Pagina 1710 di 12358 PrimaPrima ... 71012101610166017001708170917101711171217201760181022102710 ... UltimaUltima
Risultati da 17,091 a 17,100 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #17091
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Io ripeto che quello che la Corea ha fatto non può essere riprodotto improvvisando, lo ritengo molto improbabile. Ecco che a questo punto veramente, se le cose sono così fosche, mandare a lavorare solo gli under 40 altrimenti non vedo via d'uscita, il che paradossalmente è un bene visto che molti sono disoccupati.

  2. #17092
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,856
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Si parecchio , forse l'unica cosa "positiva" è che gli "ospedalizzati" sono un po' meno in proporzione.....tra l'altro credo che i positivi siano solo la punta dell'iceberg (come anche nel resto d'Italia d'altronde), stanno facendo pochi tamponi (e tardano a farli persino a chi ha sintomi ed è a rischio!)
    qui, ho notato che in terapia intensiva, il numero rimane stabile, però aumentano i decessi, mi sa che siamo alla saturazione, e la gente muore perchè non trova posto
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  3. #17093
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Poi una volta per tutte qualcuno dovrebbe spiegare che le mascherine non servono a nulla, a meno che sai di essere positivo, ma ad un sano ste benedette mascherine non servono. Non ci sono prove scientifiche che possono stoppare il virus, forse solo quella Fp3 ma con quella dopo mezz'ora una persona non abituata sviene.

  4. #17094
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,794
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    Poi una volta per tutte qualcuno dovrebbe spiegare che le mascherine non servono a nulla, a meno che sai di essere positivo, ma ad un sano ste benedette mascherine non servono. Non ci sono prove scientifiche che possono stoppare il virus, forse solo quella Fp3 ma con quella dopo mezz'ora una persona non abituata sviene.
    Le ppf3 evitano il contagio, io le porto più di 8 ore al giorno per 5 giorni alla settimana da ormai 3 settimane e sono vivo, mai svenuto. Ho la faccia con i lividi quello si.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  5. #17095
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,856
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Lo puoi fare per 15 giorni, per un mese...forse per due mesi...ma poi devi anche dire a tutti quelli che hanno un'attività commerciale chiusa come faranno a camparsi; oppure rischiamo una guerra civile che altro che virus.
    per dire, qui appena prima del blocco, aveva appena aperto un bar, invece, un'altra attività, fa pizzeria e affitta camere e stava iniziando a ingranare adesso, ha dovuto fermarsi, poi anche altre che bene o male galleggiavano, ma riuscivano a lavorare, chissà se riusciranno a riaprire..
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  6. #17096
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,403
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    Io ripeto che quello che la Corea ha fatto non può essere riprodotto improvvisando, lo ritengo molto improbabile. Ecco che a questo punto veramente, se le cose sono così fosche, mandare a lavorare solo gli under 40 altrimenti non vedo via d'uscita, il che paradossalmente è un bene visto che molti sono disoccupati.
    Il problema è per quanto tempo? Finchè non troviamo vaccini e cure? E se non li trovassimo mai o per anni se non decenni?

    Io come vi dissi giorni fa credo che le nostre vite siano sconvolte per sempre, a meno di terapie o vaccini. Chiunque sarà a rischio Covid come un tempo si era a rischio tubercolosi, con la differenza che il bacillo di Koch anche nell'anziano può venir controllato e non dare sintomi se non raramente. Quindi siamo messi peggio.
    L'unica possibile via di uscita è sperare che l'immunità sia permanente, nel qual caso una volta infettati non ci si reinfetterebbe più, o accadrebbe con sintomi più lievi.

  7. #17097
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,856
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Beh se è chiuso il negozio di fiori e la cartoleria comunque limiti assembramenti
    gli assembramenti li fai anche con l'edicola o la tabaccheria.
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  8. #17098
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,687
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    Poi una volta per tutte qualcuno dovrebbe spiegare che le mascherine non servono a nulla, a meno che sai di essere positivo, ma ad un sano ste benedette mascherine non servono. Non ci sono prove scientifiche che possono stoppare il virus, forse solo quella Fp3 ma con quella dopo mezz'ora una persona non abituata sviene.
    io che porto gli occhiali è impossibile tenere la mascherina
    inoltre la gente va in giro fiera della mascherina come se davanti avesse un varco protettivo indistruttibile contro i virus

  9. #17099
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Le ppf3 evitano il contagio, io le porto più di 8 ore al giorno per 5 giorni alla settimana da ormai 3 settimane e sono vivo, mai svenuto. Ho la faccia con i lividi quello si.
    Per curiosità il prezzo? E quanto dura?

  10. #17100
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,856
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Si stanziano i soldi ecco che si fa...
    per le attività, ma anche per le famiglie al di sotto di una certa soglia di reddito, lasciando fuori chi è al di sopra di una certa soglia, pensionati e statali che comunque continuano ad avere l'entrata assicurata.

    fine ot comunque perchè travalichiamo.
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •