Pagina 2114 di 12358 PrimaPrima ... 111416142014206421042112211321142115211621242164221426143114 ... UltimaUltima
Risultati da 21,131 a 21,140 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #21131
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,328
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    Francia +7788, + 176 terapie intensive
    Ha preso il volo da alcuni giorni.
    Pagano le elezioni comunali

  2. #21132
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Bene ma ancora non benissimo, tamponi leggermente diminuiti rispetto a ieri, eppure percentuale di nuovi contagi leggermente più alta. Quali regioni hanno fatto la differenza nel far aumentare il contagio?

    Oggi la Spagna ci ha definitivamente superato...
    Lombardia e sopratutto Piemonte, é stata la loro giornata peggiore deduco ancora per accumulo di tamponi.

    Mi preoccuperei se pure domani non ci fosse una flessione seria, andiamo a vedere.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  3. #21133
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    971
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Esiste la lampada di Wood per quello. Se non ricordo male evidenzia tracce di sangue o di seme
    Si mette in evidenza alcuni fluidi organici!

  4. #21134
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Tracce di urina, feci, occasionalmente sp...a, coliformi totali e fecali estremamente elevati, muffe e lieviti, occasionalmente salmonelle e listeria monocytogenes, carica batterica totale spesso oltre i 5.000.000 di ufc (unità formanti colonia)...

    L’hai voluto tu!
    La prima cosa che ho immaginato leggendo è stata un branco di scimmie urlatrici che giocano con le loro secrezioni corporee in una stanza d’albergoNuovo Virus Cinese


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #21135
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Crescita di soli 300 casi in Austria, la curva è ormai quasi piatta. Non capisco bene perché, ma in ogni caso sono contento per loro.
    Hanno avuto focolai in 2/3 valli, han fatto presto a isolarle dall'unica strada di entrata che avevano..

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  6. #21136
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il numero di contagi è aumentato con una crescita del 4%, +4.805 rispetto a ieri, incremento dei morti +681 rispetto al 3 Aprile (+4%), dimesse 1.238 persone. Dal 31 gennaio ad oggi il numero complessivo di infettati è stato pari a 124.632 (dati della Protezione Civile).

    Ad oggi l'Italia risulta il terzo paese al mondo per numero totale di contagi dietro alla Spagna (124.736, +94 rispetto all'Italia) e gli Stati Uniti d'America, i cui aggiornamenti sono più veloci, saliti a 277.985!

    Attenzione: Saint Vincent e Grenadine, che fino a 3 giorni fa era temporaneamente uscito vivo dal Coronavirus adesso riporta altri 2 casi, solamente un guarito e due neo ricoverati! Il bilancio globale comprende 204 paese attivi, 59.140 morti e 228.006 guariti.

    La Corea del Sud sfonda quota 10.000 (10.156) malgrado sia stato uno dei primi paesi ad attuare la sanificazione ambientale e una repentino blocco internazionale.

    Nel diagramma a torta viene rappresentata su un totale di 100% la percentuale di ogni paese in proporzione al n° complessivo di contagi (1.123.024 in tutto il mondo!)

    CasesCoVid19WORLDByCountries.png
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  7. #21137
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Lombardia e sopratutto Piemonte, é stata la loro giornata peggiore deduco ancora per accumulo di tamponi.

    Mi preoccuperei se pure domani non ci fosse una flessione seria, andiamo a vedere.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Nel resto d'Italia come va?

  8. #21138
    Bava di vento
    Data Registrazione
    12/09/17
    Località
    Pontebba (ud)- Val Ugovizza (ud)
    Età
    27
    Messaggi
    130
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da mik33017 Visualizza Messaggio
    Hanno iniziato una quarantena come la nostra pochi giorni dopo di noi in Austria.
    La differenza è che in molte regioni ( ad esempio in Carinzia ed Est Tirolo) avevano una manciata di casi, veramente molto pochi (mi pare 20 in Ost-Tirol). Penso che questo abbia premiato.
    Poi c'è da dire che quando c'è una regola sono maniacali nel rispettarla , questo come caratteristica di base. Ma le regole di contenimento che hanno adottato sono tipo le nostre
    Probabilmente poi sono riusciti a fare molti più tamponi, avendo ancora pochi casi e ciò potrebbe spiegare anche la bassa letalità.
    Comunque il tipo di "quarantena" non è paragonabile.
    Un esempio è l' ultimo decreto, ( più restrittivo dei precedenti) che vieta tutti gli incontri, in ambiente chiuso con più di cinque persone, che non appartengono alla stessa famiglia.
    Non vorrei che dopo pasqua ci sia una nuova ondata.

  9. #21139
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    No vabbè ragazzi, in OT un attimo, ma questa ve la devo dire.
    Esco proprio adesso in terrazza per rientrare alcuni panni stesi. In balcone io ho messo il Tricolore e lo Union Jack (forse ve l'avevo già detto questo). E ho messo due bandiere il cui formato non è neppure poi esagerato.
    Bene, passa una signora poco fa e mi dice "ma perché, quindi a pallone giocano regolarmente?"

    la partita Inghilterra - Italia di Fantozzi (quella del rutto libero)


    seriamente

    graf.jpg

    grafico preso da El Pais
    giornale che sta cercando di infondere un po' di speranza ai suoi lettori visti i numeri di oggi (morti in calo)

    graf1.jpg




    invece brutti i dati dei morti della Francia
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  10. #21140
    Vento teso
    Data Registrazione
    10/08/10
    Località
    Tarcento (UD) - 230 mslm
    Età
    47
    Messaggi
    1,897
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Hanno avuto focolai in 2/3 valli, han fatto presto a isolarle dall'unica strada di entrata che avevano..

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Beh insomma, a Vienna e zone limitrofe ci sono parecchi casi e tutta l'Auastria del nord ha vivaci scambi con la Baviera e la Germania in genere

    La Carinzia comunque ha dato la sua disponibilità ad aiutare se necessario con le TI la regione Friuli Ven Giulia e ne ha fatto formale richiesta al governo centrale
    Bitte um Unterstutzung: Karnten konnte Intensivpatienten aus Italien ubernehmen << kleinezeitung.at
    Un bel gesto, al momento non c'è bisogno ma è confortante

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •