Pagina 2055 di 12358 PrimaPrima ... 105515551955200520452053205420552056205720652105215525553055 ... UltimaUltima
Risultati da 20,541 a 20,550 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #20541
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    No, sono solo affari tuoi, perchè tu stai stigmatizzando qualsiasi cosa rendendo semplice la questione, io faccio esattamente quello che stai facendo tu e la stragrande maggioranza delle persone, ma stai incolpando gli altri di menefreghismo nei confronti di una situazione immane solo perchè devono rimanere a casa e tenere la bocca chiusa perchè non hanno problemi. Il problema è la fuori e non azzerra quelli che ogni singolo ha già e che si acutizzeranno con questa situazione (problemi economici, lavorativi, psicologi e oltre.), tu riesci a venire incontro all'essenziale per gli altri senza giudicare anche il resto di quanto avviene ? Io si, forse tu no, evidentemente.
    No, non ci riesco, visto che a me nessuno ha mai regalato niente e mi sono fatto un culo come una capanna per vivere una vita dignitosa (pur essendo figlio di nessuno). Non permetto a nessun "chiagn e futt" di rovinare i miei sacrifici.

  2. #20542
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Se riapri tutto troppo presto, diventi pazzo, povero, magari morto e di nuovo recluso.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  3. #20543
    Brezza tesa L'avatar di Sibillo
    Data Registrazione
    04/04/19
    Località
    Sarnano (MC) 580 m.s.l.m
    Messaggi
    608
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio

    Non si chiede tanto, giusto attendere inizio Maggio. Non mi pare chissà che sacrificio attendere un solo mese. Si stringe la cinghia e via, sperando negli aiuti dello Stato.
    perchè non direttamente ferragosto? in quanto agli aiuti di Stato a voglia ad aspettà......

  4. #20544
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,418
    Menzionato
    974 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque, per piacere, finiamola qui con la discussione. Siamo parzialmente OT.

  5. #20545
    Bava di vento L'avatar di Collins
    Data Registrazione
    09/11/18
    Località
    Roma Est / Roseto C.S. (Cosenza)
    Età
    38
    Messaggi
    59
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Tu non stai SUBENDO proprio niente, tu stai facendo qualcosa di ESSENZIALE sia per te che per gli altri. Se non hai imparato niente da quello che abbiamo vissuto fino ad oggi sono affari tuoi ma anche miei, dato che la mia incolumità dipende anche da quello che viene in mente di fare a te.
    Questo atteggiamento è molto miope, scusa se mi permetto, e, se non smussiamo ognuno le nostre pulsioni, porterà inevitabilmente a scontri sociali.

    Penso che quì tutti abbiano chiara la pericolosità del virus e che bisogna tutelarsi e proteggersi l'un l'altro. Ma il fine è vivere. Quì già si parla di seconda ondata, nuove chiusure... Incolumità e prigionia? Bah magari a tanti basta, ma non sono sicuro che andrà giù a tutti.

  6. #20546
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,418
    Menzionato
    974 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sibillo Visualizza Messaggio
    perchè non direttamente ferragosto? in quanto agli aiuti di Stato a voglia ad aspettà......
    Perchè le curve epidemiologiche ci dicono questo. Non è magia, ma scienza, quindi possiamo prevedere gli scenari futuri.
    E qui si è sempre detto che inizio Maggio sarebbe stata la data della riapertura graduale proprio in virtù di questo.

  7. #20547
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,009
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    La Grande Depressione del 29 non seguì alla Spagnola e nemmeno alla Grande Guerra. Ma le cause furono altre, che certo affondarono le loro radici anche in quei fatti del decennio precedente, ma non ne erano la conseguenza.
    Se può consolarvi, sappiate questi dati storici.

    In secundis, se riapriamo tuto troppo presto si sarà costretti a richiudere per altri due mesi. E invece avresti dovuto attendere solo due settimane ancora prima di poter tornare a riaprire tutto.
    La normalità scordiamocela da qui in poi, ne parlavo già giorni fa.

    Infine, ripeto: anche riaprendo tutto si sarebbe in fortissima crisi economica, e chi si lamenta non è che riaprendo avrà risolto i suoi problemi. Quindi perchè riaprire prima del necessario?

    Non si chiede tanto, giusto attendere inizio Maggio. Non mi pare chissà che sacrificio attendere un solo mese. Si stringe la cinghia e via, sperando negli aiuti dello Stato.


    “Si sta come d’autunno sugli alberi le foglie”

    questa in onore a chi è in trincea negli ospedali.
    Non dimentichiamolo.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  8. #20548
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    condivisibile, quello che sostengo io da giorni.
    nei commenti una donna scrive: le statistiche si fanno con i dati che si VOGLIONO far uscire. Questa è una delle tantissime testimonianze che qualcosa in Lombardia non torna da tempo, da quanto i tamponi da 11k al giorno diventano 3k (in pieno picco epidemico, infami), poi si scopre anche che tra qui pochi che fanno vengono conteggiati anche i tamponi per la negatività... ottimo, complimenti.
    Mi piacerebbe vedere Fontana che risponde a queste cose, farebbe la stessa faccia di Borrelli di ieri sulla domanda del conteggio dei tamponi per la negatività.... totalmente in imbarazzo.
    speriamo non ci si dimentichi in futuro.
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #20549
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Collins Visualizza Messaggio
    Questo atteggiamento è molto miope, scusa se mi permetto, e, se non smussiamo ognuno le nostre pulsioni, porterà inevitabilmente a scontri sociali.

    Penso che quì tutti abbiano chiara la pericolosità del virus e che bisogna tutelarsi e proteggersi l'un l'altro. Ma il fine è vivere. Quì già si parla di seconda ondata, nuove chiusure... Incolumità e prigionia? Bah magari a tanti basta, ma non sono sicuro che andrà giù a tutti.
    Non andrà giù a tutti?

  10. #20550
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio

    A Chivasso 70 positivi e 10 morti, spagnola spostati

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •