Pagina 1770 di 12358 PrimaPrima ... 77012701670172017601768176917701771177217801820187022702770 ... UltimaUltima
Risultati da 17,691 a 17,700 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #17691
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Localitą
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Etą
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    mascherine a tutti ( non fp2 e fp3 ) di quelle lavabili . e chi non la indossa multa come quando ti fermano senza cintura . altro che autocertificazioni . Non serve a prevenire che tu lo prenda ma che tu sintomatico o no lo trasmetta
    Le dovrebbero dare a tutti perņ, mica si puņ fare con la situazione attuale
    Inoltre bisogna vedere la reale efficacia di queste mascherine, abbiamo visto che molte di quelle che girano attualmente non servono a un accidenti

  2. #17692
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Localitą
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Mi sono divertito a vedere i piĆ¹ impegnati a tradurre con Google translate i dati dal tedesco forniti dal Robert Koch Institut.

    Siccome ho piĆ¹ volte provocatoriamente espresso il mio forte desiderio di sfruttare l'occasione d'una quarantena globale per ripensare alle cose che non vanno del nostro presente e sono stato bannato, sono un po' stufo di arricchire la discussione coi punti di vista esteri francesi e tedeschi. Lascio ai numerosi madrelingua tedeschi o bilingui tradurre le varie fonti.

    Tanto c'ĆØ Translate no?
    O alla peggio il Bassini dirĆ* la sua.

    Evito di scrivere altro qui dentro non vorrei scomodare la moderazione in altri ban, che non mi meriterei. Lascio a chi l'ha iniziata la discussione, che prosegua bene e con meno ban magari....
    Ho i messaggi quotati di utenti non bannati mentre io lo sono stato. Cheppalle. Ma capisco vada anche un po' a gusto....


    Deutschland: diverse cliniche giĆ* con un netto aumento di ricoveri da gestire, prime tende di triage nell'Ovest..
    Wie deutsche Kliniken auf den Corona-Sturm warten

    Le poste tedesche limitano l'attivitĆ*..
    Covid-19: Deutsche Post bereitet Einschrankungen wegen Corona-Pandemie vor | ZEIT ONLINE

    Il giornale scandalistico Bild parla del perchĆ© ĆØ necessario aiutare concretamente l'Italia adesso, sia coi pazienti che con l'economia:

    Talk mit Gabriel und Bosbach - „Wir mussen Italien retten“ -
    Deutschland -
    Bild.de


    Infine il problema dei tamponi c'ĆØ anche in Germania non si creda. Mancano in alcuni LƤnder e mancano laboratori per analizzarli in tempo anche se la Bosch ha disposto un apparecchio per velocizzare l'analisi entro settimana prossima operativo in diversi ospedali tedeschi. La JƤgermeister rifornisce d'alcool le farmacie intanto.
    Il Robert Koch Institut ĆØ estremamente lento nel reperire i dati da tutti i laboratori, causa mancanza di centralizzazione. Molti temono "scenari italiani" fra non molto:
    RKI-Chef Wieler: „Mussen damit rechnen, dass Kapazitaten nicht ausreichen“ - WELT


    l'han ripetuto tutti i giornali: la salute nazista dei tedeschi ĆØ legata all'etĆ* media dei contagiati, fortuna, ma anche alla capillaritĆ* del vaccino anti pneumococco. Infine il Robert Koch Institut ĆØ meno rapido della Johns Hopkins University a fornire i dati tedeschi perchĆ© questi sono troppo frammentati fra regione e regione.

    -il ministro delle finanze dell'Assia, Land Hessen, si ĆØ suicidato stamattina.

    -in NRWestfalia e B.WĆ¼rtt. si segnalano i primi 11 ospedali al limite. Ieri mattina a NĆ¼rtingen han dovuto chiudere tutto e spostare i nuovi ricoveri altrove.

    -nel 1992 le nazioni europee che aspettavano il pagamento del debito della 2 guerra mondiale della Germania hanno accettato di cancellarlo per la cifra restante del 50% su preghiera di Kohl, all'epoca ministro della riunificata Germania, fra le nazioni creditrici pure noi.
    Oggi la Bild ritorna su quel momento storico di solidarietĆ* confrontandolo con i pazienti accolti da Francia e Italia in t.i.

    -in Tirolo ci sono 9 pazienti in t.i. cittadini sulla carta italiani provenienti dalle t.i. di Bolzano.
    @Andrea94 mi stupisce non sia stato bannato.

    Per le fonti, ne sono uscite troppe questa settimana di ban e per non infastidire lor signori col tetesko, lascio quelle in inglese:

    How did the COVID-19 coronavirus originate? | World Economic Forum

    Per il resto mi fa un po' rabbia che nonostante non fossi l'unico a reiterare post censurabili, solo a me han comminato la doppia sanzione. Manco fosse il Bassini stesso un mod.
    Chiudo con questo, arrangiatevi col tedesco

  3. #17693
    Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


    Dati per niente belli, tra l'altro l'Olanda continua ad essere uno dei Paesi europei con il rapporto contagiati/morti pił alto (7% abbondante).

  4. #17694
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Localitą
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Etą
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Dunque si, se il Governo domani mattina vuole, puņ ben fare un intervento del genere.
    E lo dice la legge, non io
    (anche se a qualcuno non piace la cosa).

    Ma tu parlavi di rendere PUBBLICO il nome dei contagiati: ecco, č un po' diverso. Una cosa č limitare la privacy per il bene comune controllando gli spostamenti (lo fanno le autoritą, non la gente comune), un'altra rendere pubblici i nomi: questo per fortuna non si farą mai. Nemmeno io sono un grande sostenitore della privacy, come gią detto la privacy in ambito digitale non la abbiamo proprio e comunque č sopravvalutata, nel senso che non mi frega granchč se google sa che mi trovo nel luogo x o, per fare un altro esempio attuale, se lo Stato controlla gli scontrini e viene a sapere che ho comprato una merendina. Ma per quella questione č molto, molto diverso e lo si fa per proteggere i contagiati, altrochč.

    Come forse si sarą capito, tuttavia, sono tendenzialmente favorevole al geotracking in questo caso.

  5. #17695
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Localitą
    Trecate (NO) 136 metri
    Etą
    36
    Messaggi
    51,826
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    oggi, avete riscontrato problemi con la rete internet?
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  6. #17696
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Localitą
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,674
    Menzionato
    150 Post(s)

  7. #17697
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Localitą
    Bientōt ą l'Envers...(RAVDA)
    Etą
    38
    Messaggi
    9,025
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Ma tu parlavi di rendere PUBBLICO il nome dei contagiati: ecco, č un po' diverso. Una cosa č limitare la privacy per il bene comune controllando gli spostamenti (lo fanno le autoritą, non la gente comune), un'altra rendere pubblici i nomi: questo per fortuna non si farą mai. Nemmeno io sono un grande sostenitore della privacy, come gią detto la privacy in ambito digitale non la abbiamo proprio e comunque č sopravvalutata, nel senso che non mi frega granchč se google sa che mi trovo nel luogo x o, per fare un altro esempio attuale, se lo Stato controlla gli scontrini e viene a sapere che ho comprato una merendina. Ma per quella questione č molto, molto diverso e lo si fa per proteggere i contagiati, altrochč.

    Come forse si sarą capito, tuttavia, sono tendenzialmente favorevole al geotracking in questo caso.
    Con tutto il rispetto... leggiti la normativa che ho sopra richiamato e poi ne riparliamo.
    Ti prego, non venire ad insegnarmi cose con cui lavoro.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fičrement francophone.

  8. #17698
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Localitą
    Trieste
    Etą
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    facciamo a riguardo un toto conferenza stampa/discorso al popolo. quando secondo te e voi annunceranno l'estensione della chiusura?
    io dico il 3 sera ma ho il dubbio essendo un venerdģ, capace cha vanno a domenica 5 sera
    Ah beh, se non lo fanno entro il 3, alle 00:00:01 del 4 aprile 2020 la gente č legittimata ad uscire e fare quello che vuole eh

  9. #17699
    Vento teso L'avatar di asxo.
    Data Registrazione
    24/11/12
    Localitą
    Firenze (Novoli)
    Messaggi
    1,534
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Matėlmaire Visualizza Messaggio

    Dati per niente belli, tra l'altro l'Olanda continua ad essere uno dei Paesi europei con il rapporto contagiati/morti pił alto (7% abbondante).
    Al lordo del dato non registrato nostro (tamponi non effettuati), direi che siamo lģ...se non peggio!
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

  10. #17700
    Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da asxo. Visualizza Messaggio
    Al lordo del dato non registrato nostro (tamponi non effettuati), direi che siamo lģ...se non peggio!
    Dopo Spagna e Italia sono il Paese europeo con il peggior ratio tra positivi e decessi (escludendo San Marino).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •