Pagina 2583 di 12353 PrimaPrima ... 158320832483253325732581258225832584258525932633268330833583 ... UltimaUltima
Risultati da 25,821 a 25,830 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #25821
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    tu sai dove è possibile recuperare dei grafici con gli andamenti del piemonte? è per un amico, consigliere in provincia
    C'era una bellissima pagina, ma ora sono dal telefono e non riesco a recuperarla, domani da PC metto il link!

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

  2. #25822
    Vento forte
    Data Registrazione
    05/01/09
    Località
    Bucine(AR)
    Età
    61
    Messaggi
    3,611
    Menzionato
    0 Post(s)

  3. #25823
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    L'ho sentito anche al tg

  4. #25824
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Nel Lazio comunque, solo dal 20 si riaprono cartolibrerie e negozi per neonati

  5. #25825
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,502
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    C'era una bellissima pagina, ma ora sono dal telefono e non riesco a recuperarla, domani da PC metto il link!

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    perfetto, ti ringrazio.
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  6. #25826
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,233
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Forti coi deboli e deboli coi forti, come sempre e come nella miglior tradizione
    Questa settimana, tra l'altro, hanno ammonito il padre di una mia collega perchè andava a comprare le sementi, dicendogli di andare a casa e che "l'orto se lo fa l'anno prossimo". Lui ovviamente è un cagasotto, quindi si è scusato ed è ri-scappato in casa, fosse capitato a me probabilmente mi arrestavano perchè non lo accettavo.
    Bisogna ricordare che comprarsi le sementi per l'orto equivale a comprarsi da mangiare, e niente e nessuno può mai permettersi di impedirmi di nutrirmi, qui siamo al limite della follia.
    Per la cronaca, praticamente per vent'anni io e la mia famiglia non abbiamo mai comprato nè verdura nè ortaggi, dato che abbiamo sempre consumato quel che coltivavamo.
    beh, rischiano comunque, non mi puoi vietare di prendere da mangiare. o meglio, fallo, poi dopo però te le faccio passare TUTTE.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #25827
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,969
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Ci sarà molta gente divisa tra la paura da un lato e la voglia di viaggiare e andare in vacanza (se hanno soldi e tempo per farlo) dall'altro.

    Sicuramente il mare ne soffrirà molto, mentre il turismo montano potrebbe uscirne decisamente meglio. Io mi aspetto che gli albergatori trentini metteranno in pratica da subito strategie di marketing aggressive in cui puntano sull'immagine della montagna come luogo solitario e spazioso dove evitare le folle.
    Bisognerà vedere se la gente potrà permetterselo a livello economico, ma anche chi ha comunque dei risparmi magari preferirà tenerseli stretti piuttosto che andare in vacanza... oltretutto tanti dovranno lavorare quest'estate dopo 2 mesi (e oltre) di chiusura... poi è anche vero che una breve vacanza in montagna è decisamente economica se si vuole e molto più sicura di questi tempi... sicuramente le strutture ricettive dovranno venire incontro ai turisti (anche perchè non ci sarà tutta quella domanda) con sconti e tariffe molto vantaggiose (della serie "meglio lavorare poco che niente")... per il resto mancheranno gli stranieri (molto probabile, a meno che la situazione non migliori molto e si decida di riaprire le frontiere), per la mia regione ad esempio sarà una grossa perdita senza gli svizzeri e i francesi e il turismo di passaggio...
    per quanto riguarda il turismo balneare oltre che tutti i fattori che ho citato sopra ci sarà anche il fattore "paura", soprattutto per gli over 60 che comunque un "target" importante per certi tipi di turismo e per certe località (e poi non è neanche detto che non vengano previste "restrizioni" per gli anziani oppure che gli venga consigliato di non andare in vacanza, di non mettersi in viaggio ecc..)

  8. #25828
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,233
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    proprio così, però ci voglio Giuseppi che lo fa
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #25829
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,233
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    occupate al 50% dai covid?

    perchè ci sono anche i pazienti no covid in terapia intensiva
    va beh quelli ci sono e ci saranno sempre non possiamo non contarli.. dubito che in Lombardia comunque i posti occupati dai malati di Covid siano pochi, cos' come in Piemonte ed E-R...
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #25830
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,233
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    sì sa che i liguri sono particolarmente attaccati al denaro

    magari può anche farlo eh, è l'effetto a catena delle altre regioni che mi spaventa. giustamente potrebbero dire: ma come, lui si e noi no?
    non mi pare una scelta saggia...
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •