Pagina 1877 di 12358 PrimaPrima ... 87713771777182718671875187618771878187918871927197723772877 ... UltimaUltima
Risultati da 18,761 a 18,770 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #18761
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il picco è quando il numero di nuovi contagi si stabilizza attorno a un valore, di modo che percentualmente l'aumento sia 0,0%. Che ne so, per una settimana mantenersi a 5.000 nuovi a parità di tamponi effettuati.

  2. #18762
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Brutta notizia: l'aiuto-cuoco italiano 19enne morto a Londra giorni fa è risultato positivo al coronavirus; si tratta del più giovane morto di nazionalità italiana finora registrato, anche se nelle statistiche italiane dell'ISS non figurerà (presumo verrà conteggiato tra i dati del ministero della salute britannico).
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  3. #18763
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il sindaco della mia città pronto a fare gesti di protesta estremi , in quanto l'ASL ai sindaci non comunica più i nomi dei positivi e di conseguenza del nucleo familiare in quarantena, nucleo che ad oggi può uscire di casa, mentre il sindaco vuole obbligare con un atto stare in casa

  4. #18764
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,574
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    mi fa ridere più che altro che ogni giorno conosco una nuova città cinese da 10mln di abitanti
    comunque sembra una situazione piuttosto simile alla nostra. non mi sembrava una quarantena più restrittiva. ma dov'è sto posto? nell'Hubei?
    A proposito di testimonianze dalla Cina, tempo fa non era piuttosto attivo anche qui sul forum un ragazzo italiano che vive e lavora in Cina? Mi pare ricordare si chiamasse Simone, nessuno ha novità o lo conosce? Sarebbe interessante la sua testimonianza

  5. #18765
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    occhio che il ritardo nella conferma in laboratorio dei tamponi, causa weekend (e più che legittima voglia di tirare il fiato), è molto probabile (conosco tre persone sottoposte al tampone tra il pomeriggio di sabato e la notte su domenica: ebbene, nessuna di queste persone - che hanno effettuato il tampone in nosocomi diversi, tra l'altro - ha ricevuto l'esito del proprio test).
    uno dei miei tre conoscenti sottoposti al tampone è risultato positivo, gli altri due sono negativi.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  6. #18766
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    mi fa ridere più che altro che ogni giorno conosco una nuova città cinese da 10mln di abitanti
    comunque sembra una situazione piuttosto simile alla nostra. non mi sembrava una quarantena più restrittiva. ma dov'è sto posto? nell'Hubei?
    io Wuhan non l'avevo mai sentita prima dell'epidemia. il bello è che ha oltre il doppio degli abitanti di Roma.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  7. #18767
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,574
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    A proposito di testimonianze dalla Cina, tempo fa non era piuttosto attivo anche qui sul forum un ragazzo italiano che vive e lavora in Cina? Mi pare ricordare si chiamasse Simone, nessuno ha novità o lo conosce? Sarebbe interessante la sua testimonianza
    @simonelussardi ecco il nick/nome
    Nessuno lo conosce?

  8. #18768
    Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


    Mica male anche l'Olanda, sempre più lanciata dietro all'Italia e alla Spagna nella classifica della letalità apparente (tengo fuori San Marino).

    Hanno una letalità fuori controllo, ma stanno facendo quarantene o cosa? Mi sembrano dati strambi..

  9. #18769
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ahia! Germania con 68355 casi e 682 morti. Letalità dell'1% ormai raggiunta.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  10. #18770
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Matëlmaire Visualizza Messaggio

    Mica male anche l'Olanda, sempre più lanciata dietro all'Italia e alla Spagna nella classifica della letalità apparente (tengo fuori San Marino).

    Hanno una letalità fuori controllo, ma stanno facendo quarantene o cosa? Mi sembrano dati strambi..
    No tutto aperto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •