Pagina 2270 di 12420 PrimaPrima ... 127017702170222022602268226922702271227222802320237027703270 ... UltimaUltima
Risultati da 22,691 a 22,700 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento teso L'avatar di asxo.
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Questo virus sta facendo uscire tutti i cancri del nostro sistema Paese...ma anche le qualità......

Nonostante le mille difficoltà, abbiamo ancora un grande capitale umano che purtroppo viene valorizzato solo alla necessità.
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    449 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Tu pensa che quel pirla, si mi tocca di dirlo nonostante abbia votato per lui alle ultime comunali..., nella quotidiana conferenza stampa non fa che ricordare che non si può assolutamente uscire dai confini. E si pregia di ricordare che NON si può ASSOLUTAMENTE andare al negozio della Granarolo perchè è 200, DUECENTO, metri fuori dai confini comunali...
    Venerdì scorso, visto che di consegne online non se ne parla..., uscito alle 12:45 per la spesa "alla Coop" del Paese, 1 km da casa, tornato alle 15:15; 2 ore in piedi in fila praticamente immobile.
    Ho male al ginocchio operato da allora.
    Da non credente spero che Dio esista...
    veramente? più che pregio è da denuncia. cioè, non ha alcun senso al fine di limitare i contagi.
    Si vis pacem, para bellum.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Solo per scelta, ma non per legge.

Ricapitoliamo, visto che anche ieri sera se ne parlava: meccanici, autolavaggi, carrozzieri, attività professionali sono tutti aperti, se vogliono stare aperti.

Sull'autolavaggio, c'è un però. Se volessimo interpretare gli intenti del legislatore, non è che puoi andare all'autolavaggio dopo che hai fatto la spesa (come riportato nell'articolo), bensì potrebbe andarci ad esempio una persona che si reca al lavoro. Tuttavia, se conosco gli avvocati, e li conosco molto bene, immagino che il signore denunciato avrà il suo bel risarcimento.

ma l'autolavaggio (codice ateco 45.20.91) non rientra tra le attività consentite....difatti ne ho uno vicino alla mia abitazione chiuso (contro cui bestemmiavo ogni singolo giorno) che spero riapra il più tardi possibile

Menzionato
    2 Post(s)

Bisogna "quasi" ringraziare il COVID perché in una situazione differente chissà quanti veicoli ci potevano essere su quel ponte...Nel male poteva andare decisamente peggio.
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da asxo. Visualizza Messaggio
    Bisogna "quasi" ringraziare il COVID perché in una situazione differente chissà quanti veicoli ci potevano essere su quel ponte...Nel male poteva andare decisamente peggio.
    Davvero. Già che crolli un ponte e non ci sia nessun morto è un mezzo miracolo

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    449 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Lucidare la macchina mi sembra proprio l'ultima delle necessità. Gliela luciderei io col lanciafiamme.
    fermo restando che concordo, lucidare la macchina non ha senso, te lo fai sotto casa e nessuno ti dice niente, però a quel punto chiudi gli autolavaggi. la multa, visto che ne sei fanatico, la dai all'autolavaggio che, se si avesse del sale in zucca, lo obblighi a chiudere.
    era come all'inizio da noi, divieto di uscire se non per necessità ma Decathlon era aperto, risultato? pieno di gente.
    io non so quanta colpa dare all'autolavaggio o al tizio che la lucida.
    se l'autolavaggio può restare aperto, allora il tizio che la lucida ci può andare. è un gatto che si morde la coda.
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Io lo vedo bene, e anzi, lo riporto qui:

Allegato 525327

Positivo al Covid-19 il giorno 16 febbraio, a Torino, e stava male da una decina di giorni.
    Ma gli fecero il tampone? Come hanno fatto diagnosi? Perchè mi pare i tamponi fossero a disposizione di pochissimi ospedali.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Non so se ci rendiamo conto, ma si rischia di riscrivere la storia dell'infezione in Italia.
    Altro che Paziente 1 di Codogno: un malato ufficiale a Torino il 16 febbraio con sintomi da una decina di giorni.
    Questa notizia è una deflagrazione.
    E, come sostengo da tempo, sottende una marea incalcolabile di casi sommersi.
    Non necessariamente. Quest'uomo dove era stato? In Lombardia?

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ma gli fecero il tampone? Come hanno fatto diagnosi? Perchè mi pare i tamponi fossero a disposizione di pochissimi ospedali.
    Buongiorno, ben svegliato.

In realtà sei un vampiro, dillo...

Menzionato
    2 Post(s)

ma fare l'autolavaggio ora che senso ha? capisco se lavori per rappresentanza...(c'è chi lo fa anche in tempi di covid?)
    per il resto bah
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •