Pagina 3266 di 12353 PrimaPrima ... 226627663166321632563264326532663267326832763316336637664266 ... UltimaUltima
Risultati da 32,651 a 32,660 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #32651
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    58
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marcus86 Visualizza Messaggio
    la manutenzione del verde mi pare sia consentita.
    ma dato il periodo particolare, anche se non stanno tosando pipistrelli, e quindi non ci sarebbe pericolo, potevano almeno evitare di farlo in modo così plateale e maldestro (senza mascherina l'addetto, e con tanto di polverone sollevato, oltre che batteri e insetti vari, sfuggiti alla tagliola)
    Potevano benissimo sanificare, se proprio sporco
    Questo è quello che penso io...poi...

  2. #32652
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    a Napoli +6 casi

    +6 guariti

    e +4 vittime.

    A essere onesto in questi giorni forse devono aver fatto un pastrocchio coi dati, perchè vittime e guariti erano bloccati dal 24 Aprile.


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  3. #32653
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, una domanda semi off-topic.
    Qui nel comprensorino comprensorini stanno, per la seconda volta in 15 giorni Tagliando l'erba col trattorino, sollevandolo un pulviscolo assurdo. l'operaio non ha nemmeno la mascherina, a me non frega ma sarebbe obbligatoria. la cosa che chiedo è: non erano stati aboliti tutti i cantieri non Strettamente necessari??? l'erba era a livelli ridicoli, non piove mai ed anzi... a tratti si vede la terra.
    mi consigliate di segnalarlo, soprattutto dal momento in cui il pulviscolo crea solo batteri che con l'aria si propagano doppiamente???
    grazie.
    Stessa cosa da me! Sono due giorni che nel mio complesso abitato si stanno occupando di decespugliare le aiuole, tagliare l'erba che è cresciuta nonostante le scarsissime piogge. Anche qui c'è stato il problema del sollevamento del pulviscolo che ci ha causato allergia e polvere.
    Se dovessi mai lamentarmi, e fossi l'unico, credo che mi comincerebbero a guardare sotto un cattivo aspetto, passando poi per lo spione del quartiere.
    In qualunque zona tu abiti, non agire di impulso facendo delle segnalazioni, perché a seguito potresti riscontrare problemi con altri condomini.
    Se la situazione persiste o peggiora, parlane invece direttamente con l'addetto oppure rivolgiti ad altri tuoi vicini per arrivare ad un compromesso.
    Da noi avrebbero quasi finito di ripulire la zona quindi attendiamo.
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  4. #32654
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    sei bellissima.
    Così mi fai emozionareh

  5. #32655
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,169
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Oltre che per la bici, credo comunque viga l'obbligo di restare all'interno del territorio comunale anche per tutte le altre attività.
    Io su questo sono fortunato

    Brindisi è il 33esimo comune più grande d'Italia, in teoria potrei farmi a corsa tutti i 20 km di litoranea da qui fino alla riserva naturale di Torre Guaceto

    Ma come diceva ieri Cristiano, la corsa è l'unica cosa che non avrei comunque mai fatto

  6. #32656
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,169
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoUD Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

    ministro della salute norvegese dal barbiere, oggi, alla riapertura dei saloni.

    Helseministeren fikk ny sveis hos gjenapnet frisor – NRK Norge – Oversikt over nyheter fra ulike deler av landet

    Interessante anche vedere i parchi cittadini pieni, qui un articolo in cui in realta' si esponeva una voce critica in tal senso, foto di mercoledi scorso, pomeriggio sera.

    Bekymret Maeland ber folk ha is i magen: – Kan ikke slippe opp na – NRK Norge – Oversikt over nyheter fra ulike deler av landet

    Il comune di Oslo al momento ha questi numeri:

    Allegato 526736
    3.35 casi su 1000 abitanti, 55 morti di cui 43 residenti a Oslo.

    Saluti.
    Monitoriamo, e vediamo come stanno messi tra un mese. Così ne capiremo di più.

    Se dovessero diffondersi i contagi, primi timidi segnali li avvertiremmo tra 20 giorni.

  7. #32657
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    58
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Così mi fai emozionareh
    Non essere modesta, dai....sei arrapante con quella capigliatura...faresti pure arrapare il covid

  8. #32658
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io su questo sono fortunato

    Brindisi è il 33esimo comune più grande d'Italia, in teoria potrei farmi a corsa tutti i 20 km di litoranea da qui fino alla riserva naturale di Torre Guaceto

    Ma come diceva ieri Cristiano, la corsa è l'unica cosa che non avrei comunque mai fatto
    Sei giovane. Potresti cambiare idea. A 25 anni non avrei corso nemmeno se fossi stato rincorso da un orso.... dal 2016 ho corso 4 volte la 100 km del Passatore
    La corsa 'endurance' è uno stato mentale che richiede una maturità che, normalmente, acquisisci ben dopo i 30 anni (più verso i 40)
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  9. #32659
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    E comunque lei è l’unica che non avrà problemi a spostarsi dai parenti
    0ECBF325-B416-4179-96CC-34A984846494.jpeg

  10. #32660
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,893
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Non essere modesta, dai....sei arrapante con quella capigliatura...faresti pure arrapare il covid
    si sono alzati pure gli R0 del vaiolo e della SARS.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •