Pagina 3288 di 12358 PrimaPrima ... 228827883188323832783286328732883289329032983338338837884288 ... UltimaUltima
Risultati da 32,871 a 32,880 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #32871
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Localitą
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Etą
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Fatemi capire: se io volessi andare a trovare la mia fidanzata o la migliore amica/il migliore amico (cosa che č praticamente indimostrabile) posso andare anche se si trova a Piacenza o Cattolica, tuttavia non posso andare da solo in Appennino a passeggiare? E' cosģ? Sinceramente spero che ci sia buon senso anche da parte di chi fa dei controlli.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  2. #32872
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Localitą
    Altedo (BO)
    Etą
    40
    Messaggi
    7,886
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Speriamo vada alla ECMWF, che porta freschetto anzi, almeno in Puglia
    Sto pensando anche a tutte le sanificazioni a base di ozono che verranno fatte a breve o che sono gią partite... Con tutto l'O3 che immetteremo nell'aria per sanificare le aziende e le strutture di ristorazione dovremmo avere nella prossima stagione un VP a pezzi! Nuovo Virus Cinese
    Post, ovviamente ironico, anche per @Alessandro1985 (non tutti i mali vengono per nuocere...)!

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

  3. #32873
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Localitą
    Catania (CT) 7 mt.
    Etą
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Fatemi capire: se io volessi andare a trovare la mia fidanzata o la migliore amica/il migliore amico (cosa che č praticamente indimostrabile) posso andare anche se si trova a Piacenza o Cattolica, tuttavia non posso andare da solo in Appennino a passeggiare? E' cosģ? Sinceramente spero che ci sia buon senso anche da parte di chi fa dei controlli.
    Sarą anche una buona occasione per far fioccare multe, nell'ultimo periodo ce ne sono state tante di ingiustizie oltre che trasgressori.

    La faccenda si complica dal momento in cui bisogna spostarsi da una regione ad un altra, da un paese appartenente ad una regione verso un paese vicino ma facente parte politicamente di un'altra regione

    Il messaggio di Conte contiene ciņ:

    "Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sull'intero territorio nazionale si applicano le seguenti misure: 'sono consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessitą ovvero per motivi di salute e si considerano necessari gli spostamenti per incontrare congiunti purché venga rispettato il divieto di assembramento e il distanziamento e vengano utilizzate le mascherine; in ogni caso, č fatto divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, in una regione diversa rispetto a quella in cui attualmente si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute; e' in ogni caso consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza".

    Ad esempio se dovessi andare da Vercelli a Varese, superare la sfonda del Lago Maggiore, dovresti avere una giusta motivazione che dovrą essere garantita dall'autocertificazione

    "L'autocertificazione sarą ancora necessaria se si uscirą dalla propria regione ma il modulo potrebbe cambiare".

    Come perņ ribadivo ieri, il decreto ha i suoi pro e i contro, c'č molta incertezza da parte del governo, sembra stia nascendo adesso l'Italia, vi sono anche tante contraddizioni proprio riguardo gli spostamenti!
    Io sono gią stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  4. #32874
    Burrasca L'avatar di morriz
    Data Registrazione
    18/11/11
    Localitą
    BariPoggiofranco26mt
    Messaggi
    5,093
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ragazzi con questo fatto dei congiunti hanno voluto dare un po' di libertą ,in modo tale da poter uscire e vedere qualcuno che ci manca ,pertanto non penso che ci saranno pił le multe di prima(sempre nello stesso comune o nei comuni vicini limitrofi) ,ora sta alla responsabilitą di ognuno di noi ,perchč bisogna capire che č interesse del singolo salvaguardare in primo luogo la propria salute e quella delle persone a cui vogliamo bene , se ognuno di noi non fa qualcosa per limitare il virus non ne usciamo... ma non perchč lo dice il governo , ma per noi stessi.

  5. #32875
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Localitą
    milano
    Etą
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Sto pensando anche a tutte le sanificazioni a base di ozono che verranno fatte a breve o che sono gią partite... Con tutto l'O3 che immetteremo nell'aria per sanificare le aziende e le strutture di ristorazione dovremmo avere nella prossima stagione un VP a pezzi! Nuovo Virus Cinese
    Post, ovviamente ironico, anche per @Alessandro1985 (non tutti i mali vengono per nuocere...)!

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    anche perchč altrimenti a pezzi ci finiamo noi
    ma qualcuno ha segnalato il problema, ormai atavico, dei tag con i numeri?

  6. #32876
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    29
    Messaggi
    23,392
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Sto pensando anche a tutte le sanificazioni a base di ozono che verranno fatte a breve o che sono gią partite... Con tutto l'O3 che immetteremo nell'aria per sanificare le aziende e le strutture di ristorazione dovremmo avere nella prossima stagione un VP a pezzi! Nuovo Virus Cinese
    Post, ovviamente ironico, anche per @Alessandro1985 (non tutti i mali vengono per nuocere...)!

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    Un esempio di cambiamento climatico perfetto

  7. #32877
    Tempesta L'avatar di paolino79
    Data Registrazione
    21/11/08
    Localitą
    Santarcangelo (RN)
    Etą
    45
    Messaggi
    11,317
    Menzionato
    31 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Penso e spero vivamente che dal 4 alle forze dell' ordine diano tacitamente disposizioni di allentare la rigiditą nei controlli.
    Della serie, non posso dirvi a reti unificate tana libera tutti, perņ chiuderemo un occhio, o anche due.
    Monitoriamo.

  8. #32878
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Localitą
    Fasano
    Etą
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Secondo i miei calcoli potremmo ricavare energia per 100 anni se riuscissimo ad convertire in energia le vibrazioni delle bestemmie dei vari alessandro, cristiano, ecc... appena entreranno sul forum e vedranno le notifiche.

  9. #32879
    Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Letalitą sul continente europeo aggiornata al 27 aprile:

    Belgio 15,4%
    Francia 14,0%
    Italia 13,5%
    Regno Unito 13,4%
    Svezia 12,0%
    Paesi Bassi 11,8%
    Spagna 10,2%
    Svizzera 5,7%
    Irlanda 5,6%
    Romania 5,6%
    Polonia 4,7%
    Portogallo 3,9%
    Germania 3,8%

  10. #32880
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    29
    Messaggi
    23,392
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Secondo i miei calcoli potremmo ricavare energia per 100 anni se riuscissimo ad convertire in energia le vibrazioni delle bestemmie dei vari alessandro, cristiano, ecc... appena entreranno sul forum e vedranno le notifiche.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •