Pagina 2752 di 12358 PrimaPrima ... 175222522652270227422750275127522753275427622802285232523752 ... UltimaUltima
Risultati da 27,511 a 27,520 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #27511
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perrystar Visualizza Messaggio
    davvero... che poi guardando i dati di milano in percentuale contagiati su popolazione non ci stiamo nemmeno comportando male con lo 0,46% siamo quasi al pari di brianza... il problema è che i nostri dati saranno sballati completamente.
    stamattina tra l'altro ho avuto notizia che un negoziante sotto casa mia che aveva sconfitto un tumore pochi mesi fa, è finito in TI per colpa di sto virus... e qualche giorno fa è deceduto il papà di un mio compagno di calcio che era sanissimo e relativamente giovane.
    sì oddio, non prenderei la Brianza come esempio positivo a cui rifarsi però sì, non posso di certo dire che qui ho visto gente in giro a far niente o non osservante delle regole. va detto che, per quanto ho constatato con i miei occhi, il rigore qui è stato osservato, non si può dire di no. difatti non mi sorprende la ricerca di Apple (vista la quantità di dispositivi che ha venduto soprattutto in queste zone piuttosto ricche, il campione è molto affidabile per quantità) che certifica come in Italia si sia avuto il maggior calo degli spostamenti di tutti gli stati occidentali. ho solo paura per le poche teste di legno che si sono andate a divertire in gruppo a Pasqua e Pasquetta. nel caso, appunto, nei prossimi giorni ce ne accorgiamo subito.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #27512
    Vento forte
    Data Registrazione
    01/12/17
    Località
    Milano e vigolo
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Per ora potrebbe essere un lievissimo picco fisiologico come ce ne sono altri se vedi, nel trend di discesa.

    Complimentoni a Lab24 comunque !
    @ElSante i dati Veneti ? Nuovo Virus Cinese

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    leggevo stamattina che parlavano di 60 deceduti nella giornata portando il totale a 1019 ma non mi tornando i dati perchè ieri alle 18 erano se non mi sbaglio 28 i deceduti e gli aggiornamenti del veneto riportavano gia 1019...

  3. #27513
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ero sulla costa opposta

    Comunque anche se siamo totalmente OT mi è capitato più di una volta su spiaggia quasi deserta vedermi arrivare la famigliola a piazzare l'ombrellone di fianco al mio!
    non l'ho mai capita sta cosa l'anno scorso mi sono fatto un giro wild della Puglia (la conosco a menadito, ma mai in periodi di basso afflusso) a fine settembre con un paio di amici. di ste scene ne abbiamo viste a bizzeffe, spiagge deserte per kilometri e la gente ammassata nel giro di 200m. boh soprattutto stranieri eh, all'ultima settimana di settembre i pochi che c'erano in giro per turismo non erano italiani, tolti noi e qualche pensionato
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #27514
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perrystar Visualizza Messaggio
    leggevo stamattina che parlavano di 60 deceduti nella giornata portando il totale a 1019 ma non mi tornando i dati perchè ieri alle 18 erano se non mi sbaglio 28 i deceduti e gli aggiornamenti del veneto riportavano gia 1019...
    Casi SARS-CoV-2 Regione Veneto by Infogram_user azero - Infogram

    1026 totali deceduti oggi ma oltre 500 guariti in più ! Possibile ?! Io solo questo ho trovato !


    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  5. #27515
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,668
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Dati odierni in Veneto:

    Casi totali: 15374 (+384,+2,56%)
    Soggetti in isolamento: 8912 (-136,-1,5%)
    Ricoverati: 1556 ( -41,-2,57%)
    Di cui in TI: 197 (-12,-5,74%)
    Decessi: 1026 (+45,+4,59%)
    Guariti: 3730 (+521,+16,23%)
    Attualmente positivi: 10618 (-182,-1,69%)

    Commento:Oggi dati ottimi nel complesso per quanto riguarda ricoveri sia ordinari che in TI, qui abbiamo un calo continuo ormai da più di 15 giorni. Ottime notizie sul fronte dei guariti che aumentano di 521 unità! e qui parliamo di negativizzati non dimessi.
    Finalmente un calo consistente degli attualmente positivi prevedo un incremento record dei guariti oggi su scala nazionale se più di 500 provengono solo dal Veneto!
    Per quanti riguarda l'incremento dei nuovi positivi, sembra una cifra abbastanza alta, ma si stanno effettuando i test su tutte le persone che erano in isolamento fiduciario perchè venute a contatto con i positivi.
    Dato dei decessi, sembra altino si, tuttavia se guardiamo il dato con più dettaglio scopriamo che i decessi in ospedale si fermano a 877 complessivi, ed i rimanenti sono avvenuti sul territorio probabilmente nelle RSA che risultano essere state sottoposte a test ormai per il 100%.

    Filippo.

  6. #27516
    Vento forte
    Data Registrazione
    01/12/17
    Località
    Milano e vigolo
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Casi SARS-CoV-2 Regione Veneto by Infogram_user azero - Infogram

    1026 totali deceduti oggi ma oltre 500 guariti in più ! Possibile ?! Io solo questo ho trovato !


    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    eh idem.... zaia parla alle 12.30 credo... i decessi sembrano tantini oggi. son curioso dei nuovi contagi

    EDIT: dati ottimi direi

  7. #27517
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/18
    Località
    Breganse\Breganze (VI) Veneto
    Età
    29
    Messaggi
    269
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    @Perrystar
    @Dream Designer

    Per i dati della Regione Veneto, vi consiglio di guardare qua:

    Emergenza Coronavirus - Emergenza Coronavirus - Azienda Zero

  8. #27518
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Eccoci, pronti per entrare in Ufficio
    Enschede, provincia dell'Overjissel.
    Gli amici qui sul forum e coloro che mi conoscono di persona mi avranno riconosciuto.
    Vabbè, tralasciando l'impietosa immagine del sottoscritto che - per indossare gli abiti consoni all'ambiente di lavoro - si sta cambiando spogliandosi pubblicamente (e capirai: in Olanda atti osceni in luogo pubblico? E chi sono questi sconosciuti?), dicevamo... tralasciando il sottoscritto - ma qui è colpa della collega, che si diverte ad immortalarmi nei momenti più improbabili - guardate i due lì dietro.
    Bene, lui, vedendomi fumare poco fa, mi si avvicina chiedendomi se avessi da accendere...
    Ma cor catzen che te lo do! Via via, pussa via!
    Poi ha "allacciato" la ragazza con cui ora sta parlando...
    Ma vedi dove devi andare, via...
    P.s. Fa già caldo...

    IMG_20200412_014107.jpg
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  9. #27519
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,668
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perrystar Visualizza Messaggio
    eh idem.... zaia parla alle 12.30 credo... i decessi sembrano tantini oggi. son curioso dei nuovi contagi

    EDIT: dati ottimi direi
    Sono stati fatti i tamponi su tutte le case di riposo, anche in pazienti che erano già messi male prima di prendersi il virus, si i decessi oggi sono tantini, ma la spiegazione è questa, quelli avvenuti in ospedale segnano un +26 rispetto a ieri.

    Filippo.

  10. #27520
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perrystar Visualizza Messaggio
    tra l'altro sono in aumento i dati in questi giorni appena dopo pasqua però verosimilmente non sono dovuti ad eventuali effetti di rilassamento pasquale giusto?
    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ah non lo so, nel caso se aumentano per la Pasqua ce ne accorgiamo proprio nei prossimi giorni. a partire da oggi/domani. speriamo va là
    Mhà io son sempre più dubbioso sul fatto che sto virus sia così trasmissibile se si rispettano distanze e norme igieniche. Sennò non mi spiego i buoni risultati ottenuti in alcune nazioni come Svizzera, Austria e anche Germania.
    Per me il problema sono stati gli ospedali ed i prontosoccorsi, che solo da noi sono così affollati e che non erano per nulla attrezzati. Gli ambulatori dei medici di base ed affini, le case di riposo, i ristoranti ed i bar, soprattutto quelli affollati che facevano aperitivi di massa oppure i rifugi sulle piste da sci. Oltre ovviamente ai contagi all'interno delle famiglie.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •