Pagina 1985 di 12358 PrimaPrima ... 98514851885193519751983198419851986198719952035208524852985 ... UltimaUltima
Risultati da 19,841 a 19,850 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #19841
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,569
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Vi aspettate ancora un aumento dei contagi oggi ?

    A Napoli +37 oggi (ieri +86 per l'accumulo dei tamponi e sicuramente anche oggi qualcosa, visto che il rate di nuovi contagi fino all'altro ieri era sull'ordine dei 15/20 al di.), però quello che non mi é chiaro é se l'aggiornamento delle ore 12 dei comuni é diverso da quello che arriva alle ore 17.00 nel tot della protezione civile.
    I contagi aumenteranno fino a data da destinarsi, se intendi come numero di positivi in più in territorio nazionale, mi aspetto grossomodo un +5000, a seconda di quanti tamponi effettueranno, tieni comunque presente che i casi "nascosti" sono parecchi di più, tra 600000 e più di un milione a seconda delle statistiche.

  2. #19842
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,497
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Dal tgr, a livello italiano pare crollo degli incidenti stradali del 67%, in Molise addirittura del 98%.
    Spero ne consegua una riduzione dei premi assicurativi visto che per loro sarà un grosso vantaggio ..... [seee, come no!]
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  3. #19843
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    726
    Menzionato
    0 Post(s)
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  4. #19844
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    @Simotgl

    al tg3 hanno appena parlato dei test sugli anticorpi. hanno intervistato una biomedica dell'UNIMI, chiedendole per quale motivo in Venete e ER siano partiti coi test ed in Lombardia no.
    semplice la sua risposta: totalmente inaffidabili, è più un danno farli anziché no. Parla proprio di mancanza totale di strumenti e conoscenze per poter capire quanti anticorpi ricercare ma soprattutto in che modo, non esiste una procedura sicura, non di certo in Italia ma lo escludeva per tutto il mondo.
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #19845
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    I contagi aumenteranno fino a data da destinarsi, se intendi come numero di positivi in più in territorio nazionale, mi aspetto grossomodo un +5000, a seconda di quanti tamponi effettueranno, tieni comunque presente che i casi "nascosti" sono parecchi di più, tra 600000 e più di un milione a seconda delle statistiche.
    Certo, mi riferivo a questo, intendo la tendenza in base alle modalità di conteggio sino a oggi giorno per giorno.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  6. #19846
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,569
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Certo, mi riferivo a questo, intendo la tendenza in base alle modalità di conteggio sino a oggi giorno per giorno.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Eh sì, purtroppo nelle tabelle dei nuovi positivi giornalieri avremo il segno + per un bel po' di tempo, un conto però sono migliaia di positivi al giorno, un altro una qualche decina. Speriamo di arrivare alla seconda fase entro qualche mese

  7. #19847
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,569
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Poi qualcuno mi spiegherà come fa la Spagna ad avere 10000 guariti in più rispetto a noi, perché ancora non mi è chiaro

  8. #19848
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    @Simotgl

    al tg3 hanno appena parlato dei test sugli anticorpi. hanno intervistato una biomedica dell'UNIMI, chiedendole per quale motivo in Venete e ER siano partiti coi test ed in Lombardia no.
    semplice la sua risposta: totalmente inaffidabili, è più un danno farli anziché no. Parla proprio di mancanza totale di strumenti e conoscenze per poter capire quanti anticorpi ricercare ma soprattutto in che modo, non esiste una procedura sicura, non di certo in Italia ma lo escludeva per tutto il mondo.
    Grazie, infatti ieri sera ho detto che cmq i laboratori stanno già aspettando i reagenti di "2a generazione" per l'esame degli anticorpi, perché di questi primi arrivati ne han riscontrato la non altissima affidabilità.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  9. #19849
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,668
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Io credo che tra qualche giorno dovremo vedere una diminuzione degli attualmente positivi, ovviamente i nuovi casi ci saranno sempre, ma il bilancio tra guariti e morti dovrà essere negativo...questo spero possa già avvenire entro una settimana.

    Filippo.

  10. #19850
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che più volte @burian br aveva sottolineato come il nostro ceppo è un derivante di quello bavarese, arrivato in Germania mia pare intorno al 20 gennaio (non lo ricordo bene, chiedo delucidazioni in merito).
    Verosimilmente qui in Italia è in circolo dal 22-25 gennaio.
    Esatto! Il virus NON C'ERA IN ITALIA PRIMA DEL 25 GENNAIO

    Hanno pubblicato anzi anche altre analisi dei virus italiani di cui:
    • 7 abruzzesi
    • 1 del FVG
    • 3 da Roma
    • 1 delle Marche


    Sono tutti virus figli del ceppo di Codogno! Ed essendo il ceppo di Codogno figlio di quello bavarese entrato in Europa il 20 Gennaio E' IMPOSSIBILE anteporre ulteriormente in Europa l'arrivo del virus.

    I programmi che dicono altro spegneteli, sono DISINFORMAZIONE PURA, come quei programmi stile Voyager o Mistero che parlano di cinesi in America o altre assurdità che NON SONO storiche.

    PS: Scusate il maiuscolo, ma spero che questa leggenda che circola la mettiate a tacere. La scienza ha dimostrato incontrovertibilmente quando è entrato in Italia il virus.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •