Pagina 2653 di 12358 PrimaPrima ... 165321532553260326432651265226532654265526632703275331533653 ... UltimaUltima
Risultati da 26,521 a 26,530 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #26521
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    726
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    concordo, nelle zone veramente rurali africane non sapranno nemmeno cosa sta succedendo suppongo, arriva un po' di gente con la febbre alta, penso sia la prassi da quelle parti. non penso abbiano laboratori di analisi... gli unici dati del centro-sud Africa che prenderei per buoni sono quelli del Sud Africa e della Namibia, per ovvie ragioni di occidentalizzazione. il resto o non c'è, o è carta straccia secondo me.
    mi viene da pensare ad esempio al Madagascar, dove il turismo è sempre forte in tutto l'anno e la povertà è tra le peggiori dell'Africa. Secondo me in quei paesi ci sarà una strage (se non è già in atto) e nessuno saprà niente, grossomodo.
    non si riesce a capire nemmeno cosa succede in India lato Coronavirus, l'unica cosa certa è che milioni di persone moriranno di fame.
    Più che altro nella maggior parte dell'Africa c'è il rischio che muoiano anche persone giovani o bambini a causa del coronavirus proprio perché non hanno strutture sanitarie e soprattutto medicine.
    Per esempio se a qualcuno gli prende la polmonite, questa deve essere curata. Se non si hanno medicine la vedo molto dura.
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  2. #26522
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    penso sia sbagliato il date dei tamponi in Francia, lo spero per lo meno... c'è da dire che anche quello UK fa un po' paura, ma spero ci siano mancanze sui test effettuati. mi sa che non lo sapremo mai quanti test ha realmente fatto una nazione c'è da considerare anche i tamponi per vedere se si è guariti, noi li facciamo, ad esempio in Germania no se non erro. Magari è così anche in Francia e UK..
    Sui tamponi effettuati per certificare i guariti avanzerei qualche dubbio anche sulla Spagna. Come fa ad avere così tanti guariti più di noi, nonostante sia partita dopo di noi e abbia fatto molti meno tamponi. Non è che li considerano guarito chi non ha più sintomi semplicemente?

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  3. #26523
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Sui tamponi effettuati per certificare i guariti avanzerei qualche dubbio anche sulla Spagna. Come fa ad avere così tanti guariti più di noi, nonostante sia partita dopo di noi e abbia fatto molti meno tamponi. Non è che li considerano guarito chi non ha più sintomi semplicemente?

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    sì una roba del genere per la Spagna, d'altronde in Germania se non erro ti considerano guarito guardando le tempistiche, non fanno tampone per la negatività. In Spagna c'è comunque puzza sui dati degli ultimi giorni, pochissimi tamponi sembra con l'intento di abbassare un po' i numeri per giustificare la riapertura, in generale mi fiderei poco al momento.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #26524
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    971
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro80 Visualizza Messaggio
    Non so se sia una foto recente o meno, ma questa e' Grafton Street a Dublino (dove per fortuna per strada non c'e' nessuno), si riconosce chiaramente il Trinity College in fondo... Non e' Nottingham
    Ma davvero non è Nottingham?

  5. #26525
    alessandro80
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Ma davvero non è Nottingham?
    ciao @Pelleco, non so se la tua risposta (o il messaggio originale di Sneg) fosse ironica o meno, ma no, non lo e'

  6. #26526
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro80 Visualizza Messaggio
    Non so se sia una foto recente o meno, ma questa e' Grafton Street a Dublino (dove per fortuna per strada non c'e' nessuno), si riconosce chiaramente il Trinity College in fondo... Non e' Nottingham
    ma no. basta andare su google maps e confrontare le foto. a meno che di recentissimo non abbiano rifatto la pavimentazione non è la stessa strada. va detto che la somiglianza è enorme, c'è il negozio sulla destra di Tommy Hilfiger e subito dopo il Mc Donald's in entrambe le strade, effettivamente fa venire i brividi anche la somiglianza degli edifici

    Google Maps
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #26527
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,023
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro80 Visualizza Messaggio
    ciao @Pelleco, non so se la tua risposta (o il messaggio originale di Sneg) fosse ironica o meno, ma no, non lo e'
    Leggo solo ora.
    Perdonami: ci sei mai stato a Nottingham?
    Grafton street a Dublino?
    Foto che ho scattato 2 ore fa esattamente.

    Appena posso, ci metto pure la mia faccia, così andiamo in diretta, a scanso di dubbi...
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  8. #26528
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Leggo solo ora.
    Perdonami: ci sei mai stato a Nottingham?
    Grafton street a Dublino?
    Foto che ho scattato 2 ore fa esattamente.

    Appena posso, ci metto pure la mia faccia, così andiamo in diretta, a scanso di dubbi...
    no ma Sneg, dubbi non ce ne sono. basta aprire google maps con lo street View e si vede subito. va detto però che la somiglianza è estrema ma non penso sia un caso, è chiaro che architettura e simili vengano "riciclate" nelle città UK.
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #26529
    alessandro80
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Leggo solo ora.
    Perdonami: ci sei mai stato a Nottingham?
    Grafton street a Dublino?
    Foto che ho scattato 2 ore fa esattamente.

    Appena posso, ci metto pure la mia faccia, così andiamo in diretta, a scanso di dubbi...
    mi scuso , certo, la somiglianza tra le strade e' al limite dell'incredibile, onestamente

  10. #26530
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,685
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    mio comprensorio:

    Trecate da 77 a 75
    Cerano da 19 a 18
    Cameri da 65 a 64
    Galliate da 48 a 50

    i dati sono della regione, che fine avranno fatto quei 4 casi?
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •