Pagina 3123 di 12358 PrimaPrima ... 212326233023307331133121312231233124312531333173322336234123 ... UltimaUltima
Risultati da 31,221 a 31,230 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #31221
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    grazie apprezzo molto, la tornata di marzo fu peggiore perché proprio mi prese l'orecchio e avevo le convulsioni c'è stata una notte che non ho dormito 24 ore ho fatto un cocktail di farmaci che nemmeno ti immagini secondo me veramente me la sono rischia tantissimo... adesso è un dolore molto più sopportabile ma almeno andate più continuo c'è sempre se ne sta lì e sembra che mi provenga più dalla zona fra il settimo e l'ottavo che dal Ottavo inse e invece che prendermi l'orecchio mi ha preso i linfonodi della gola e sento tutto molto indurito.
    come mi ha detto il mio dottore ieri purtroppo quando io a marzo mi ero rimesso andavo operato in quel momento perché è stato fatto un lavoro di antibiotico inutile andavo operato quando ormai mi si era appianate l'infezione.
    grazie delle parole del sostegno della vicinanza Spero che non dovrò mai ricambiare perché effettivamente si passano dei momenti brutti che se Uniti Al momento che ho rendo sotto altri punti di vista ti assicuro che sono giornate incredibili.
    Prova con il rimedio della nonna. Tieniti in bocca 3 chiodi di garofano finché non si squagliano. Sempre che tu non abbia qualche intolleranza.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #31222
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Parlo del fatto che il residente può tornare nella regione di appartenenza come da decreti precedenti all'ultimo. Non che CHIUNQUE si possa spostare per le regioni, ma anche continuare a limitare un certo tipo di spostamenti per i residenti dopo quasi tre mesi rischia di essere illegale.
    ovvio
    non avevo seguito il discorso

  3. #31223
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,378
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Parlo del fatto che il residente può tornare nella regione di appartenenza come da decreti precedenti all'ultimo. Non che CHIUNQUE si possa spostare per le regioni, ma anche continuare a limitare un certo tipo di spostamenti per i residenti dopo quasi tre mesi rischia di essere illegale.

    Poi mettimi pure in quarantena dopo il rientro, va benissimo, ma basta.
    Però su questo non ho mai capito come funziona.

    Il mio amico è rientrato da Bruxelles oggi, a Roma, e sta tornando qui con una macchina a noleggio. Non gli è stato impedito nulla.
    Non capisco perchè sia stato impedito invece a persone residenti in altre regioni italiane.

    Mah. Forse è così solo in Puglia?

  4. #31224
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,378
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Usciti i dati francesi: solo +1645 casi (tot 159828) e 22245 morti (+389).

    Certo, come no

  5. #31225
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,942
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Però su questo non ho mai capito come funziona.

    Il mio amico è rientrato da Bruxelles oggi, a Roma, e sta tornando qui con una macchina a noleggio. Non gli è stato impedito nulla.
    Non capisco perchè sia stato impedito invece a persone residenti in altre regioni italiane.

    Che ha mostrato, una vignette, qualcosa ?

    Mah. Forse è così solo in Puglia?
    No, scusami un attimo, ma non l'ha fermato nessuno per strada, in Italia ?



    Perchè non è la prima che sento, nel senso, pare che in autostrada, tutt'ora, non ti fermi nessuno e parlo di tratti di centinaia di chilometri.


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  6. #31226
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,378
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    No, scusami un attimo, ma non l'ha fermato nessuno per strada, in Italia ?



    Perchè non è la prima che sento, nel senso, pare che in autostrada, tutt'ora, non ti fermi nessuno e parlo di tratti di centinaia di chilometri.
    No, nessuno...comunque arriverà stasera, sta ancora per strada.
    Poi si metterà in quarantena in casa sua nella sua stanza per 14 giorni.

  7. #31227
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da giuliomv Visualizza Messaggio
    A piazza di Spagna non gira nessuno ma ti posso assicurare che nelle vie fuori dal turismo, nei quartieri residenziali, é quasi la vita di prima... Da pasqua c'è stato un graduale "liberi tutti". Se tra dieci giorni continuiamo a stare sotto i 100 contagi nel Lazio ci avrà detto un bene...
    Diciamo che però, dato che è così, se il calo continuasse a essere costante significherebbe che il modello tedesco non è poi tanto più dannoso del nostro allo stato attuale, dato che ormai comunque ci sono meno infetti o potenziali effetti che nella prima decade di marzo.
    Non so più cosa pensare; anche a Torino mi sembra di aver visto più gente in giro.

  8. #31228
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,886
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Non so se qualcuno l'ha postato:

    Muore a 47 anni dopo trapianto di rene a Bologna: avrebbe contratto il coronavirus in reparto

    Era in attesa da tempo di un trapianto di rene che era andato bene, ma in ospedale ha contratto il Coronavirus e non ce l'ha fatta Nuovo Virus Cinese
    Questo per rimarcare che:
    1) Se sei sfigato non c'è niente che lo possa evitare;
    2) Gli ospedali adesso sono delle vere e proprie incognite.
    Poveretto, non mi viene altro da aggiungere.

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Gio83Gavi; 24/04/2020 alle 19:19

  9. #31229
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,479
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Prova con il rimedio della nonna. Tieniti in bocca 3 chiodi di garofano finché non si squagliano. Sempre che tu non abbia qualche intolleranza.
    sì qualche cosa ho già tentato ho provato per esempio a masticare dell'aglio in quella zona molto lentamente i chiodi di garofano purtroppo li ho finiti Domenica dovrebbe essere il giorno in cui si può fare la spesa magari potrei rimediare lì! Un'altra cosa che faccio spesso e bere dell'acqua tiepida sciacquando con il sale acqua tiepida e sale... un mio amico mi ha consigliato di fare magari degli impacchi con salvia e limone acqua una specie di bollitura. Lasciano il tempo che trovano ma tentar non nuoce... Le noci so che fanno bene ai denti.

  10. #31230
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    16/07/07
    Località
    Roma
    Messaggi
    752
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Ma guarda il bonus è inutile. Servono una marea di babysitter.... E non ci sono... E poi se devo andare a prendere una persona che non conosco avrei delle reticenze.
    Poi il bonus necessita di assunzione che costerebbe alle famiglie tanti soldi....
    Credo che la soluzione nonni nonostante tutto sarà la più gettonata.
    Chiudo dicendo che comunque ci saranno tante famiglie che non avranno l'aiuto familiare e per loro veramente non so come si potrà risolvere
    Sacrosanto. Sono contrario ad ogni bonus perché spesso in Italia non si capisce chi se li intasca...
    Noi non abbiamo nonni a cui affidarli, ma una nonna malmessa da tutelare e accudire. La vedo nera.
    E dove si rimedierebbe una baby sitter a figlio visto che contemporaneamente per ciascuno di loro si deve essere intrattenitori, maestri, professori, infermieri, terapeuti e istruttori fitness in qualche decina di metri quadrati?
    Non ci si sta rendendo conto della realtà, altro che bonus... Poi, al massimo dell'OT, vi potrei parlare di come si vive con la disabilità mentale in quarantena...
    Ma penso sia meglio se mi fermo qui.
    Ce ne sono di emergenze che non hanno la minima visibilità e che escono dallo schema "esco ad orario/ faccio la fila a un metro e mezzo/metto la mascherina/ si può correre a 5 al km? ". Sono un runner, a scanso di equivoci.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •