Pagina 2725 di 12358 PrimaPrima ... 172522252625267527152723272427252726272727352775282532253725 ... UltimaUltima
Risultati da 27,241 a 27,250 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #27241
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    Io dico una cosa se al 3 di Maggio viaggiamo sempre sui +2000 di media, cosa faranno?
    Si riaprirà lo stesso, perchè i dati che valgono, come ho scritto stamattina pure io fra l'altro, non sono i numeretti che giorno dopo giorno vediamo, ma quelli all'interno degli ospedali e quelli che l'ISS elabora con le medie mobili di contagio: le TI e le aree di ricovero si stanno a mano a mano svuotando, sono questi i numeri che contano.


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  2. #27242
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Ma voi dove li vedete sti dati? No tanto per capire, mi sento l'unico deficiente che non vede ancora nulla
    A Reggio arrivano dopo (da un 'bagolone' con cognome assolutamente testa quèdra)
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #27243
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio

    Questi con i mitra come se nulla fosse... gli USA per certi versi mettono i brividi

    Coronavirus, il Michigan protesta contro il lockdown: i manifestanti sono armati - Repubblica Tv - la Repubblica.it
    Migliaiaaaa?!?!? Saranno stati 100 al massimo a vedere le immagini, e come quantità di cervelli direi non più dell'1%...
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  4. #27244
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Si riaprirà lo stesso, perchè i dati che valgono, come ho scritto stamattina pure io fra l'altro, non sono i numeretti che giorno dopo giorno vediamo, ma quelli all'interno degli ospedali e quelli che l'ISS elabora con le medie mobili di contagio: le TI e le aree di ricovero si stanno a mano a mano svuotando, sono questi i numeri che contano.
    Brusaferro mi sa non capisce il peso delle percentuali che dice: il 90% della popolazione italiana non immunizzata, ma solo l'87% in Lombardia e il 95% al Sud.

    Ma sa che cavolo sta dicendo? Significherebbe 1,3 milioni in Lombardia; 1 milione in tutto il Sud (ma dove??). Lasciamo perdere va. Si fosse stato zitto.

  5. #27245
    Vento teso L'avatar di asxo.
    Data Registrazione
    24/11/12
    Località
    Firenze (Novoli)
    Messaggi
    1,534
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    [QUOTE=simo89;1061094872]Ma voi dove li vedete sti dati? No tanto per capire, mi sento l'unico deficiente che non vede ancora nulla /QUOTE]

    sul sito de il sole 24 ore.

    aggiornano alle 18.00 circa.

    Coronavirus in Italia, i dati e la mappa
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

  6. #27246
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il 77,9% dei nuovi casi odierni è stato censito nelle regioni del nord (il 69,1 è in Lombardia, ER, Piemonte e Veneto) il 15,4 % al centro, il 5,5% al sud, l'1.2 % nelle isole.
    Rispetto ai giorni scorsi, in calo nord e isole, in aumento sud e soprattutto centro
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  7. #27247
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    A Reggio arrivano dopo (da un 'bagolone' con cognome assolutamente testa quèdra)
    Fichi a PeVma son già arrivati.

    Mò che lavor..

  8. #27248
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    18/04/16
    Località
    Moncrivello (vc)
    Messaggi
    465
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    ..Immagine


    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Nelle ultime 24 ore con 5 Mila tamponi rispetto a 11 Mila di Lombardia, in Piemonte siamo riusciti a incrementare come casi totali quasi come la Lombardia Nuovo Virus Cinese

  9. #27249
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,875
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    I dati emiliano romagnoli odierni:

    ER 16 aprile.jpg

    5956 tamponi eseguiti oggi, positive 457 persone (circa il 7.6% contro il 6.5% di ieri... Siamo li): decedute 55 persone, in terapia intensiva ci sono 316 persone ovvero 9 in meno di ieri (occupate circa il 57%).
    L'incremento maggiore c'è stato a Bologna con 110 casi in più di ieri (tra Bologna e Imola), poi Parma (+82), Reggio Emilia (+71) e Ferrara (+60).

    Altra cosa buona è che stanno progressivamente calando nella messa a punto di nuovi posti in terapia intensiva (attualmente sono 556) per dedicarli probabilmente ad altri impieghi no covid… Faccio presente che in regione, sino a qualche giorno fa, quelli dedicati alla TI erano più di 650

    @simo89… guarda su Bologna Today: Coronavirus Emilia Romagna, bollettino 16 aprile: cosi la curva dei contagi ad oggi

  10. #27250
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Brusaferro mi sa non capisce il peso delle percentuali che dice: il 90% della popolazione italiana non immunizzata, ma solo l'87% in Lombardia e il 95% al Sud.

    Ma sa che cavolo sta dicendo? Significherebbe 1,3 milioni in Lombardia; 1 milione in tutto il Sud (ma dove??). Lasciamo perdere va. Si fosse stato zitto.
    Di nuovo lo ha detto
    La realtà è che in tutta Italia non si sarà immunizzato nemmeno il 2-3% della popolazione, altro che 10%

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •