Pagina 2268 di 12358 PrimaPrima ... 126817682168221822582266226722682269227022782318236827683268 ... UltimaUltima
Risultati da 22,671 a 22,680 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #22671
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Localitą
    Carignano (TO)
    Etą
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Comunque stiamo davvero rasentando il ridicolo su molti aspetti...quello che al distributore si lava la macchina e viene multato? allora chiudi gli autolavaggi per la miseria!!! ma mi chiedo un po' di buon senso da entrambe le parti??
    Lucidare la macchina mi sembra proprio l'ultima delle necessitą. Gliela luciderei io col lanciafiamme.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  2. #22672
    Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Qualcuno ha sotto mano un grafico/una tabella dove si capisce bene la letalitą nelle varie Regioni italiane per milioni di abitante, in modo da capire chi č messo meglio di altri?

    A sensazione, tra le grandi Regioni sia la Toscana sia il Lazio hanno avuto decessi ufficiali abbastanza contenuti, in confronto alla loro popolazione.

  3. #22673
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Localitą
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Etą
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Quando accendi il tg1 dopo settimane:

    "Da ieri c'é stato un calo dei contagi, é iniziato quello gli esperti definiscono "plateau."

    No, veramente il plateau é l'esatto contrario. Fa molto quando qualsiasi ondata di freddo é "Siberiana" e poi é una sputacchiata d'aria fresca da ovest.

    E poi i soliti servizi intrisi di pietismo, mamma mia, che orrore il giornalismo in questo frangente storico.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Il termine "stampa igienica", che coniņ un editore che conosco un po' di tempo fa per il nostro giornalismo, č quanto mai azzeccato.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  4. #22674
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Localitą
    Udine
    Etą
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    dai su non siamo ridicoli . Basta un richiamo . qui č caccia a chi fa la multa piu' idiota .
    Manca che ti facciano la spunta alla lista della spesa :si ai peperoni , no alle melanzane perchč potresti fare assembramento . hai preso solo i rigatoni ma non le penne rigate .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #22675
    Vento teso L'avatar di zimbazomba
    Data Registrazione
    17/07/05
    Localitą
    Taranto
    Etą
    48
    Messaggi
    1,615
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Comunque stiamo davvero rasentando il ridicolo su molti aspetti...quello che al distributore si lava la macchina e viene multato? allora chiudi gli autolavaggi per la miseria!!! ma mi chiedo un po' di buon senso da entrambe le parti??
    Gli autolavaggi sono chiusi

  6. #22676
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Localitą
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Etą
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Raga non diciamo fesserie per favore, il buon senso va applicato anche da parte di chi controlla, altrimenti degeneriamo davvero non nello stato di diritto ma nella dittatura della legge

  7. #22677
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Localitą
    Carignano (TO)
    Etą
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    dai su non siamo ridicoli . Basta un richiamo . qui č caccia a chi fa la multa piu' idiota .
    Manca che ti facciano la spunta alla lista della spesa :si ai peperoni , no alle melanzane perchč potresti fare assembramento . hai preso solo i rigatoni ma non le penne rigate .
    E con un richiamo pensi che il giorno dopo non sarebbero di nuovo lģ a fare la stessa cosa? Mi sembri un po' ingenuo. Senza offesa. Quando si capirą che questa situazione č eccezionale e per gestirla serve ASSOLUTA fermezza? Si tratta di gestire cittą intere. Se oggi lasci il dito domani ti ritrovi senza braccio.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  8. #22678
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Localitą
    Udine
    Etą
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da zimbazomba Visualizza Messaggio
    Gli autolavaggi sono chiusi
    in self service no ( faccio assistenza ) .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  9. #22679
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Localitą
    Udine
    Etą
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    E con un richiamo pensi che il giorno dopo non sarebbero di nuovo lģ a fare la stessa cosa? Mi sembri un po' ingenuo. Senza offesa. Quando si capirą che questa situazione č eccezionale e per gestirla serve ASSOLUTA fermezza? Si tratta di gestire cittą intere. Se oggi lasci il dito domani ti ritrovi senza braccio.
    stermineremo le cavallette
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #22680
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    08/06/16
    Localitą
    Italia
    Etą
    37
    Messaggi
    369
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque secondo me bisogna stabilire un principio generale che stabilisca quante morti evitate sono equivalenti a quante persone le cui libertą sono drasticamente limitate. No, perché se il principio č soltanto quello di limitare le morti, costi quel che costi, allora il lockdown non dovrebbe finire mai. E gią, perché il lockdown sicuramente fa diminuire la mortalitą: drastica diminuzione dei contagi, non solo da Coronavirus, ma praticamente di tutte le malattie contagiose, che qualche vittima sempre la fanno; drastica diminuzione della mortalitą da incidenti stradali; drastica diminuzione della mortalitą da azioni criminali; praticamente, stando al principio del "salvare le vite umane costi quel che costi", il lockdown dovrebbe durare in eterno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •