Pagina 1918 di 12353 PrimaPrima ... 91814181818186819081916191719181919192019281968201824182918 ... UltimaUltima
Risultati da 19,171 a 19,180 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #19171
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,993
    Menzionato
    97 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Fra l'altro ho l'imbarazzo e un po' lo schifo di scrivere cose che ho appreso bene solo settimana scorsa -a parte la zoonosi che già avevo incontrato-
    Ma insomma, in pagine e pagine precedenti mi è stato rifilato un ban per molto meno.



    E per rispetto di amici e parenti in reparto "al fronte" che non possono darmi risposte come la Capua o Ricciardi in tv, mi scoccia suonare irrispettoso per dover rispondere ad osservazioni d'altri un po' faziose.


    In Germania intanto temono di non poter ripartire in tempo a causa della lentezza di analisi dei laboratori.
    Sanno gli imprenditori che esistono tempi biologici d'analisi, ciononostante pressano
    Kann Deutschland genug Coronatests organisieren?

    La portaerei americana Roosevelt col primo marine deceduto è stata già segnalata? Non voglion farli sbarcare
    Ascoltami bene, hai rotto con tutte le ennemila frecciatine riguardo il tuo ban, intesi? Ora piantala, se no te ne arriva un altro e ben più pesante. E che cavolo, non hai altro da fare?
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  2. #19172
    Burrasca L'avatar di morriz
    Data Registrazione
    18/11/11
    Località
    BariPoggiofranco26mt
    Messaggi
    5,093
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Sarebbe giusto ripartire a giugno , non possiamo rischiare , un nuovo focolaio sarebbe un disasto e vanificherebbe tutti i sacrifici fatti , intanto ieri sera ho sentito esattamente da Ricciardi su la 7 che dalla prossima settimana partirà lo screening sierologico (IgG) in campioni di popolazione ( finalmente avremo dati certi sulla diffusione del virus nella popolazione) in teoria alcune zone colpite potrebbero ripartire prima

  3. #19173
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,510
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da morriz Visualizza Messaggio
    Sarebbe giusto ripartire a giugno , non possiamo rischiare , un nuovo focolaio sarebbe un disasto e vanificherebbe tutti i sacrifici fatti , intanto ieri sera ho sentito esattamente da Ricciardi su la 7 che dalla prossima settimana partirà lo screening sierologico (IgG) in campioni di popolazione ( finalmente avremo dati certi sulla diffusione del virus nella popolazione) in teoria alcune zone colpite potrebbero ripartire prima
    screening a chi?
    alle zone più colpite o a quelle meno colpite?

  4. #19174
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,169
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Una miocardite virale fulminante, anche in assenza di altri sintomi, potrebbe spiegare la mortalità in soggetti sani e giovani, perché se viene colpito il cuore non si sa mai come evolverà.
    Questo studio fondato sulla descrizione dell’analisi di un caso clinico sembra supportare questa idea:

    PRIME PubMed | Cardiac Involvement in a Patient With Coronavirus Disease 2019 (COVID-19

  5. #19175
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da morriz Visualizza Messaggio
    Sarebbe giusto ripartire a giugno , non possiamo rischiare , un nuovo focolaio sarebbe un disasto e vanificherebbe tutti i sacrifici fatti , intanto ieri sera ho sentito esattamente da Ricciardi su la 7 che dalla prossima settimana partirà lo screening sierologico (IgG) in campioni di popolazione ( finalmente avremo dati certi sulla diffusione del virus nella popolazione) in teoria alcune zone colpite potrebbero ripartire prima
    A giugno penso che le attività produttive, lasciando stare il settore “discoteche” e quant’altro sarà attivo da un mese ormai. Ma concordo sulla parte degli screening e dei test, speriamo bene!

    qui nel dubbio annulleranno le feste previste nella prima parte d’estate, anche perché in alcuni casi ci vogliono alcuni mesi per prepararle

  6. #19176
    Burrasca L'avatar di morriz
    Data Registrazione
    18/11/11
    Località
    BariPoggiofranco26mt
    Messaggi
    5,093
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    screening a chi?
    alle zone più colpite o a quelle meno colpite?
    credo si inizi dal nord , in veneto sono pronti, spero lo facciano anche al sud

  7. #19177
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,510
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da morriz Visualizza Messaggio
    credo si inizi dal nord , in veneto sono pronti, spero lo facciano anche al sud
    al sud sempre cornuti e mazziati

  8. #19178
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Io invece sono dell'idea che sarebbe meglio dire le cose come stanno fin da subito. Fissare una data, magari anche lontana ma che venga indicata come la "peggiore" delle ipotesi. Così ci si abitua subito all'idea invece di illudersi.
    No, mai vuoi mettere che bello vivere nella costante incertezza una settimana dopo l'altra?
    In particolare il mondo produttivo che deve pianificare le attività gode di questo stato di cose.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #19179
    Vento teso L'avatar di asxo.
    Data Registrazione
    24/11/12
    Località
    Firenze (Novoli)
    Messaggi
    1,534
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da morriz Visualizza Messaggio
    credo si inizi dal nord , in veneto sono pronti, spero lo facciano anche al sud
    anche in toscana
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

  10. #19180
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,234
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Bah, spero che la storia del 4 maggio sia solo una voce che non si confermerà. O quantomeno che non confermino tutte le misure.
    prolungheranno al 4 maggio sicuramente ma magari riaprendo qualcosa, tipo fabbriche etc, ciò che era pre 22 marzo in sostanza. magari dal 13/15/18 non si sa faranno così, poi al 4 di maggio altro allentamento delle restrizioni.

    ma è tutto veramente ipotetico, già con gli screening sulla popolazione potrebbe cambiare tutto...
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •