Povero Fauci. Trump è degno del più becero Biff Tannen del Ritorno al Futuro II
"Si potevano salvare piu vite chiudendo prima gli USA": Trump minaccia di silurare l'immunologo Fauci - Meteo Web
Io direi che se la cercano pure loro. Possono informarsi e restare a casa, e se per farlo devono ricevere direttive dall'alto (eletto da loro) sono solo pecoroni e pure stupidi.
Non che noi siamo diversi, ma credo abbiamo imparato qualcosa fin da subito e non ci riteniamo superiore agli altri.
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Immagino la convivenza di questi due amanti con i rispettivi coniugi per il resto della quarantena ora che non potranno neppure essere cacciati di casa
Amanti focosi beccati a fare ***** in auto durante il lockdown: multati di 800€ - Meteo Web
Coronavirus, dopo la Spagna anche la Germania inizia a riaprire: a breve si potrebbe tornare a scuola - Meteo Web
Per ora è un'ipotesi, ma questi sono pazzi
Più che una guerra commerciale, semplicemente larghissime fette di popolazione di altri paesi europei che prima potevano farlo, per un po' non potranno più permettersi ad esempio di comprarsi una BMW o Mercedes. Basta ot lo giuro.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Sono sicuro che sarà presidente ancora per poco , dopo la gestione della pandemia sarà fuori dalla casa bianca, intanto un applauso all' Italia intera perchè ieri e oggi ha rispettato le regole , qui ieri e oggi nemmeno un auto in giroPovero Fauci. Trump è degno del più becero Biff Tannen del Ritorno al Futuro II
Segnalibri