Pagina 3525 di 12358 PrimaPrima ... 252530253425347535153523352435253526352735353575362540254525 ... UltimaUltima
Risultati da 35,241 a 35,250 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #35241
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Usa, altri 1.450 morti in 24 ore. Trump: "Nel Paese ci saranno 75-100 mila decessi"

    I morti per coronavirus negli Stati Uniti nelle ultime 24 ore sono stati 1.450. E' quanto emerge dai dati della Johns Hopkins University. I casi totali negli Usa sono 1,15 milioni e i morti 67.674. Il presidente americano Donald Trump prevede fra i 75.000 e i 100.000 morti negli Stati Uniti per il coronavirus. Lo ha affermato in un town hall su Fox. "Molti vogliono tornare" alla normalità: "Possiamo aprire l'economia e farlo in sicurezza" dice il leader degli Usa. "Dobbiamo riaprire in sicurezza ma dobbiamo riaprire velocemente", dice il presidente, assicurando che farà di più per gli americani alla prese con difficoltà economiche a causa del coronavirus. Il vaccino per il coronavirus? Trump crede che sarà pronto "entro la fine dell'anno" e si dice "non interessato" a chi riuscirà a trovarlo perché "quello che importa è avere una cura a breve".

    Ma ragionano?75k è un insulto all intelligenza ,domani saranno quasi a 70k.Nella migliore delle ipotesi 75k decessi al 12 ma probabilmente 10 Maggio.Penso sfondino i 120k ,ma sicuramente i 100k e ben prima di Luglio.
    Secondo me arrivano a 75k l'8 Maggio. Massimo il 9.

    Non posso riaprire ora, nemmeno con tutta la buona volontà potrebbero evitare una catastrofe!

  2. #35242
    Banned
    Data Registrazione
    11/07/17
    Località
    Trento
    Messaggi
    194
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    non so se lo avete notato
    oggi la russia ha fatto 600.000 tamponi trovando solo 10.000 infetti
    con 4.100.000 di tamponi hanno solo 135.000 infetti e quasi 1300 morti
    hanno messo su un apparato di ricerca per noi da sogno !!
    Credo fossero tamponi arretrati. Ha sempre viaggiato su ben diverse cifre

  3. #35243
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    726
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    @burian br chiedo due cose:
    Si sa quanto è efficace questa cura col plasma?
    Si sa qualcosa riguardo l'attendibilità degli ULTIMI test sierologici? Rispetto a marzo mi sa che sono più attendibili e volevo sapere se ci stava la possibilità di farlo
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  4. #35244
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,497
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    @burian br chiedo due cose:
    Si sa quanto è efficace questa cura col plasma?
    Si sa qualcosa riguardo l'attendibilità degli ULTIMI test sierologici? Rispetto a marzo mi sa che sono più attendibili e volevo sapere se ci stava la possibilità di farlo
    Plasma, a Pavia hanno concluso uno studio molto promettente, i cui dati sono in fase di analisi in queste ore. Hanno verificato l'azione di "plasmi scelti" ad alta concentrazione di anticorpi che potrebbero essere utilizzati sia tal quali in emergenza, che replicati indefinitivamente per produrre quantitativi utilizzabili su larga scala.
    Fonte Fausto Baldanti (direttore del Laboratorio di Virologia Molecolare del Policlinico San Matteo di Pavia) ieri sera da Fazio.
    Che tempo che fa - FAUSTO BALDANTI E LA CURA CON GLI ANTICORPI | Facebook
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  5. #35245
    Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Morti per 1 milione di abitanti in giro per il mondo (aggiornamento al 3 maggio). Non ho considerato Stati sotto la suddetta cifra di abitanti (dunque San Marino, Andorra e similia):

    Belgio 677
    Spagna 540
    Italia 478
    Regno Unito 419
    Francia 381
    Paesi Bassi 295
    Svezia 265
    Irlanda 264
    Stati Uniti 207
    Svizzera 204
    Portogallo 102
    Canada 98
    Ecuador 89
    Danimarca 84
    Germania 82

    Grande balzo in avanti dell'Ecuador - chissà quanti morti in più non hanno dichiarato, per altro - e rimane molto alta la mortalità irlandese in rapporto alla popolazione.

  6. #35246
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Piccolo report mattutino nel giorno di ripresa lavorativa ufficiale qui a Milano.
    Mattinata tranquilla ma con parecchio movimento, anche di traffico in entrata/uscita dalla città...si percepisce che molti posti stanno ripartendo.
    Ho utilizzato in parte il tram per arrivare in ufficio e la situazione era decisamente sotto controllo (la foto rappresenta il momento di massimo affollamento). Molto simile ai primi di marzo come flusso di persone, prima del grande lockdown.
    So da una collega che arriva con la metro verde dal capolinea, in provincia (Gessate), che la situazione anche lì era tranquilla e senza alcun affollamento.
    Vedremo... buona giornata a tutt* e speriamo in buoni dati anche oggi

    WhatsApp Image 2020-05-04 at 08.32.00.jpeg

  7. #35247
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io ho provato a cercare, ma niente.

    Ho trovato due articoli, ma datati a inizio Aprile, per almeno 7 positivi e 1 morto.
    Comunque torna sempre tutto, siamo al 20% di positivi ai test sierologici...non sarei stupito, come scrivevo un mese fa, che ci sia l'8/10% di positivi già guariti o "attivi" (in piccolissima parte) in media in tutto il paese.
    Sarebbero 4-5.000.000 di persone....numeri che esagerando avevamo dato già settimane fa.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  8. #35248
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Secondo me arrivano a 75k l'8 Maggio. Massimo il 9.

    Non posso riaprire ora, nemmeno con tutta la buona volontà potrebbero evitare una catastrofe!
    Hanno già "riaperto" 41 stati....dopo che il comandante capo ha stabilito delle regole e il giorno dopo incitato alla rivolta alle sue stesse regole...

    Gli mancano "solo" 30gg a +1000 per fare 95.000 e solo altri 30gg a +250 per fare 100.000..se tutto gli va bene finiscono a 100k, se gli parte una minima seconda ondata vanno a 150.000.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  9. #35249
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Hanno già "riaperto" 41 stati....dopo che il comandante capo ha stabilito delle regole e il giorno dopo incitato alla rivolta alle sue stesse regole...
    Poveri loro.
    Vanno incontro ad una delle peggiori stragi dal Dopoguerra.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #35250
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Aggiornamenti sul fronte Olanda.

    Pubblicate le statistiche aggiornate al 26 Aprile sull'eccesso di mortalità:

    Mortality decline continues, more slowly than last week

    Morte 8504 persone in più rispetto al 2019.
    Fino al 26 Aprile i morti ufficiali Covid nei Paesi Bassi erano 4475.

    Ci sono dunque 4029 morti sospette Covid.
    Ovvero il 47,4% del totale dell'eccesso!
    Un piccolo miglioramento nella trasparenza...

    In totale, considerando anche i morti ufficiali dal 26 Aprile al 3 Maggio (581), sono morte in Olanda presumibilmente 9085 persone per Covid.

    Corrisponderebbe a 526 decessi ogni milione di abitanti. E mancano i morti in eccesso dell'ultima settimana, che visto l'andamento potrebbero essere ancora moltissime, tali da portare il computo a 9500.
    Mi vuoi dire che hanno "per caso" quasi gli stessi morti per abitante del Belgio?!?!? Ma và...
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •