Stavo guardando che le botte quotidiane di +7/8000 decessi ufficiali totali nel mondo rappresenterebbero, sempre secondo Worldmeters, circa poco meno dell'1% dei decessi totali al giorno.
Stimando forse a spanne un sommerso di altrettante morti fa quasi un 1,5/2% giornaliero di decessi al mondo solo per questa ragione/malattia.![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Ho erroneamente letto "Deaths today" come "Deaths per day"...quindi il totale decessi mondiali di oggi secondo worldmeters potrebbe essere circa 200.000, e gli 8.000 decessi per Covid19 sarebbero lo 0,5%...comunque sempre molto e contando il sommerso potremmo stimare una cifra che sarebbe circa l'1% quotidiano.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
In Cina restano solo 95 ricoverati in TI, quanto (quasi) nella sola Puglia
Solo 1107 casi attivi.
Aggiornato il numero di tamponi in UK (417mila, positività 24,7%) e in Spagna (930mila, positività 19,7%).
..
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri