Pagina 2263 di 12358 PrimaPrima ... 126317632163221322532261226222632264226522732313236327633263 ... UltimaUltima
Risultati da 22,621 a 22,630 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #22621
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    un amico che lavora per una grossa azienda della cordata Atlantia (SPEA, c'è da decenni, ci lavorava anche mio zio per la sicurezza sui cantieri) e si occupa proprio di questo aspetto, mi dice che la società manda ad Autostrade per l'Italia centinaia di notifiche mensili per la manutenzione, sempre ignorante (anche nel caso del Ponte Morandi), loro non possono intervenire autonomamente senza il benestare di Autostrade per l'Italia. è una situazione, mi ha detto, comune per tutte le autostrade più datate da N a S.

    ma questo non è dell'ASPI
    è una strada provinciale che si immette su una strada statale
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  2. #22622
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    un amico che lavora per una grossa azienda della cordata Atlantia (SPEA, c'è da decenni, ci lavorava anche mio zio per la sicurezza sui cantieri) e si occupa proprio di questo aspetto, mi dice che la società manda ad Autostrade per l'Italia centinaia di notifiche mensili per la manutenzione, sempre ignorante (anche nel caso del Ponte Morandi), loro non possono intervenire autonomamente senza il benestare di Autostrade per l'Italia. è una situazione, mi ha detto, comune per tutte le autostrade più datate da N a S.
    Sì immagino che la burocrazia debba essere una cosa micidiale, però ormai siamo a un punto in cui il pericolo non può più essere ignorato.

  3. #22623
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,668
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Boris Johnson, il report: ha il 46% di possibilita di sopravvivere. A curarlo anche un medico italiano – Libero Quotidiano

    Qui penso si stia un po' esagerando...va beh tirargliela...poi si trattarebbe dell'equivalente nostro della sub-intensiva tra l'altro...ma che senso hanno articoli di questo genere?

    Filippo.

  4. #22624
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  5. #22625
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,668
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Questa fa piuttosto male...anche perchè si tratta di una persona relativamente giovani...che non penso avesse patologie pregresse visto i precedenti di sportivo d'alto livello!

    Filippo.

  6. #22626
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    18/04/16
    Località
    Moncrivello (vc)
    Messaggi
    465
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    +4697 nuovi casi in Iran e 131 morti
    Dati dell'Iran che davvero non si capiscono niente...un po' scende un po' sale un po' rimane costante
    Boh

  7. #22627
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,938
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Dati umbri odierni:

    +26 positivi (1289 totali)
    +31 guariti (120 totali)
    +1 morto (50 totali)
    invariato in TI (41 totali)

    Aumentano di parecchio i guariti, ma anche i nuovi casi (credo sia il solito problema dell'accumulo dei tamponi).
    Diminuiscono fortunatamente i morti.
    In TI intensiva non cambia.

    Piccolo passo indietro rispetto a ieri, ma ormai il calo sembra assodato.
    Purtroppo l'accumulo dei tamponi falsa un po' i numeri.

  8. #22628
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,938
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Questa fa piuttosto male...anche perchè si tratta di una persona relativamente giovani...che non penso avesse patologie pregresse visto i precedenti di sportivo d'alto livello!
    Aveva l'età di mio padre...
    Effettivamente mi fa un po' impressione leggere ciò.

  9. #22629
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    pensa che lo è anche in zone come queste dove ci sono decine di supermercati, ma centinaia di migliaia di persone nel raggio di pochi km Cioè, se dovessi stare nei confini comunali a fare la spesa, a qualsiasi ora io vada di qualsiasi giorni c'è gente, che diventa tantissima alla vista a causa delle giuste misure di scaglionamento e distanziamento.
    ma per i piccoli comuni, magari isolati, è ancora più un inferno. hai magari un minimarket in centro al paesello e basta... vero che con i negozi piccoli puoi organizzarti con spese a domicilio, ma ci sono cose che il panettiere o il macellaio, ad esempio, non vendono. un bordello insomma

    c'è da dire però che in quei casi i controlli dovrebbero essere più lascivi, inutile fare la multa ad uno di Santa Barbara di Montalbano Elicona che si sposta nel comune a fianco per fare la spesa...cioè, bisogna essere un po' infami ecco
    Tu pensa che quel pirla, si mi tocca di dirlo nonostante abbia votato per lui alle ultime comunali..., nella quotidiana conferenza stampa non fa che ricordare che non si può assolutamente uscire dai confini. E si pregia di ricordare che NON si può ASSOLUTAMENTE andare al negozio della Granarolo perchè è 200, DUECENTO, metri fuori dai confini comunali...
    Venerdì scorso, visto che di consegne online non se ne parla..., uscito alle 12:45 per la spesa "alla Coop" del Paese, 1 km da casa, tornato alle 15:15; 2 ore in piedi in fila praticamente immobile.
    Ho male al ginocchio operato da allora.
    Da non credente spero che Dio esista...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #22630
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da semprejuve Visualizza Messaggio
    +4697 nuovi casi in Iran e 131 morti
    Dati dell'Iran che davvero non si capiscono niente...un po' scende un po' sale un po' rimane costante
    Boh
    "Avevano deciso" che si andava per la curva in discesa...poi devono aver deciso qualcos'altro all'improvviso...

    Cattura.JPG
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •