Pagina 2301 di 12358 PrimaPrima ... 130118012201225122912299230023012302230323112351240128013301 ... UltimaUltima
Risultati da 23,001 a 23,010 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #23001
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque boh , leggo da voi di così tanti controlli e x giunta della questione così ferrea del non potersi spostare dal proprio comune...per quanto vedo personalmente intorno a me, il mio comune ha un supermercato, ma non molto grande e per di più io sono molto più vicino a quello del comune confinante.
    Per esempio vado sempre a quello del paese confinante perché lì c'è l'unica pescheria nel raggio di 15km, mi hanno fermato e l'ho detto, era verità. Nessun problema...
    L'unico distributore in territorio comunale è a 20km dall'altra parte del comune, mentre ne ho uno a 1km al di là del confine romagnolo, il sindaco ha fatto un'ordinanza che ci consente di fare il pieno lì a patto che si rientri poi nel nostro comune.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  2. #23002
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,790
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ragazzi ma la situazione è questa, è inutile che ce la raccontiamo.
    In farmacia una signora ha chiamato per prenotare alcuni alimenti per celiaci e molti di questi non erano disponibili nemmeno prenotandoli presso i fornitori. Passano per altro canale rispetto alla farmacia. Essendo di narni e riformendosi presso un market specializzato a Terni (9 km di distanza) ha chiamato i carabinieri e gli hanno detto che trattandosi di altro comune non poteva andare nonostante avesse l'attestazione della patologia. Deve prendere quello che trova nel comune e basta. Per il resto deve arrangiarsi.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  3. #23003
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma la situazione è questa, è inutile che ce la raccontiamo.
    In farmacia una signora ha chiamato per prenotare alcuni alimenti per celiaci e molti di questi non erano disponibili nemmeno prenotandoli presso i fornitori. Passano per altro canale rispetto alla farmacia. Essendo di narni e riformendosi presso un market specializzato a Terni (9 km di distanza) ha chiamato i carabinieri e gli hanno detto che trattandosi di altro comune non poteva andare nonostante avesse l'attestazione della patologia. Deve prendere quello che trova nel comune e basta. Per il resto deve arrangiarsi.
    Che cavolata, dai. Dovrebbe rientrare tra comprovate ragioni di salute!

  4. #23004
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Comunque boh , leggo da voi di così tanti controlli e x giunta della questione così ferrea del non potersi spostare dal proprio comune...per quanto vedo personalmente intorno a me, il mio comune ha un supermercato, ma non molto grande e per di più io sono molto più vicino a quello del comune confinante.
    Per esempio vado sempre a quello del paese confinante perché lì c'è l'unica pescheria nel raggio di 15km, mi hanno fermato e l'ho detto, era verità. Nessun problema...
    L'unico distributore in territorio comunale è a 20km dall'altra parte del comune, mentre ne ho uno a 1km al di là del confine romagnolo, il sindaco ha fatto un'ordinanza che ci consente di fare il pieno lì a patto che si rientri poi nel nostro comune.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    io invece ne sento a iosa di ste storie.
    il marito di un amica di mia madre ha preso la multa per aver accompagnato il figlio, completamente bloccato con la schiena, a fare una puntura.
    Gente che prende la multa perché di ritorno dal lavoro si ferma al supermercato non nel paese di residenza.
    ma scherziamo? non è più sotto controllo così la situazione, è delirio totale. Fai la multa a quello che se la merita, non a caso solo perché puoi farla. Non stai aiutando il cittadino così, lo stai demolendo senza motivo e gli rovini la vita macchiandogli la fedina penale. non è giusto che io poi non possa rovinartela a mia volta, non è un sistema democratico questo. e non è il modo di fare le cose.
    sono MIGLIAIA i casi simili segnalati, non 2 o 3. MIGLIAIA. c'è un evidente problema nel cervello di chi le fa, e non è un problema di pochi.
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #23005
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,790
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Che cavolata, dai. Dovrebbe rientrare tra comprovate ragioni di salute!
    Assolutamente no. Risposta che gli hanno dato i carabinieri.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  6. #23006
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma la situazione è questa, è inutile che ce la raccontiamo.
    In farmacia una signora ha chiamato per prenotare alcuni alimenti per celiaci e molti di questi non erano disponibili nemmeno prenotandoli presso i fornitori. Passano per altro canale rispetto alla farmacia. Essendo di narni e riformendosi presso un market specializzato a Terni (9 km di distanza) ha chiamato i carabinieri e gli hanno detto che trattandosi di altro comune non poteva andare nonostante avesse l'attestazione della patologia. Deve prendere quello che trova nel comune e basta. Per il resto deve arrangiarsi.
    va beh, non esiste una legge che lo dica, nemmeno nei tanti decreti pubblicati. se hai una patologia riconosciuta è questione di necessità o urgenza, dipende dal caso, senza se e senza ma. è da scandalo questa cosa, siamo oltre l'anticostituzionale, siamo al disumano.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #23007
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no. Risposta che gli hanno dato i carabinieri.
    Io chiamerei in capo al mondo pur di dimostrare che devo farlo. Cioè, scherziamo? Provassero loro a vivere da celiaci!

  8. #23008
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Che vuol dire -8 guariti?
    Erano falsi negativi?
    Vuol dire semplicemente che i casi attivi diminuiscono.
    Erano infetti e son diventati negativi.

  9. #23009
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,910
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    16 decessi in Israele nelle ultime 48 ore (8 martedì e 8 mercoledì), per un totale di 73 morti dall'inizio della pandemia (su 9404 casi confermati: letalità, quindi, dello 0,78%).

    Si segnala purtroppo il decesso, avvenuto martedì, di un uomo 37enne: è la più giovane vittima del coronavirus nel Paese. Altri decessi noti riguardano: una donna 95enne, un uomo 96enne, un uomo 97enne, un uomo 63enne, un uomo 77enne, un uomo 75enne, una donna 67enne, un uomo 85enne e una donna 90enne.

    Quindi, su 73 morti totali, troviamo il già citato uomo di 37 anni, una donna di 49 anni e un uomo di 50 anni; tutti gli altri decessi (70 su 73, cioè il 96% del totale) riguardano persone di 60 o più anni di età.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  10. #23010
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Vuol dire semplicemente che i casi attivi diminuiscono.
    Erano infetti e son diventati negativi.
    Dove sono le "maggiori criticità" (se così si può dire, e per fortuna) da voi? Basso Molise?
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •