Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Se ciò comporta una devastazione economica e sociale non è giustificato il fine di raggiungere 0 contagi, una volta che la curva è piatta a X contagi si deve provare a riaprire.
Nel linguaggio leguleio è il principio di proporzionalità delle misure messe in atto.
Finché non ci sarà una soluzione (vaccino?) si dovrà convivere con il virus. Raggiungere 0 casi non penso sia l’obbiettivo immediato. Quanti casi di influenza normale ci sono all’anno? Non sono 0, e non si chiude mica.
si , però è consentito andare al parco, andare da parenti, prendere il cibo dai locali , celebrare funerali (massimo 15 persone), io queste misure non le vedo cosi restrittive... ,anzi, alla fine puoi muoverti nel tuo comune e nella tua regioneAnche nel proprio comune quindi?
Infatti non li stiamo facendo, a meno che tu non dia retta ai dati della Protezione Civile.
Appunto. Non è massima prudenza, fine.Non giocare con le mie parole. Ho specificato massima prudenza senza danneggiare l'economia.
Semplicemente non si vuole danneggiare l'economia (che comunque è già danneggiata) e per il resto ci si è scordati che il lockdown è un mezzo e non un fine.
Tra l'altro l'economia la danneggi pure tenendo la gente in casa senza motivo.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Fatemi capire: la Lombardia va in deroga dal 29 con ad esempio l'apertura dei mercati e io non posso andare in un bosco da solo in Molise il 4 maggio?
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri