Pagina 2332 di 12353 PrimaPrima ... 133218322232228223222330233123322333233423422382243228323332 ... UltimaUltima
Risultati da 23,311 a 23,320 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #23311
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,938
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    so che siete tutti eccitati per conte , ma mi illuminate ?
    L'altro dato viene preso perché è più basso e quindi tranquillizza meglio le persone
    Ovviamente, scientificamente parlando, è un'eresia, ma vuoi mettere sentirti dire 1300 invece che 4200?

  2. #23312
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    la cosa che forse sfugge o non è chiara è la seguente:
    - se permetti a 1 di andare a correre lo devi permettere a tutti
    - se tutti vanno a correre tutti insieme diventa un problema
    - se io non posso correre, mi sentirò in diritto di uscire a camminare

    risultato finale: tutti in giro
    niente da fare, non ci rende conto della situazione. si vive questo orribile periodo di carcerazione come una punizione e non come un sacrificio per il bene di ognuno e di tutti
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  3. #23313
    Burrasca L'avatar di morriz
    Data Registrazione
    18/11/11
    Località
    BariPoggiofranco26mt
    Messaggi
    5,092
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    o penso che non bisogna abbassare la guardia proprio ora...ci vorrà tutto il mese di aprile secondo me per arrivare al controllo della situazione in tutto il Paese (rimarranno ovviamente delle differenze) e quindi riaprire gradualmente alla vita sociale (con distanziamento e DPI) dopo il weekend del primo maggio.
    Altre tre settimane di sacrifici individuali e collettivi possono essere pesanti, ma valgono tutto lo sforzo fatto finora e soprattutto la possibilità di ritornare alla vita in un futuro non remoto. Tre settimane. Si può fare.
    analisi perfetta ,spero solo che a pasqua e pasquetta le famiglie non si riuniscano in casa tra nonni figli, nipoti ,zii , cugini, per mangiare... altrimenti sarebbe una bomba ad orologeria pronta ad esplodere nei successivi 10 giorni , lo spero tanto , ma ne dubito , vedo una corsa alla spesa che mi porta a pensare a grandi banchetti in casa , speriamo bene , ormai il contagio viaggia in famiglia.

  4. #23314
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,165
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    scusate mi spiegate una cosa che avrete detto milioni di volte : perchè l'incremento dei contagi è visto rispetto al giorno precedente sui casi totali ? faccio l'esempio della mia regione
    ieri : casi totali 2218 che è la somma di deceduti 169 + guariti 634 + attualmente positivi 1415
    oggi : casi totali 2299 che è la somma di deceduti 171 + guariti 738 + attualmente positivi 1390

    quindi alcuni dicono attenzioni casi in aumento 2299 - 2218 = +81
    pero se vado a vedere gli attualmente positivi è diverso 1390 - 1415 = -25 quindi i contagi stanno calando
    ma perchè viene preso l'altro dato ?? mettiamo che guarivano 2000 persone
    Non ho capito cosa chiedi

    Perchè si prenda il dato -25 o il dato +81?

  5. #23315
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Saint-Rhémy-en-Bosses (RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,016
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Mmmh diciamo che è così Nuovo Virus Cinese


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    I've understood
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  6. #23316
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    niente da fare, non ci rende conto della situazione. si vive questo orribile periodo di carcerazione come una punizione e non come un sacrificio per il bene di ognuno e di tutti
    L'attività motoria generalmente consentita non va intesa come equivalente all'attività sportiva (jogging)».
    Poi però: "è consentito passeggiare con figlio minore a seguito". Correre sa soli no, passeggiare con figlio si, il no sense.


  7. #23317
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Località
    Trieste
    Età
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Boris Johnson sta meglio

  8. #23318
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Località
    Cagliari / Trieste
    Età
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    so che siete tutti eccitati per conte , ma mi illuminate ?
    Perchè se dicessero "oggi -25 casi" sarebbe assolutamente contro-intuitivo, dato che oggi si sono trovati 81 nuovi positivi

  9. #23319
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    58
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    Quindi se io sto in campagna e vado a correre non posso farlo, perché metti che mi riprende uno sceriffo e lo posta sui social, istigo gli altri a farlo? a parte il fatto che ero rimasto al fatto che individualmente si poteva fare sport, forse mi sono perso tra I mille decreti
    Dipende anche dalle ordinanze dei Sindaci, perchè a Lucera magari non è come a Trani, dove prima il Sindaco ha detto " si, andate a correre, però 1 alla volta mi raccomando, e non piu di 2. Altrimenti, per passeggiare soltanto, c'è la Villa Comunale, oltre che il lungomare, dove c'è la pista ciclabile che potreste intralciare"

    Si è visto, poi, come è finita: tutto chiuso, perchè il lungomare si era trasformato in Miami Beach, e la Villa comunale, con gente (anziana) seduta alle panchine a giocare a carte, addirittura.

    Io, fossi stato il Sindaco di un paese di scellerati del genere (il mio, intendo), aprivo pure le discoteche al sabato sera.....

  10. #23320
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da morriz Visualizza Messaggio
    analisi perfetta ,spero solo che a pasqua e pasquetta le famiglie non si riuniscano in casa tra nonni figli, nipoti ,zii , cugini, per mangiare... altrimenti sarebbe una bomba ad orologeria pronta ad esplodere nei successivi 10 giorni , lo spero tanto , ma ne dubito , vedo una corsa alla spesa che mi porta a pensare a grandi banchetti in casa , speriamo bene , ormai il contagio viaggia in famiglia.
    E' il mio stesso timore
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •