Pagina 2346 di 12420 PrimaPrima ... 134618462246229623362344234523462347234823562396244628463346 ... UltimaUltima
Risultati da 23,451 a 23,460 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    A causa di cosa ? Se si rimane in lockdown non so come potrebbe arrivare, se domani aprissimo tutto arriverebbe sicuro, ma cosi no.
    gente, se ne sta muovendo comunque, e continua a muoversene, controlli in giro non ne ho ancora visti, ovvio che non sarà quello da oltre 6000, ma ne faremo uno come oggi o qualcosa in più.
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    In teoria però non dovresti andarci
    In che senso?
    Per lavoro sono non solo autorizzato, ma anche tenuto: a maggior ragione quando si tratta di persone minori coinvolte in un delicato giudizio che ben 2 Corti di altrettante autorità straniere dovranno concludere.
    E il sottoscritto dovrà presenziare in udienza (è il mio lavoro), munito di 3 mandati di altrettanti giudici dei minori (stranieri e il nostro italiano).
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Certo sarebbe davvero interessante capire com’è la situazione in altri paesi coinvolti in questa situazione, volevo chiedertelo oggi...ma mi sembrava un po’ inopportuno!
    Macché scherzi?!
    Altroché inopportuno
    Avresti fatto bene a chiedermelo, assolutamente.

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    gente, se ne sta muovendo comunque, e continua a muoversene, controlli in giro non ne ho ancora visti, ovvio che non sarà quello da oltre 6000, ma ne faremo uno come oggi o qualcosa in più.
    Ma ancora a questo stiamo ?! A Davide ...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    In che senso?
    Per lavoro sono non solo autorizzato, ma anche tenuto: a maggior ragione quando si tratta di persone minori coinvolte in un delicato giudizio che ben 2 Corti di altrettante autorità straniere dovranno concludere.
    E il sottoscritto dovrà presenziare in udienza (è il mio lavoro), munito di 3 mandati di altrettanti giudici dei minori (stranieri e il nostro italiano).
    Capito

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Sinceramente penso che solo lì i controlli non ci siano, qua e da quanto leggo in un po' tutta italia c'hai i cecchini appena esci ancora un po', quindi puoi star tranquillo che i controlli ci sono eccome

Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Capito
    Pensavi che andassi a farmi una bella vacanzina nel cuore di un' Europa infettata?

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Oggi ho fatto Mola / Bari per andare all’ospedale e nessuno mi ha fermato, non ho visto controlli.
    Domanda: teoricamente due genitori che lavorano potrebbero lasciare il figlio piccolo ai nonni considerando che fanno entrambi smartworking e che per questo motivo non hanno contatti sociali non avendo quindi modo di contrarre il virus?
    Oppure sono costretto a mettermi in casa una baby sitter che magari non lo so, di nascosto come passatempo va leccando le maniglie dei bagni pubblici?

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Tragico...sono a 12mila morti, -6000 da noi.

+4799 casi, arrivano a 117749 totali, letalità sopra il 10%.
    e meno male che Repubblica ha fatto pure un articolo che i francesi stanno meglio di noi...

povera Francia, vanno di gran carriera anche loro
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Non è vero, perchè le persone poste in isolamento domiciliare non vengono comunque sottoposte a tampone
    Posso citare l'esempio di me stesso, sono stato male sabato, domenica e lunedì scorso, domenica avevo un pò di febbre, salita fino a 37.3 esterna domenica sera, sensazione di indolenzimento e di stanchezza infinita, mentre da lunedì pomeriggio ho iniziato a sentirmi meglio. La mia ragazza, che vive con me, ha avuto una tosse secca e stizzosa per due settimane, anche adesso ogni tanto, soprattutto la sera.
    Cosa ho avuto? Boh. Il medico mi ha detto di stare una settimana a casa, che poteva essere Covid-19, ma che "non si fanno tamponi", e dunque niente, una settimana di mutua, disinfezione della casa con alcol e detergenti, mascherine in casa, ambienti separati e stop.
    Una persona in isolamento qui in valle (rientrato dall'estero) domenica sera aveva febbre altissima e non riusciva a respirare, si è passato una notte di inferno e ha avuto seriamente paura di morire, a casa, da solo. Il giorno dopo ha iniziato a sentirsi meglio, e si continua la sua quarantena. Tampone? Ma figuriamoci.
    E casi così ce ne sono a decine e decine solo nella mia valle, ti lascio immaginare altrove...

Si che sono sottoposte a tampone. Parlo di quelle che rientrano nei dati ufficiali ovviamente: i positivi ufficiali in Piemonte sono 14.000 circa (e per essere ufficiali devono aver effettuato il test), tra questi il 60% sono in isolamento domiciliare e circa il 30/35% sono ricoverati (tre settimane fa invece era il contrario, i ricoverati erano il doppio di quelli in isolamento domiciliare). Poi ci sono anche le persone in isolamento domiciliare che non hanno fatto il test e non rientrano nelle statistiche ufficiali ovviamente, ma non parlo di quelli.

Poi non metto in dubbio che i tamponi continuino a farli sempre selettivamente, di certo non li fanno a tutti ecco...però qualcuno in più si

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •