Pagina 3260 di 12358 PrimaPrima ... 226027603160321032503258325932603261326232703310336037604260 ... UltimaUltima
Risultati da 32,591 a 32,600 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #32591
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Via libera per i ciclisti: dal 4 maggio si torna in bici, ecco le regole - Gazzetta del Ciclismo

    Speriamo venga confermato così come riportato nell'articolo...
    Da ciclista non posso che gioire.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  2. #32592
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    A dare un'occhiata a questi articoli sembrerebbe che questo virus sia incredibilmente dannoso per qualunque parte del corpo.
    Sentiamo che ne pensano i medici forumisti, ma sinceramente queste ricerche mi fanno stare un po' in pensiero.

  3. #32593
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto con l'ultimo aggiornamento, il comune di Cambiano sale ad 80 positivi con un tasso di 13.38 casi ogni 1000 abitanti, uno dei peggiori dati della zona. La grande maggioranza dei casi proviene dalle RSA del paese, entrambe con tassi di positività altissime. E di sirene delle ambulanze se ne sentono ancora, purtroppo.

    A riguardo delle ultime misure una domanda importante è questa: posso andare a fare la spesa in un comune diverso da quello di residenza? Qui c'è un grosso supermercato, ma è l'unico a parte un mini market in centro, con prezzi assurdi. Al momento non sono riuscito a trovare risposte a questo quesito. Mi auguro che ci sia maggiore chiarezza.
    Poi mi auguro che ci sia la possibilità di poter riprendere bici, corsa e camminate anche al di fuori del comune di residenza. Vedremo anche questo punto...

  4. #32594
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Quella dei reni l’avevo già sentita da una amica che lavora al Sacco.
    Addirittura lei diceva che dalle autopsie la causa finale della morte era il blocco renale.
    La motivazione, se ho capito bene, è che tutti i liquidi finiscono nei polmoni e i reni vanno in crisi.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #32595
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oggi butto un po' di materiale per animare il dibattito: commenti anche su questo?
    Senza degenerare nella politica, solo qualche commento se avete altre notizie.

    La bomba batteriologica franco-cinese di Wuhan: l'inchiesta di Le Monde su laboratorio cinese

  6. #32596
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Da ciclista non posso che gioire.
    Spetta la gazzetta ufficiale
    Io ho una paura fottuta che ci dicano di rimanere nel comune.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #32597
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,025
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Unlimited Visualizza Messaggio
    Intanto con l'ultimo aggiornamento, il comune di Cambiano sale ad 80 positivi con un tasso di 13.38 casi ogni 1000 abitanti, uno dei peggiori dati della zona. La grande maggioranza dei casi proviene dalle RSA del paese, entrambe con tassi di positività altissime. E di sirene delle ambulanze se ne sentono ancora, purtroppo.

    A riguardo delle ultime misure una domanda importante è questa: posso andare a fare la spesa in un comune diverso da quello di residenza? Qui c'è un grosso supermercato, ma è l'unico a parte un mini market in centro, con prezzi assurdi. Al momento non sono riuscito a trovare risposte a questo quesito. Mi auguro che ci sia maggiore chiarezza.
    Poi mi auguro che ci sia la possibilità di poter riprendere bici, corsa e camminate anche al di fuori del comune di residenza. Vedremo anche questo punto...
    Purtroppo, da quel fronte, brutte notizie.
    Si può uscire dal comune per andare a trovare parenti (........., vabbè......), ma permane l'obbligo di fare la spesa presso il proprio comune.
    E ciò, come hai esattamente osservato e riportato, per la "gioia" di quanti vivono in piccoli comuni dotati di minimarket che hanno prezzi non propriamente modici, via.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  8. #32598
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Via libera per i ciclisti: dal 4 maggio si torna in bici, ecco le regole - Gazzetta del Ciclismo

    Speriamo venga confermato così come riportato nell'articolo...
    Mi era sfuggito, mi sembra già una buona notizia!

  9. #32599
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Purtroppo, da quel fronte, brutte notizie.
    Si può uscire dal comune per andare a trovare parenti (........., vabbè......), ma permane l'obbligo di fare la spesa presso il proprio comune.
    E ciò, come hai esattamente osservato e riportato, per la "gioia" di quanti vivono in piccoli comuni dotati di minimarket che hanno prezzi non propriamente modici, via.
    Questo è veramente assurdo, come dici tu nei paesini piccoli è un gran disagio. Qui tutto sommato avendo un grande supermercato c'è di tutto e di più, ma i prezzi sono esagerati. Mi chiedo che maggiori possibilità di contagio possano esserci se vado a fare la spesa a Trofarello piuttosto che a Santena, per rimanere nel mio circondario... Boh.
    Poi trovo assurdo che non si possa andare a trovare la propria fidanzata, come già qualcuno diceva qui sul forum.

    Per il resto le misure ci possono stare, non possiamo aprire e darci alla pazza gioia, ma un paio di aspetti andrebbero chiariti e affrontati meglio.

  10. #32600
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,673
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Unlimited Visualizza Messaggio
    Intanto con l'ultimo aggiornamento, il comune di Cambiano sale ad 80 positivi con un tasso di 13.38 casi ogni 1000 abitanti, uno dei peggiori dati della zona. La grande maggioranza dei casi proviene dalle RSA del paese, entrambe con tassi di positività altissime. E di sirene delle ambulanze se ne sentono ancora, purtroppo.

    A riguardo delle ultime misure una domanda importante è questa: posso andare a fare la spesa in un comune diverso da quello di residenza? Qui c'è un grosso supermercato, ma è l'unico a parte un mini market in centro, con prezzi assurdi. Al momento non sono riuscito a trovare risposte a questo quesito. Mi auguro che ci sia maggiore chiarezza.
    Poi mi auguro che ci sia la possibilità di poter riprendere bici, corsa e camminate anche al di fuori del comune di residenza. Vedremo anche questo punto...
    Nel dubbio, che nessuno ti toglierà, ti becchi la multa
    Auguri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •