Pagina 3041 di 12358 PrimaPrima ... 204125412941299130313039304030413042304330513091314135414041 ... UltimaUltima
Risultati da 30,401 a 30,410 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #30401
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/10/12
    Località
    Ripalimosani(CB)
    Messaggi
    710
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Attualmente sono uno schifoso sedentario da piccolo ho fatto nuoto e poi basket fino ai 16 anni, poi quando riesco faccio una partitina a calcetto tra amici, per il resto nada
    Ma comunque non ho problemi di tachicardia, anzi diciamo che sono al limite della bradicardia penso nel senso che da fermo sto attorno ai 50-60 bpm. Il mio è proprio un problema mentale, mi dà fastidio sentire il battito, mi genera una specie di ansietta
    devi fare un pò di attività cardio.
    Bastano 10 minuti di corsetta leggera e ti sentirai con più energia, dopo che sarà passata la stanchezza.
    Con la vita sedentaria và tutto a rotoli, il cuore e le arterie non vengono allenati agli sforzi, e inoltre è più facile si verifichino trombosi e averne danni. Con il corpo in movimento, che vibra, il sangue scorre meglio, si trova una via di passaggio.
    Anche a me dà fastidio sentire il battito, questo da anni, ma facendo un pò di corsa o altra attività che richiede un maggior afflusso di sangue arterioso, la sensazione sparisce.
    Perchè? Perchè il sistema cardio-circolatorio non è in affanno, viene abituato a sforzi maggiori, e lo avverti tu stesso dai battiti regolari e senza sforzo

  2. #30402
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Sportiello, giocatore dell'Atalanta, risulta ancora positivo dal 20 Marzo. Più di un mese.

  3. #30403
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/18
    Località
    Breganse\Breganze (VI) Veneto
    Età
    29
    Messaggi
    269
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    Guarda proprio stasera è andato in onda un altro servizio su striscia proprio sulle mascherine di grafica veneta e la loro certificazione non ne esce benissimo.
    lasciamo perdere che è meglio
    A me pare non abbia molto senso quello che hai detto
    Comunque si, lasciamo perdere
    @Pigio

    Qua trovi le informazioni corrette:

    Franceschi (Grafica Veneta) ribatte alle critiche: <<Le nostre mascherine sono certificate>>

    Fine OT

  4. #30404
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

  5. #30405
    Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Da me solo 2 positivi su 78 tamponi...

    Dai che ci siamo, manca poco all'azzeramento.

  6. #30406
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Località
    Cagliari / Trieste
    Età
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Diamandis Visualizza Messaggio
    devi fare un pò di attività cardio.
    Bastano 10 minuti di corsetta leggera e ti sentirai con più energia, dopo che sarà passata la stanchezza.
    Con la vita sedentaria và tutto a rotoli, il cuore e le arterie non vengono allenati agli sforzi, e inoltre è più facile si verifichino trombosi e averne danni. Con il corpo in movimento, che vibra, il sangue scorre meglio, si trova una via di passaggio.
    Anche a me dà fastidio sentire il battito, questo da anni, ma facendo un pò di corsa o altra attività che richiede un maggior afflusso di sangue arterioso, la sensazione sparisce.
    Perchè? Perchè il sistema cardio-circolatorio non è in affanno, viene abituato a sforzi maggiori, e lo avverti tu stesso dai battiti regolari e senza sforzo
    Ciao, sicuramente si, già prima della quarantena avevo cominciato a fare attività, e riprenderò non appena potrò.
    Comunque la sensazione ce l'ho da sempre, cioè anche quando facevo sport in maniera intensiva, non è una cosa fisica ma mentale!

  7. #30407
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

  8. #30408
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Dopotutto, come dissi banalmente qualche giorno fa, quante volte sentiamo anche all'aperto l'odore di fumo di qualcuno che magari sta a 10 m di distanza?

    Le correnti potrebbero portarci l'aria con i droplets tranquillamente così come ci portano le particelle odorose del fumo. Solo che i droplets non li percepiamo olfattivamente purtroppo.
    esatto, nel leggerlo mi sei venuto in mente in quella spiegazione proprio. davvero un articolo ben fatto per una volta, concordo!!!
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #30409
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #30410
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,679
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Eccomi, buonasera cari...

    Situazione Piemonte: male, o meglio, non bene.
    Fatti 6.079 tamponi (è record!), e di questi, 784 positivi (tasso di positività al 12,9%.. ieri era al 10,5% e l'altroieri al 9,4%!! Cioè in crescita...)
    E' il 4° giorno in assoluto per numero di positivi giornalieri da inizio pandemia. Certo, tanti tamponi eh, però il 17 aprile, con 6.006 tamponi (quindi quasi uguali a quelli di oggi) c'erano 695 positivi... oggi sono 89 in più a parità di tamponi... no comment.

    Deceduti: si conferma la discesa lentissima: oggi 74 (ieri 76, l'altroieri 78, il giorno prima 79, il giorno prima ancora 81, ecc.ecc.); terapie intensive: -20 oggi, si conferma il lentissimo calo.

    Mia provincia: oggi 59 nuovi casi ufficiali, ieri erano 50 e il giorno prima 22 (effetto weekend?).

    Confermo quanto detto in questi giorni: siamo in una sorta di plateau leggerissimamente inclinato verso destra. Una fase discendente c'è, al netto delle variazioni giornaliere, ma non è rapida, nè incisiva.
    Quindi, per quanto mi riguarda, i dati NON sono buoni, perlomeno non ancora.
    la provincia di novara, quasi +100
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •