Pagina 2361 di 12358 PrimaPrima ... 136118612261231123512359236023612362236323712411246128613361 ... UltimaUltima
Risultati da 23,601 a 23,610 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #23601
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    La mia strada di quasi campagna oggi è diventata un'autostrada!!
    Dalla riviera romagnola (10/15km in linea d'aria) arriva il "solito" ronzio di mezzi di trasporto dei mesi pre-virus.....

    No ragazzi, così non ci siamo...capisco le esigenze lavorative di riaprire, ma oggi di diverso dagli altri giorni non ha nulla, eppure sembra un giorno "normale", "come prima".

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  2. #23602
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,942
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oggi effettivamente c'è molto più di gente per strada (molta in rapporto alla quarantena, visto che non c'è n'anima lo stesso.) perchè vanno a fare la spesa per Pasqua i più: da una parte mi verrebbe da dire "ma porca miseria, ma la facevate in settimana !" dall'altro penso che non era proprio il primo pensiero il pranzo di Pasqua e quindi anche un pò per la paura di uscire ci si è ridotti all'ultimo, credo che in pochi siano contenti di farsi due ore di fila.

    Io piuttosto dalla mia finestra sento il volume del vociferare dei bambini che è aumentato in maniera progressiva sti giorni

    Io non voglio pensare che la maggior parte della gente si stia muovendo alla cazzo, ma per un unico semplice motivi: ma non hanno paura di 2000 euro di multa ?


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  3. #23603
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,498
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da asxo. Visualizza Messaggio
    Ho letto bene?
    Si, vatti a vedere la replica di presadiretta di ieri ... (LA7)
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  4. #23604
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Qui invece non è cambiato molto. I controlli continuano a esserci (anzi oggi sotto casa mia sono passate due volanti ed è la prima volta che succede). Io spero potenzino ancor di più i pattugliamenti sto weekend viste le festività.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #23605
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Oggi effettivamente c'è molto più di gente per strada (molta in rapporto alla quarantena, visto che non c'è n'anima lo stesso.) perchè vanno a fare la spesa per Pasqua i più: da una parte mi verrebbe da dire "ma porca miseria, ma la facevate in settimana !" dall'altro penso che non era proprio il primo pensiero il pranzo di Pasqua e quindi anche un pò per la paura di uscire ci si è ridotti all'ultimo, credo che in pochi siano contenti di farsi due ore di fila.

    Io piuttosto dalla mia finestra sento il volume del vociferare dei bambini che è aumentato in maniera progressiva sti giorni

    Io non voglio pensare che la maggior parte della gente si stia muovendo alla cazzo, ma per un unico semplice motivi: ma non hanno paura di 2000 euro di multa ?
    Capisco qualche esigenza di alimenti in più, ma non è quello l'aumento...è troppo, ho visto persone col motorino passare qui, dove vai? A far la spesa abbondante? Non credo...a lavorare? In teoria oggi molti stavano cmq chiusi...boh

    So che han chiuso parecchie strade principali qui nel comune di fianco e quindi cos'è, ora tutti passano di qui per evitare i controlli?!? Ne ho il presentimento...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  6. #23606
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,942
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Qui invece non è cambiato molto. I controlli continuano a esserci (anzi oggi sotto casa mia sono passate due volanti ed è la prima volta che succede). Io spero potenzino ancor di più i pattugliamenti sto weekend viste le festività.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Devono per forza, non voglio sentirmi in colpa che "ci stiamo muovendo tutti" solo per colpa di qualche strunzo. Controllassero a tappetto i prossimi tre giorni.


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  7. #23607
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Una intervista davvero bella.
    Sostanzialmente, considerato che Burgio ritiene necessaria la chiusura per un mese e l'intervista è del giorno 8 aprile, più o meno ci troviamo in linea con lo scenario auspicato ovvero prima decade di maggio. Leggetela...
    Ernesto Burgio: “2 o 3 cose che so su questa pandemia: quando riaprire, dove ci si contagia, gli errori da non rifare” – Business Insider Italia
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  8. #23608
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,028
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    C'è un viavai di macchine oggi cari miei, altroché.
    Roba che nemmeno alla festa del marrone non sentivo in questo paese di 3500 abitanti.

    Ragà, la gente ha sciolto le briglie.
    Non me lo toglie nessuno dalla testa.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  9. #23609
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,987
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Qui invece non è cambiato molto. I controlli continuano a esserci (anzi oggi sotto casa mia sono passate due volanti ed è la prima volta che succede). Io spero potenzino ancor di più i pattugliamenti sto weekend viste le festività.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    idem, anzi sono ancora più serrati di qualche giorno fa... qui hanno paura che salga gente nelle "seconde case"... controlli fissi al confine con il Piemonte sia sulla statale che autostrada....e nelle valli laterali più turistiche...

  10. #23610
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,942
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Si, ma io non capito con quale coraggio ci si muove fra vari comuni pure con l'idea di andare in altre abitazioni se c'è il rischio altissimo di beccare un posto di blocco come ce ne sono a decine di migliaia che ti fanno migliaia di euro di multa scusate ma non c'arrivo proprio.


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •