Pagina 2919 di 12358 PrimaPrima ... 191924192819286929092917291829192920292129292969301934193919 ... UltimaUltima
Risultati da 29,181 a 29,190 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #29181
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Infine, che Montagnier sostenga che sia artificiale mi rende ancora più convinto del fatto che questo virus sia del tutto naturale. La dimostrazione la darà chi ne è in grado, io non sono ferrato.
    La dimostrazione l'hanno già data. Ed è stata già risportata anche in questo topic. E a quanto mi risulta non è ancora stata smentita...
    Ma no... Ancora avanti con le bufale da complottisti, magari ammantate di minchiate sesquipedali.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #29182
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Località
    Cagliari / Trieste
    Età
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    La dimostrazione l'hanno già data. Ed è stata già risportata anche in questo topic. E a quanto mi risulta non è ancora stata smentita...
    Ma no... Ancora avanti con le bufale da complottisti, magari ammantate di minchiate sesquipedali.
    Me la son persa allora, mea culpa

  3. #29183
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Luc Montagnier: COVID con HIV in 5G

    Il... - La Verita ci Rende Liberi - Il Risveglio 2



    In questo video il premio nobel Luc Montagnier lancia una bomba atomica.
    Un premio nobel per HIV mica uno qualunque......
    Staremo a vedere.
    Kary Mullis è un premio nobel in medicina che è diventato un negazionista dell'Aids oltre a sostenere di essere rapito dagli alieni e di vedere procioni luminosi

    per dire.

  4. #29184
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    concordo, l'ipotesi creazione in laboratorio viene meno. sta però prendendo piede l'ipotesi che il virus sia partito dal laboratorio di Wuhan (animale che scappa o personale infetto) dove quel Covid lo hanno isolato tempo fa. effettivamente il primo focolaio parte nelle immediate vicinanze, ci sono tante coincidenze ma fino a prova contraria stento a crederci, soprattutto perché le accuse arrivano da un tale col ciuffo arancione che non nutre molta fiducia però effettivamente è anche l'ipotesi un po' più probabile... solo il tempo ce lo dirà, forse, ma è più probabile che non lo sapremo mai con certezza
    potrebbe anche essere scappato involontariamente da un laboratorio, difficilmente lo sapremo, ma certe illazioni e correlazioni sono così ridicole che viene da piangere a pensare che ci sia molta gente che ci crede e gli va dietro. Questa è gente che vota e potrebbe andare al governo di una qualsiasi nazione. Grazie ai social questa gente ha un peso e una credibilità sempre maggiore. Inizio seriamente a temere per il futuro dell'umanità.
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  5. #29185
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    però effettivamente è anche l'ipotesi un po' più probabile...
    L'ipotesi più probabile è che sia uscito da un laboratorio e non che fosse presente in un animale in natura e abbia fatto il salto di specie come successo n-mila volte? Ma chi le calcola 'ste probabilità?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #29186
    Brezza leggera L'avatar di olsen
    Data Registrazione
    27/11/06
    Località
    Bisignano (cs) 350mt slm/ TRIESTE
    Età
    46
    Messaggi
    324
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Rispondere seriamente ad una roba che si intitola "Covid con HIV in 5G"?
    Delle2 l'una: o il titolo con c'entra niente col contenuto e quindi non lo leggo/guardo; oppure rispecchia fedelmente il contenuto e quindi non lo leggo/guardo.
    Come se avesse senso rispondere nel merito a tutti i terrapiattisti/sciachimicari/tuttosirisolvestampandomoneta
    E no... Non tutte le affermazioni son degne di attenzione, quindi di tempo sprecato nel caso specifico, quand'anche provengano dal Padreterno in persona.
    No non ho preso proprio in considerazione il 5G e le boiate su quello, parlavo della bellissima spiegazione di @burian sul genoma che sosteneva che se fosse stato artificiale si sarebbe "visto" e ripeto non ho per nulla approfondito la questione, ma mi chiedevo come si fa a sostenere il contrario? cioè proprio il merito della questione tutto il resto per me è polemica sportiva per quanto grave e assurda. Attenzione ad interpretare il mio messaggio, sto litigando con la gente "complottara" in questo periodo eh

  7. #29187
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Data Registrazione
    15/09/12
    Località
    Lanciano (Chieti)
    Messaggi
    6,140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    No aspetta, io non me ne fotto invece. È gravissimo che nel 2020 si dia adito a frange di psicolabili di mettere in dubbio l'utilità dei vaccini, non esiste giusitificare questi comportamenti, specie se vengono da un premio nobel co-scopritore dell'HIV in collegamento all'AIDS.
    Io direi che la questione naturale/artificiale ha pienamente stufato. Ma davvero in piena emergenza vogliamo concentrare le "nostre" energie per scoprire da dove è sbucato fuori questo virus? O magari vogliamo pensare a una cura ed a un vaccino? Francamente se pure dovesse essere uscito da un laboratorio (nel qual caso sarebbe un errore, che comunque non mi aspetterei da professionisti del settore) me ne fotto. Ci pensasse chi di dovere A POSTERIORI, non di certo durante.
    Infine, che Montagnier sostenga che sia artificiale mi rende ancora più convinto del fatto che questo virus sia del tutto naturale. La dimostrazione la darà chi ne è in grado, io non sono ferrato.
    Appunto visto che non sei ferrato ( come non lo sono io) evita di sbeffeggiare un Premio Nobel di sostanza ( mica è quello dato ad Obama per intenderci...).
    Se lui parla così avrà fatto le sue analisi.
    Se parli di vaccino e rimedi non hai guardato il video, nella seconda parte illustra la possibile evoluzione di autospegnimento di questo virus.

    Sui vaccini si possono avere opinioni varie: io lo faccio fare tutti gli anni a mia madre, per motivi di età ( quello antinfluenzale), io l'ho fatto una volta e non lo farò mai più ( un sacco di problemi ) .... non siamo tutti uguali.

  8. #29188
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da olsen Visualizza Messaggio
    No non ho preso proprio in considerazione il 5G e le boiate su quello, parlavo della bellissima spiegazione di @burian sul genoma che sosteneva che se fosse stato artificiale si sarebbe "visto" e ripeto non ho per nulla approfondito la questione, ma mi chiedevo come si fa a sostenere il contrario? cioè proprio il merito della questione tutto il resto per me è polemica sportiva per quanto grave e assurda. Attenzione ad interpretare il mio messaggio, sto litigando con la gente "complottara" in questo periodo eh
    @burian br aveva anche spiegato con un esempio semplice come si faccia a riconoscere una mutazione naturale... Magari ce la riposta.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #29189
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,877
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Sulle mascherine ho trovato questo schema (scaricato da un collegamento LinkedIn), puo' fornire qualche indicazione in piu':

    0G3AIRP7K.jpg

  10. #29190
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Appunto visto che non sei ferrato ( come non lo sono io) evita di sbeffeggiare un Premio Nobel di sostanza
    Insomma il principio di autorità deve valere anche quando volano nell'etere minchiate come quella sul 5G.
    Echissenefrega se già più di un mese fa un articolo pubblicato su Nature, peer-reviewed, aveva chiaramente affermato che fosse praticamente impossibile che il SARS-CoV2 fosse "artificiale".
    Molto più credibile un'intervista...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •