Pagina 2510 di 12358 PrimaPrima ... 151020102410246025002508250925102511251225202560261030103510 ... UltimaUltima
Risultati da 25,091 a 25,100 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #25091
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    che poi non è detto che esisterà oppure che lo possono prendere tutti . magari ha controindicazioni per chi prende insulina o robe per la pressione . vedremo .

    L'ultima volta che mi hanno vaccinato per qualcosa a militare sono finito in ospedale che ero diventato bianco come un foglio di carta
    Occhio a parlare male dei vaccini qua...

    La realtà è che per un vaccino è necessaria una lunga sperimentazione.
    Tra l'altro esiste la possibilità che uno pseudovaccino stimoli una bassa o insufficiente produzione di anticorpi il che renderebbe peggiore la risposta al virus rispetto ad uno che non lo ha fatto.

  2. #25092
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dark84 Visualizza Messaggio
    Dato che c'è effettivamente tanta confusione tante notizie che si contraddicono una con l'altra,fai come me,senti solo burioni la domenica sera e basta,perché ne sanno ancora poco o niente di sto virus ,senti le notizie solo da persone serie ed in gamba come mi sembra sia lui..e non ti vengono tutte ste ansie su!!Nuovo Virus Cinese
    beh, Burioni stesso agli inizi inizi sbagliò anche lui, come tutti.
    penso sia invece utile prendere informazioni anche dall'estero, da fonti certificate chiaramente, e farne la corretta tara. il problema della recidiva è importante, ma più che altro è che stavo facendo due conti di quanto post io stesso abbia fatto in passato riguardo tutti i farmaci "promettenti", non si sa pressoché più niente e visto il numero di morti, qualcosa di veramente promettente non c'è. palliativi, come gli anti malarici e simili, possono aiutare come no.
    più che il vaccino, è questa la cosa per cui sperare: una cura buona, efficace per la maggior parte dei casi e disponibile in poco tempo.
    giuro che non ho ansia eh, ma comincio ad essere un po' più pessimista.
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #25093
    Brezza tesa L'avatar di Sibillo
    Data Registrazione
    04/04/19
    Località
    Sarnano (MC) 580 m.s.l.m
    Messaggi
    608
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Tenendo conto che molte di quelle persone sopravvivevano con 3 o più patologie di base da anni, direi almeno qualche altro anno.

    Poi la maggioranza dei morti sono ottantenni e novantenni che sarebbero morti presumibilmente, per semplici questioni di speranza di vita, probabilmente entro 5 anni, ma ciò non toglie che avrebbero vissuti altri 5 anni senza problemi.

    Possibile,ma non è una certezza assoluta,non si può sapere quale patologia lo ha portato alla morte.

  4. #25094
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Per curiosità: voi come vedete una persona che vive in camper e continua a starsene in montagna? Mi sembra di vedere davvero troppe critiche per questo caso, anche se sembra che sia stato multato dalla forestale più altro perchè ha acceso fuochi. Ma mi sembra anche di percepire tanta invidia nei confronti di questa persona, che era lì già prima dell'emergenza a quanto pare

  5. #25095
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    giovani, una cortesia personale: siccome ho passato un'ora in videochat con il parentado a cercare di convincerli che a dicembre non c'erano le polmoniti, qualcuno riesce a darmi dei link di facile lettura che fugano sto dubbio che Report ha messo in giro? perché anche oggi, a quanto pare, salta fuori un team di scienziati che dice che le polmoniti di dicembre erano da Covid. ho provato a spiegare loro R0 e cosa comporta, ho provato a dirgli che se veramente fosse in giro da dicembre i morti sarebbero stati 160k non 16k, ma non c'è verso. mortacci di report
    Non se se ti hanno risposto già ma se non ricordo male c'era uno studio a piacenza su piacenzanews o qualcosa del genere.

  6. #25096
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sibillo Visualizza Messaggio
    Possibile,ma non è una certezza assoluta,non si può sapere quale patologia lo ha portato alla morte.
    Senza offesa, stai dicendo una stronzata. Più volte è stato specificato che la distinzione tra "per coronavirus" e "con coronavirus" non ha alcun senso, anche perchè solo 1% dei decessi avviene nelle persone senza patologie pregresse. Non ha nemmeno senso discuterne

  7. #25097
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,348
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sibillo Visualizza Messaggio
    Possibile,ma non è una certezza assoluta,non si può sapere quale patologia lo ha portato alla morte.
    Il covid ha fatto da aggravante, quindi li ha portati alla morte, poche storie

  8. #25098
    Calma di vento L'avatar di Mik34
    Data Registrazione
    05/02/18
    Località
    Berlino/ vasto
    Messaggi
    34
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ...
    per due scemi che si mangiano i pipistrelli, il mondo sta crollando. vedete un po' voi, cit


    ahhhhhh


    Frase del giorno



    Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. #25099
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io credo che inizio Giugno, più o meno dopo la festa della Repubblica, è l'estrema data a cui si potrebbe riaprire, nel peggiore dei casi (ovvero che continuiamo con questo ritmo che comunque è in decrescita).

    L'augurio di tutti è che a inizio Maggio basti, naturalmente.
    Secondo me non è fattibile. Per me inizio maggio è già il limite massimo, le conseguenze per un altro prolungamento sarebbero disastrose e a lungo termine economicamente parlando.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #25100
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,383
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Secondo me non è fattibile. Per me inizio maggio è già il limite massimo, le conseguenze per un altro prolungamento sarebbero disastrose e a lungo termine economicamente parlando.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La Spagna da domani allenterà le misure. Vediamo che succede, così ci farà da esempio o monito.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •