Pagina 1627 di 12358 PrimaPrima ... 62711271527157716171625162616271628162916371677172721272627 ... UltimaUltima
Risultati da 16,261 a 16,270 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #16261
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Località
    Cagliari / Trieste
    Età
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    È’ vero, ma ricordi le calche nei mezzi pubblici della settimana scorsa?
    Si, penso anch'io che sia dovuto a quegli episodi. Non potremo vedere una seria diminuzione dei nuovi casi in Lombardia finchè non paghiamo questo scotto secondo me

  2. #16262
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,378
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto nello stato di New York 37mila casi e 385 morti. La mortalità ha superato infine l'1%.

  3. #16263
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,378
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Si, penso anch'io che sia dovuto a quegli episodi. Non potremo vedere una seria diminuzione dei nuovi casi in Lombardia finchè non paghiamo questo scotto secondo me
    Io avevo pensato che se il resto d'Italia poteva salvarsi, forse era troppo tardi per la Lombardia proprio per questa ragione...mi auguro che sia una fase breve.

  4. #16264
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,378
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    quindi veramente hanno un tasso di mortalità molto inferiore?se è così avete capito il perche?
    Sì, è così. Ma è solo momentaneo.
    Dall'analisi dei dati tedeschi è emerso che hanno solo il 17% di contagiati con più di 60 anni, e un 83% sotto i 60.
    Progressivamente stanno aumentando i casi tra anziani. E' stata una situazione opposta a quella italiana: mentre qui i primi casi ci sono stati tra anziani, in Germania tra i giovani.

    Nei prossimi giorni prospetto un drammatico incremento delle morti in Germania. Stanotte ipotizzavo che tra il 24 e il 28 Marzo ci sarebbero stati 300 morti. Tra ieri e oggi siamo già a 90 in effetti...

  5. #16265
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Andreas94 Visualizza Messaggio
    Riguardo alla Lombardia, ho trovato la seguente dichiarazione del Governatore lombardo:

    Sui tamponi sarebbero state fatte "speculazioni vergognose", è la denuncia del governatore della Lombardia, Attilio Fontana, che ha ricordato le indicazioni date il 27 febbraio dall'Istituto superiore della sanità il quale sostiene che "i tamponi si facciano solo ai sintomatici e per gli altri siano fuorvianti". "Noi siamo la Regione che ha fatto in assoluto il maggior numero di tamponi", ha detto il governatore sottolineando che sono state rispettate le direttive. "Lunedì abbiamo mandato all'organismo tecnico una richiesta per sapere se le linee guida debbano essere confermate" ma non sono arrivate risposte. Se le indicazioni cambieranno "noi seguiremo le nuove" a due condizioni, ovvero "che mi si dia tutto quanto è necessario per fare i tamponi", i laboratori della Lombardia al momento riescono a processarne a pieno regime 5 mila al giorno. E quindi "devono metterci in grado" di processarne di più. A cinquemila al giorno, considerato i 10 milioni di lombardi ci vorrebbero "quasi tre anni di tempo" ha concluso.
    Si appunto, vanno fatti ai sintomatici, non ai sintomatici che stanno per morire...
    Ma va beh, sicuramente i laboratori saranno saturi quindi non gliene si dà una colpa, però gli diamo la colpa di condurre una comunicazione fuorviante, quello si

  6. #16266
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sì, è così. Ma è solo momentaneo.
    Dall'analisi dei dati tedeschi è emerso che hanno solo il 17% di contagiati con più di 60 anni, e un 83% sotto i 60.
    Progressivamente stanno aumentando i casi tra anziani. E' stata una situazione opposta a quella italiana: mentre qui i primi casi ci sono stati tra anziani, in Germania tra i giovani.

    Nei prossimi giorni prospetto un drammatico incremento delle morti in Germania. Stanotte ipotizzavo che tra il 24 e il 28 Marzo ci sarebbero stati 300 morti. Tra ieri e oggi siamo già a 90 in effetti...
    e la giornata di oggi non è ancora finita (la Germania aggiorna varie volte al giorno, a differenza degli aggiornamenti ogni 24 ore dell'Italia).
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  7. #16267
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    i 50k si fanno già oggi mi sa
    Di piu,48,5k ieri.

  8. #16268
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Località
    Cagliari / Trieste
    Età
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io avevo pensato che se il resto d'Italia poteva salvarsi, forse era troppo tardi per la Lombardia proprio per questa ragione...mi auguro che sia una fase breve.
    Lo speriamo un po' tutti, sono numeri veramente impietosi quelli lombardi...

  9. #16269
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    scusate ma io invece ho sempre pensato che le immagini che venivano dalle metropolitane fossero decisamente fuorvianti. Sono andato in ufficio fino all'11 marzo e da almeno 10 giorni i tram erano vuoti e la metrò notevolmente svuotata, una mia collega che faceva il percorso con la verde da Gessate (per chi non è pratico Gessate è uno dei capolinea della metro verde ed è una cittadina fuori Milano di 30 km). Anche lì, nell'orario di punta, metrò vuota da inizio marzo a detta della mia collega. Ora, sicuramente di gente che andava a lavoro ce n'era ancora scorsa settimana, ma quelle foto di ''folla'' erano da ricondursi a casi fortuiti e sporadici dovuti al calo della frequenza del metrò e alla concomitanza magari di due metro troppo distanziate le une dalle altre.
    Ripeto, già dai primi di marzo Milano era abbastanza spettrale e io per andare in ufficio faccio mezza città da est al centro e da inizio marzo spesso e volentieri ero solo o con altre 5/8 persone in tutto il tram (la linea del mio tram è una delle più affollate). Poi tutto può essere eh, ma davvero la trovo un'ipotesi curiosa quantomeno.

  10. #16270
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,004
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sì, è così. Ma è solo momentaneo.
    Dall'analisi dei dati tedeschi è emerso che hanno solo il 17% di contagiati con più di 60 anni, e un 83% sotto i 60.
    Progressivamente stanno aumentando i casi tra anziani. E' stata una situazione opposta a quella italiana: mentre qui i primi casi ci sono stati tra anziani, in Germania tra i giovani.

    Nei prossimi giorni prospetto un drammatico incremento delle morti in Germania. Stanotte ipotizzavo che tra il 24 e il 28 Marzo ci sarebbero stati 300 morti. Tra ieri e oggi siamo già a 90 in effetti...

    avevo sperato che avessero qualcosa di particolare,una cura,un protocollo terapeutico da imitare..............
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •