisti"
Questa cosa dimostra che possono anche non vaccinarsi contro il tetano o la meningite perchè si fa affidamento sulla rarità di queste malattie gravi o sulla pericolosità limitata di altre come morbillo o rosolia, ma quando il pericolo è ben visibile e evidente se la fanno sotto più degli altri![]()
Segnalibri