Pagina 2093 di 12358 PrimaPrima ... 109315931993204320832091209220932094209521032143219325933093 ... UltimaUltima
Risultati da 20,921 a 20,930 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #20921
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    [Pare che la protezione Civile stia dotando le cassiere dei supermercati di schermo facciale in plexiglass e tuta sovra vestiti. Non so se tutti o solo quelli che ne hanno fatto richiesta, ma è un buon passo per questa categoria a rischio[/QUOTE]
    qui a Matera è già così
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  2. #20922
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Anche il Burundi

    Si vede che alcuni li conteggiano senza testare....

    Comunque in alcuni Paesi è davvero imbarazzante il numero di test fatti. Vedi le Filippine, con 5500 test e 3000 positivi...ma anche Marocco, Algeria e altri

  3. #20923
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Io ragazzi ho l'impressione che la "disobbedienza" sia già iniziata.
    E non credo si stringa ulteriormente la cinghia...
    Hai presente quando a scuola ti dicevano di fare una cosa come dicevano loro in modo duro, perché il bulletto della classe le aveva fatte innervosire, se no non ci saresti riuscito mai ?

    Poi invece tu ci arrivi lo stesso a quel punto, ma a modo tuo, perché ti ha dato fastidio il modo in cui ti é stato detto. Secondo me la gente comincia a essere insofferente a questa roba qua e pure se non muoverò un mignolo fino a che non mi verrá detto, un po li capisco.

    Che poi, no, io ancora non riesco a capire una cosa: ma se é PIENO di polizia ovunque, ma come viene in mente ai taluni di pensare di poter uscire ? Cioè, che fanno, si ingegnano per fregare la polizia ? Ma che noia.

    PS: si, é PIENO, ma di polizia, io giusto a 200 metri mi sono dovuto fermare oggi, dopo dieci giorni che ero stato al supermercato, nuova camionetta ... vabbe, lasciamo stare.

  4. #20924
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Io avevo capito che si poteva.

    Non incrocio nessuno e vado lì solo con lui, vorrei pure vedere chi ha il coraggio di dire che sto mettendo in pericolo la salute pubblica.
    Ci sono, ci sono, fidati....

  5. #20925
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,330
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Eh....Compariamo le immagini del Nord Italia, con le Marche. Poi l'Iran, poi la Cina, dopodiché oltreoceano negli USA, in Ecuador e Brasile, infine giriamo per gli ospedali di Spagna e Francia e dello UK lasciando stare il resto.

    Chi ignora e lascia tutto correre per timore di non dar da mangiare ai figli in un paio di mesi viene destituito praticamente, come sta succedendo a Bolsonaro adesso in Brasile, isolato dalle sue municipalità -anche le più fedeli-, dai maggiori sindaci, dai ministri e soprattutto dai militari che l'avevano sostenuto ed a cui lui in cambio aveva dato loro enormi poteri.
    Occhio al Brasile politicamente soprattutto -off topic-

    Poi @Mik34, guarda la mortalità italiana di marzo 17, 18, 19 e di marzo 2020.
    Avessi tu dubbi. Mi raccomando però: nessun laboratorio, nessun complotto di big pharma, nessuna menata del genere.
    Siamo alle prese con un rischio noto da decenni che prima o poi si sarebbe presentato ed avrebbe esibito la fragilità del sistema mondo globalizzato, ci siamo! Ora valutiamo -navigando a vista- un "Restart".

    L'Austria molto bene vedo, sì.
    Quanti casi in Brasile?

  6. #20926
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Hai presente quando a scuola ti dicevano di fare una cosa come dicevano loro in modo duro, perché il bulletto della classe le aveva fatte innervosire, se no non ci saresti riuscito mai ?

    Poi invece tu ci arrivi lo stesso a quel punto, ma a modo tuo, perché ti ha dato fastidio il modo in cui ti é stato detto. Secondo me la gente comincia a essere insofferente a questa roba qua e pure se non muoverò un mignolo fino a che non mi verrá detto, un po li capisco.

    Che poi, no, io ancora non riesco a capire una cosa: ma se é PIENO di polizia ovunque, ma come viene in mente ai taluni di pensare di poter uscire ? Cioè, che fanno, si ingegnano per fregare la polizia ? Ma che noia.

    PS: si, é PIENO, ma di polizia, io giusto a 200 metri mi sono dovuto fermare oggi, nuova camionetta ... vabbe, lasciamo stare.
    Si, in questi casi - a parer mio - subentra uno strano meccanismo "mentale" che porta la psiche (già insofferente e stressata dal peso delle restrizioni) verso la tentazione del trasgredire.
    Poi succede che quella tentazione vada oltre, sfociando proprio nello infrangere le regole.
    Ogni restrizione, in fondo, è proprio uno strano "gioco" di tentazione, se ci riflettiamo.

    Comunque è vero, quello che dico pure io è: ma come si può voler "fottere" tutte le forze dell'ordine che ci sono in giro e di cui ormai le nostre città son piene?
    Due sono le cose: o me ne sbatto e mi pago una multa. Oppure corro il rischio provando l'ebbrezza del vivere il mio momento "glorioso" da furfantello...
    (ed in questo, ahimè, certe serie televisive e fiction che quasi edificano statue sulla merda dell'illegalità non aiutano affatto... Ma questa è un'altra mia convinzione...).
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  7. #20927
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,330
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    'sti giovani e la loro movida...
    Sai cosa ti dico? Sei il soggetto a rischio e te ne sbatti e vai in giro? Cazzi tuoi...



    Ci arriveremo. Spero.
    Però non si facciano sempre discorsi estremisti, tantissimi anziani non hanno persone che possono portargli la spesa o le medicine, se hanno mascherina e guanti, la spesa possono farla, non si esageri.
    Alla lunga se no, invece che di corona schiatti di depressione

  8. #20928
    Burrasca L'avatar di Manuel98
    Data Registrazione
    22/09/11
    Località
    Marconia(MT) 86m
    Età
    25
    Messaggi
    6,853
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ma ieri la Francia con +23k?
    My sitometeo con dashboard di tutti i dati della mia stazione aggiornati ogni minuto --> http://marconiameteo.altervista.org/

    Ultima immagine 4K (aggiornata ogni minuto) --> https://assets3.webcam.io/w/P1a2OP/latest_hd.jpg

    My Webcam 4K in Marconia (MT) - direzione N (si vedono 2/3 della Puglia + Adriatico) --> https://webcam.io/webcams/P1a2OP (timelapse)


    Inverno 2011/2012: 6-7 Febbraio 2012 (3 cm a terra, 7-10 cm eolici)
    Inverno 2012/2013: 9-10 Febbraio 2013 (Neve farinosa)
    Inverno 2013/2014: l'inverno del nulla cosmico.
    Inverno 2014/2015: el buco metapontino
    Inverno 2015/2016: nada de nada
    Inverno 2016/2017: 6-7-8-9-10 Gennaio 2017 "The Story" (>20cm)
    Inverno 2018/2019: 3-4 Gennaio 2019 "Goduria (>10cm)


  9. #20929
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Gabicce Mare (pu)
    Età
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Attenzione che anche in Ecuador si parla già di fosse comuni, pur essendo l'epidemia iniziata relativamente da poco. Comunque sì, chiaramente in Iran è in corso un disastro umanitario. Ho colleghi in Pakistan che sono assolutamente terrorizzati di importare casi da lì...
    Ho visto i filmati sconvolgenti camion caricati di cadaveri gente disperata che piangeva altro che il numero dichiarato

    https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

    Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

  10. #20930
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,330
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    il problema è quando comincerà a far caldo, e le case diventano forni, io tra dissanguarmi coi climatizzatori, e andare al parco del ticino o in montagna, preferisco la seconda.
    Beh si spera che non dobbiamo accendere i condizionatori in aprile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •