Pagina 1957 di 12358 PrimaPrima ... 95714571857190719471955195619571958195919672007205724572957 ... UltimaUltima
Risultati da 19,561 a 19,570 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #19561
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Ha già finito, è durato meno di me
    E nel frattempo ha tenuto anche una lezione di diritto politico.

    Che uomo straordinario, affascina pure parlando di cose di cui non capisci un tubo

  2. #19562
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Nell'ultimissima parte, quando ho visto la prima domanda del giornalista a tema europa, ho chiamato mia mamma per chiederle se mi teneva da parte una pastiglia per la pressione...

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    An gh'è mel...

  3. #19563
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ma infatti io non penso a Ronago. Io ho un piccolo giardino e abito di fronte ad un bosco. Me ne potrei beatamente fottere. E non penso nemmeno ad un allentamento delle misure. Le distanze e gli assembramenti sono sacrosanti. Punto. Soprattutto negli ambienti chiusi. Dicasi supermercati, tabaccai, edicole, fabbriche, officine ed uffici.
    Penso a chi abita in un appartamento sottodimensionato, magari senza balcone, magari quando guarda fuori dalla finestra vede solo cemento, magari non va d’accordo con i suoi conviventi. Allora mi chiedo cosa possa succedere se, NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE IMPOSTE, questa persona esca sul pianerottolo, scenda le scale, esca dal condominio, faccia un giro intorno al palazzo, magari di corsa, guardi il cielo, prenda magari un raggio di sole, o guardi la luna, respiri. E poi torni in casa.
    Pensaci anche tu.
    succede che, nel 99% dei casi se trova troppa gente se ne torna su perché è una persona civile, ma c'è chi rimane giù e si mette a parlare. detto ciò, nel giardino del condominio di casa tua è consentito stare. puoi uscirci anche 300 volte dal giorno se vuoi.

    ancora una volta: io concordo al 100% con te, TOTALMENTE, il problema è che adesso qualsiasi cosa che si concede ci si prende il braccio. non tutti, chiaramente, ma tantissimi.

    il discorso comunque su cui si parlava, non è lo scendere 10 min a guardare la Luna, ma anche 2 ore, si parlava di portare in giro i bambini e di togliere altre restrizioni (tipo jogging)... per andare a vedere la luna o correre attorno al tuo palazzo, si è sempre potuto fare...
    a tal proposito non ho capito la specifica sui bambini. L'unico posto dove non li porterei è a fare la spesa ma al parco senza nessuno ha più senso... boh, c'è specificato spesso in tantissimi comuni che si può andare da soli a fare la spesa, mo ci puoi portare i bambini... quando è l'unico posto dove sei costretto ad andare, e lo sono tutti, e hai maggior probabilità di contagio. non capisco sinceramente
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #19564
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Nell'ultimissima parte, quando ho visto la prima domanda del giornalista a tema europa, ho chiamato mia mamma per chiederle se mi teneva da parte una pastiglia per la pressione...

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    Mia mamma a tratti sveniva

  5. #19565
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Se leggi l'articolo c'è scritto che hanno rubato l'hard disk, che schifo che fanno
    allora chissà chi o cosa c'è dietro (o anche dentro in questo caso), perché nessuno rischia così tanto in questo momento per rubare UN hard disk, a livello proprio di guadagno economico...
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #19566
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    cmq ha fatto chiarezza sulla questione bambini . non è consentito portarli fuori a 200mt la passeggiatina . ma si possono portare nel supermercato se nessuno li tiene in mezzo ai vecchi col covid che fanno la spesa e gironzolano perchè non hanno da fare
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #19567
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Scusate, ma questa è bella


  8. #19568
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    allora chissà chi o cosa c'è dietro (o anche dentro in questo caso), perché nessuno rischia così tanto in questo momento per rubare UN hard disk, a livello proprio di guadagno economico...
    Ma poi proprio lì? Ma un minimo di morale ce l'hanno sti tizi, visto che hanno rallentato l'analisi dei tamponi che servono a molte persone?

  9. #19569
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Date un oscar a questo tizio, vi prego...


  10. #19570
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ma infatti io non penso a Ronago. Io ho un piccolo giardino e abito di fronte ad un bosco. Me ne potrei beatamente fottere. E non penso nemmeno ad un allentamento delle misure. Le distanze e gli assembramenti sono sacrosanti. Punto. Soprattutto negli ambienti chiusi. Dicasi supermercati, tabaccai, edicole, fabbriche, officine ed uffici.
    Penso a chi abita in un appartamento sottodimensionato, magari senza balcone, magari quando guarda fuori dalla finestra vede solo cemento, magari non va d’accordo con i suoi conviventi. Allora mi chiedo cosa possa succedere se, NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE IMPOSTE, questa persona esca sul pianerottolo, scenda le scale, esca dal condominio, faccia un giro intorno al palazzo, magari di corsa, guardi il cielo, prenda magari un raggio di sole, o guardi la luna, respiri. E poi torni in casa.
    Pensaci anche tu.
    Ma perchè non si può fare?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •