No dai spero che, per quanto la gente sia deficiente, adesso abbia capito la gravità della situazione...
Si, poi però andiamo insieme a capire come minchia hanno fatto a svignarsela se fuori é pieno di posti di blocco.
E non scrivo nemmeno "ma dai, non penso accada" che pare che se non si da la colpa agli altri in questo frangente sei minore sul livello della moralità, che rottura di caxxo.
Intanto, momentaneamente, la Groenlandia è "virus-free", con 11 casi tutti guariti.
Greenland 11 11
Chi ha almeno una volta giocato a Plague Inc. si ricorderà i salti mortali per infettare la Groenlandia e l'Islanda che non cedevano MAI![]()
vedo che a Milano cominciano a sclerare . ci stava uno che girava completamente Nudo 2 gg fa
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Non ne sono convinto nemmeno io onestamente, penso che siano casi di persone che hanno predisposizioni ed eventuali fragilità. Di sicuro, contagi a parte, non fa bene rimaner chiusi senza vedere la luce del sole almeno per chi non ha un giardino...e di questo si dovrebbe tenerne conto
Segnalibri