Pagina 3601 di 12353 PrimaPrima ... 260131013501355135913599360036013602360336113651370141014601 ... UltimaUltima
Risultati da 36,001 a 36,010 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #36001
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Localitą
    Ronago (CO)
    Etą
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oggi a Como meno gente che ieri
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'č uno davanti č normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #36002
    Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


    Il Canada continua ad avere dei dati brutti... secondo me anche loro hanno un sacco di positivi non testati.

    Canada.jpg

  3. #36003
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Localitą
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Etą
    36
    Messaggi
    28,445
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    non c'č bisogno di nessuna spiegazione, oggi 14500 tamponi, ieri e l'altro ieri attorno ai 6k. semplicemente č questo, se non cerchi non trovi. poi non trovo il numero dei guariti lombardi (che non c'č sul sito della regione),almeno per poter dire grossomodo la percentuale di tamponi per i guariti... ma comunque, se fai tanti tamponi i numeri aumentano, č sempre stato cosģ, significa che c'č ancora un grosso sommerso.
    Beh guarda, al 1° marzo il Piemonte aveva un sommerso pari al 97,5% dei casi
    Per cui certo, il sommerso č enorme e non si saprą mai, a meno che non facciano - come dicevamo - test sierologici affidabili su tutta la popolazione.
    Ad ogni modo c'č anche il ritardo di analisi dei tamponi, magari anche solo qualche giorno, ma fanno la differenza...
    Lou soulei nais per tuchi

  4. #36004
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Localitą
    Tavullia (PU) 140m
    Etą
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Su RAI 1 servizio sul ristoratore "paziente 1" della prov di Rimini, che contagiņ il "nostro" @paolo61

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  5. #36005
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    La collinetta sta in corrispondenza del 10 aprile, pasqua era il 12....
    Sinceramente vedo un calo non troppo accentuato ma costante.


    Si certo, sono incompleti, ma credo che se ci fosse stato un aumento significativo lo avremmo visto. Vediamo i decessi dei prossimi giorni, potrebbero anche essere stati conteggiati decessi arretati, o anche solo un'oscillazione statistica un po' o anomala, anche se nemmeno io mi aspettavo questo nuovo aumento.
    L'aumento non deve essere significativo, perchč R0 al massimo sarą andato poco sopra 1.
    Ma io non credo sia cosģ, penso solo che R0 scenda meno dalla settimana santa. I morti infatti non stanno diminuendo alla velocitą giusta.

  6. #36006
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Localitą
    Lissone (MB)
    Etą
    56
    Messaggi
    1,495
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    L'aumento non deve essere significativo, perchč R0 al massimo sarą andato poco sopra 1.
    Ma io non credo sia cosģ, penso solo che R0 scenda meno dalla settimana santa. I morti infatti non stanno diminuendo alla velocitą giusta.
    Si tenga presente che da martedģ 14/4 molte aziende hanno riaperto in deroga
    “Sopra le nuvole il meteo č noioso”

  7. #36007
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Questa sarebbe una cosa positiva, perchč significa che la situazione č migliore di quanto sembri
    Ad ogni modo mi aspetto una spiegazione: ieri i nuovi casi in Lombardia erano 500, l'altroieri 577, due giorni fa 526.
    Un aumento di 764 nuovi casi solo oggi non č epidemiologicamente possibile in questa fase.
    Giusto comunque conteggiarli, anzi, spero che ogni regione inizi a scovare e ad aggiungere se qualcosa si č perso per strada.
    Perchč, i morti lombardi a 222 sono spiegabili?

  8. #36008
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Localitą
    Paese (TV)
    Messaggi
    971
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Aggiornamento francese:
    +278 nuovi decessi
    +3.640 nuovi casi.

  9. #36009
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    non c'č bisogno di nessuna spiegazione, oggi 14500 tamponi, ieri e l'altro ieri attorno ai 6k. semplicemente č questo, se non cerchi non trovi. poi non trovo il numero dei guariti lombardi (che non c'č sul sito della regione),almeno per poter dire grossomodo la percentuale di tamponi per i guariti... ma comunque, se fai tanti tamponi i numeri aumentano, č sempre stato cosģ, significa che c'č ancora un grosso sommerso.
    Io ragiono sempre a scaglioni di 4 giorni. Significa che negli ultimi 4 giorni la Lombardia ha contato 2500 casi. Quindi c'erano almeno 2500 infetti.

  10. #36010
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Localitą
    Ronago (CO)
    Etą
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ho parlato con un importante medico dell’ospedale S. Anna di Como, i nuovi ricoverati sono praticamente tutti anziani, la maggior parte arriva da strutture tipo rsa.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'č uno davanti č normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •