Pagina 2551 di 12420 PrimaPrima ... 155120512451250125412549255025512552255325612601265130513551 ... UltimaUltima
Risultati da 25,501 a 25,510 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    449 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Proprio a Lodi poi, come se non sapessero cosa è successo in precedenza... idioti, rischiano di uccidere i propri genitori per una cazzata...
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    449 Post(s)

Parole di Manuel Chiacchiararelli, segretario per la Svezia dell’Associazione italiani nel mondo

Sono in Svezia da 10 anni, prima a Stoccolma, ora a Malmo
    . Noi viviamo in una situazione surreale. Vediamo quello che succede nel mondo, in Italia, in Spagna, ma qui continuiamo a vivere normalmente. Il primo ministro ha detto fin dall’inizio che dobbiamo essere pronti ad ammalarci, a perdere qualche nostro caro, ma che è un sacrificio che bisogna fare per non far crollare l’economia. Non sono stati fatti tanti tamponi, non contano i morti come li contiamo noi in Italia, però le vittime continuano ad aumentare. Il governo si è rimesso al senso di responsabilità degli svedesi, ma soprattutto nel weekend la gente continua ad uscire, continua ad andare nei pub senza rispettare la distanza di sicurezza. Nei supermercati e nei negozi c’è stata la solita ressa per Pasqua. E anche se hanno consigliato di non spostarsi, i giornali hanno mostrato foto di persone che da Stoccolma, dove c’è il focolaio, si sono riversati verso le seconde case. Io sono preoccupato, cerco di evitare qualunque contatto con la gente perché non rispettano le distanze. Noi italiani siamo stati spesso derisi perché loro pensano che stanno facendo la cosa giusta e che noi abbiamo sbagliato in Italia perché siamo un Paese di vecchi e abbiamo troppi contatti sociali. Sta di fatto che in tutta la Scandinavia la Svezia è l’unica che non ha chiuso e ha i numeri peggiori della zona. Fino ad ora non c’è stato alcun ripensamento da parte del governo, si prosegue su questa strada
    Che vergogna... non ci vedo niente di diverso da Orban e simili... mi fanno schifo moralmente allo stesso identico modo. Bah, poveri svedesi...
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1005 Post(s)

Povero Fauci. Trump è degno del più becero Biff Tannen del Ritorno al Futuro II

"Si potevano salvare piu vite chiudendo prima gli USA": Trump minaccia di silurare l'immunologo Fauci - Meteo Web

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Parole di Manuel Chiacchiararelli, segretario per la Svezia dell’Associazione italiani nel mondo

Sono in Svezia da 10 anni, prima a Stoccolma, ora a Malmo
    . Noi viviamo in una situazione surreale. Vediamo quello che succede nel mondo, in Italia, in Spagna, ma qui continuiamo a vivere normalmente. Il primo ministro ha detto fin dall’inizio che dobbiamo essere pronti ad ammalarci, a perdere qualche nostro caro, ma che è un sacrificio che bisogna fare per non far crollare l’economia. Non sono stati fatti tanti tamponi, non contano i morti come li contiamo noi in Italia, però le vittime continuano ad aumentare. Il governo si è rimesso al senso di responsabilità degli svedesi, ma soprattutto nel weekend la gente continua ad uscire, continua ad andare nei pub senza rispettare la distanza di sicurezza. Nei supermercati e nei negozi c’è stata la solita ressa per Pasqua. E anche se hanno consigliato di non spostarsi, i giornali hanno mostrato foto di persone che da Stoccolma, dove c’è il focolaio, si sono riversati verso le seconde case. Io sono preoccupato, cerco di evitare qualunque contatto con la gente perché non rispettano le distanze. Noi italiani siamo stati spesso derisi perché loro pensano che stanno facendo la cosa giusta e che noi abbiamo sbagliato in Italia perché siamo un Paese di vecchi e abbiamo troppi contatti sociali. Sta di fatto che in tutta la Scandinavia la Svezia è l’unica che non ha chiuso e ha i numeri peggiori della zona. Fino ad ora non c’è stato alcun ripensamento da parte del governo, si prosegue su questa strada
    Quando il servizio sanitario svedese crollerà, la gente morirà per strada e le industrie non potranno lavorare per i troppi malati ne riparleremo.
    Vorrei dire mooolto altro, ma per le regole non posso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Che vergogna... non ci vedo niente di diverso da Orban e simili... mi fanno schifo moralmente allo stesso identico modo. Bah, poveri svedesi...
    Io direi che se la cercano pure loro. Possono informarsi e restare a casa, e se per farlo devono ricevere direttive dall'alto (eletto da loro) sono solo pecoroni e pure stupidi.

Non che noi siamo diversi, ma credo abbiamo imparato qualcosa fin da subito e non ci riteniamo superiore agli altri.

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    YouTube

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

se pensano di tenere ancora chiuso oltre maggio lignano la lasciano così per sempre . perfino d'inverno i negozi sono apertie hanno gente
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    1005 Post(s)

Immagino la convivenza di questi due amanti con i rispettivi coniugi per il resto della quarantena ora che non potranno neppure essere cacciati di casa

Amanti focosi beccati a fare ***** in auto durante il lockdown: multati di 800€ - Meteo Web

Menzionato
    1005 Post(s)

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Meglio anche non provocare, che poi ti prendono sul serioNuovo Virus Cinese... dopo sta roba una guerra commerciale in europa è quello che ci vuole proprioNuovo Virus Cinese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Più che una guerra commerciale, semplicemente larghissime fette di popolazione di altri paesi europei che prima potevano farlo, per un po' non potranno più permettersi ad esempio di comprarsi una BMW o Mercedes. Basta ot lo giuro.

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di morriz
    Menzionato
    37 Post(s)

Povero Fauci. Trump è degno del più becero Biff Tannen del Ritorno al Futuro II
    Sono sicuro che sarà presidente ancora per poco , dopo la gestione della pandemia sarà fuori dalla casa bianca, intanto un applauso all' Italia intera perchè ieri e oggi ha rispettato le regole , qui ieri e oggi nemmeno un auto in giro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •