Pagina 3325 di 12358 PrimaPrima ... 232528253225327533153323332433253326332733353375342538254325 ... UltimaUltima
Risultati da 33,241 a 33,250 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #33241
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Io mi domando cosa possa cambiare quando inizierà a fare caldo forte. Il Governo ha scaricato sui sindaci la possibilità di aprire i parchi e le ville. Sarò paranoico ma proprio non riesco ad immaginarmi la gente chiusa in casa. E di fase 3 non se ne vede nemmeno l'ombra

  2. #33242
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,392
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Mah Enry, perdonami ma quella è esattamente una risposta di una cafoneria unica.
    Sei te al Governo, quindi mi rispondi eccome te, altroché io giornalista.
    La stampa fa la stampa, l'esecutivo l'esecutivo.
    E attenzione, non parlo di Conte e non faccio riferimenti politici; può trattarsi di chiunque e di qualunque colore.
    Ma quella risposta è semplicemente squallida.
    Concordo, comunque umanamente al posto suo, dopo giorni e giorni di lavoro e critiche, avremmo risposto lo stesso, diciamocelo . Io forse pure peggio.

    Più che altro, mi chiedo perchè i governatori del Sud non allentino le misure nei limiti del loro potere.

  3. #33243
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Concordo, comunque umanamente al posto suo, dopo giorni e giorni di lavoro e critiche, avremmo risposto lo stesso, diciamocelo . Io forse pure peggio.

    Più che altro, mi chiedo perchè i governatori del Sud non allentino le misure nei limiti del loro potere.
    Se aspetta e spera... I sindaci hanno una paura assurda di vivere gli scenari di Bergamo e per questo ho paura quando inizierà a fare caldo

  4. #33244
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Coronavirus Veneto, Zaia: si a spostamenti verso seconde case e barche. Lombardia vuole riaprire le chiese
    non capisco sta necessità di aprire le chiese a tutti i costi, pare il medioevo... chi ci va in chiesa? pressoché solo gli anziani. punto, è già sufficiente così per tenerla chiusa sta chiesa. difatti, il Papa:

    Il Papa sulla messa':' "Obbediamo alle regole per non far tornare la pandemia" - la Repubblica
    Ma poi voglio vedere quando distribuiranno l'eucaristia...anche se fosse vietato vuoi che non lo facciano comunque?

  5. #33245
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Mah Enry, perdonami ma quella è esattamente una risposta di una cafoneria unica.
    Sei te al Governo, quindi mi rispondi eccome te, altroché io giornalista.
    La stampa fa la stampa, l'esecutivo l'esecutivo.
    E attenzione, non parlo di Conte e non faccio riferimenti politici; può trattarsi di chiunque e di qualunque colore.
    Ma quella risposta è semplicemente squallida.
    Dissento. Tralasciando la validità dei provvedimenti di cui si sta ampiamente parlando, la si fa sempre facile a criticare chi ha responsabilità di questo calibro senza mettersi un minimo nei loro panni e provare a capire le difficoltà che esse comportano.
    Uniscici poi la propensione dei nostri cari santoni giornalisti a fare domande tendenziose e il gioco è fatto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #33246
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,392
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Ma poi voglio vedere quando distribuiranno l'eucaristia...anche se fosse vietato vuoi che non lo facciano comunque?
    Per quello potrebbero ovviare usando delle pinze o dei guanti. E mantenere la distanza di 1 metro.
    Alla fine anche quando vado al panificio usano i guanti, e quel pane lo porto a casa e lo mangio.

    Piuttosto, mi domando nelle moschee, visto che i musulmani si mettono piedi scalzi a terra sui tappeti a pregare.

  7. #33247
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,029
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Concordo, comunque umanamente al posto suo, dopo giorni e giorni di lavoro e critiche, avremmo risposto lo stesso, diciamocelo . Io forse pure peggio.

    Più che altro, mi chiedo perchè i governatori del Sud non allentino le misure nei limiti del loro potere.
    Mah Gian, che posso dirti: lo stress c'è e ce l'abbiamo tutti. Siamo tutti in quarantena; certo non prendiamo noi decisioni, quindi tutto è semplice a chiacchiere.
    Però una risposta di quel tenore è l'antipolitica per eccellenza. Non c'è alibi che tenga.
    "Me lo dica lei quando la voteranno"...ma che vuol di?
    Dovremmo essere un Paese moderno, civile: e un po' di serietà e coraggio, daje su...
    Piuttosto, ammiro l'educazione dell'interlocutore, va...
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  8. #33248
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,029
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Dissento. Tralasciando la validità dei provvedimenti di cui si sta ampiamente parlando, la si fa sempre facile a criticare chi ha responsabilità di questo calibro senza mettersi un minimo nei loro panni e provare a capire le difficoltà che esse comportano.
    Uniscici poi la propensione dei nostri cari santoni giornalisti a fare domande tendenziose e il gioco è fatto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Leggi quanto poco più sotto
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  9. #33249
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    I Sindaci non riapriranno, secondo me.
    I pro sono che avranno più voti alla campagna elettorale, di contro rischiano che il loro Comune diventi un lazzaretto. Diciamo che è un po', probabilmente, quello che ha pensato il mio Sindaco che ha preso, a mio parere, misure eccessive (qui non si può fare attività fisica nemmeno nei 200m e c'è l'obbligo di portare mascherina e guanti).
    Ma così ha limitato moltissimo il contagio (qui 7 casi, peraltro tutti guariti, su quasi 15.000 persone).

    Vedremo, ma ho l'impressione che o prenderanno iniziative le singole Regioni oppure nei Comuni al massimo si restringerà, non si darà più libertà.

  10. #33250
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,392
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Dissento. Tralasciando la validità dei provvedimenti di cui si sta ampiamente parlando, la si fa sempre facile a criticare chi ha responsabilità di questo calibro senza mettersi un minimo nei loro panni e provare a capire le difficoltà che esse comportano.
    Uniscici poi la propensione dei nostri cari santoni giornalisti a fare domande tendenziose e il gioco è fatto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sì, ma non posso essere d'accordo sia con te sia con @Sneg contemporaneamente. Decidetevi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •