Pagina 2640 di 12358 PrimaPrima ... 164021402540259026302638263926402641264226502690274031403640 ... UltimaUltima
Risultati da 26,391 a 26,400 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #26391
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Simo, mi fai una domanda veramente che mi "manda in crisi", sono estremamente sincero.
    Se devo dire dal lato "tranquillità", viverla "senza ansia", con attenzione all'economia, allora ti direi "fa bene il Nord Europa"...

    Vedendo come stanno questi qui fuori...aumentano solo i miei già 10.000 dubbi...
    Non saprei...cioè più che altro, vedendo la tattica estremamente aggressiva adottata dalla Cina, mi chiedo come mai lì si stia prendendo tutto così con calma. Capisco gli approcci culturali differenti, ma mi sembra che nel nord Europa la situazione venga presa un po' sotto gamba

  2. #26392
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Si, parlo proprio della città ovviamente
    Ma la City of London ha ottomila abitanti, non è una città, è solo un quartiere di Londra.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  3. #26393
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,029
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Grande Sneg! Dacci informazioni succulente

    Una domanda: hanno bloccato i collegamenti intranazionali come da noi? O nemmeno?

    Comunque si vede che l'UK sta pagando care queste conseguenze, è arrivata a 12mila morti, e oggi ho letto che non hanno contato i decessi nelle case di riposo dopo il 27 Marzo...ti risulta?

    Dunque burian, qui hanno solo ridotto i voli interni (alcuni aeroporti hanno tagliato fino al 60% dei voli). In realtà ho sentito i colleghi che domani incontrerò giù (che vengono 2 da Belfast e 2 da Cork). Bene, mi dicevano che dall'Irlanda del Nord si alzano voci di possibili chiusure di alcuni aeroporti proprio interni...
    Per la questione casa di riposo domani chiedo ad uno che mi saprà certamente dire. Domani sera, poi, chiedimelo se mi dovessi scordare, così ti dico cosa mi han detto
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  4. #26394
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Io invece faccio la differenziata non molto distante da casa, dove ho i bidoni colorati, mentre il sacchetto dell'umido lo butto ancora (purtroppo) in quello della spazzatura normale. Qui la raccolta porta a porta non esiste, se non in alcune zone del centro
    Anch'io di tanto in tanto vado all'isola ecologica, quando si accumula troppa roba da riciclare; mi metto in macchina, carico tutto e vado, perchè l'isola ecologica è molto lontana da dove abito io.
    E aperta solo la mattina, credo tutti giorni, ma non vado perchè ho paura del virus...sarà stupido, ma è così
    qui la porta a porta è stata implementata due mesi fa ma esiste da circa 8 anni (5 anni in pianta stabila più o meno). Con essa sono presenti anche abbastanza isole ecologiche. Chiuso OT

  5. #26395
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,029
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Ma la City of London ha ottomila abitanti, non è una città, è solo un quartiere di Londra.
    Ma dai?
    Parlavo proprio del "quartiere" nella "città"...

    (qui non è che si utilizzi questa concezione/terminologia di "quartiere" eh...).
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  6. #26396
    TT-chaser L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    18/10/07
    Località
    Felegara (PR)
    Età
    31
    Messaggi
    9,672
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Che dati ultime 24h

    mt.jpg

  7. #26397
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,403
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da olsen Visualizza Messaggio
    A proposito di gente tranquilla, non proprio un ultimo arrivato:

    Giulio Tarro: “Coronavirus non e Ebola, il vaccino non serve. Sanita in crisi per colpa di chi ha dimezzato le terapie intensive” – Business Insider Italia

    che ne dite? in sintesi mette molto l'accento sul fatto che il collasso lombardo sia stato determinato non dalla virulenza ma dalla contemporaneità dei casi, ma dice anche dell'altro, ricordo che è un ex primario del Cotugno in prima linea ai tempi del colera...
    Molte cose giuste ma altre sbagliate. Lui crede che in Italia ci siano stati 6 milioni di malati, ma ciò non è dimostrato in alcun modo. Se infatti il vero numero fosse 1 milione, le prospettive sarebbero ben più terribili di come crede.
    Inoltre cita i francesi, ma io direi dai loro dati che sono gli ultimi da cui prendere esempio.

  8. #26398
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    972
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Un piacere Pelleco
    Davvero un mondo diverso, dici bene.
    E domani, come immagino, verrà il bello giù a Nottingham...
    Poi faccio qualche scatto alla vita "frenetica" che (sicuramente) troverò...
    Devo ammettere che, nonostante ci sia un margine di rischio, ti invidio davvero tanto...amo viaggiare e farlo in questo momento singolare è una cosa che farei immediatamente...da tramandare ai posteri!

  9. #26399
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,403
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Che dati ultime 24h

    mt.jpg
    Una domanda. Da dove hai preso i dati? Perchè i morti tedeschi sono aggiornati rispetto a Worldometer.

  10. #26400
    TT-chaser L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    18/10/07
    Località
    Felegara (PR)
    Età
    31
    Messaggi
    9,672
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Una domanda. Da dove hai preso i dati? Perchè i morti tedeschi sono aggiornati rispetto a Worldometer.
    Qui: Tracking coronavirus: Map, data and timeline - BNO News
    A destra di ogni stato c'è il link "source".

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •