Pagina 3723 di 12353 PrimaPrima ... 272332233623367337133721372237233724372537333773382342234723 ... UltimaUltima
Risultati da 37,221 a 37,230 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #37221
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    58
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    si ma se sei a digiuno di elettronica lo sei al lavoro come a casa, non cambia niente. ti basta avere uno smartphone (anche qui, siamo sopra al 50% della popolazione spero), videochiamata col figlio che ti fa vedere il problema e via. se proprio non è risolvibile beh, si lascia da parte o si sostituisce per intero il blocco che ha un problema.
    i modi ci sono, chiaro che non debba essere prassi ma scorciatoie per situazioni di emergenza come questa. sono toppe per non bloccare tutto, ma sono certo che il 90% del lavoro i due figli siano in grado di farlo.
    ti faccio un esempio brutto: e se sto papà si piglia il Covid (o qualsiasi altra malattia) e deve stare a casa due mesi che fanno, chiudono? non penso, e sarebbe la stessa identica cosa all'atto pratico. meglio sano e a casa, che malato al lavoro.
    ci saranno sempre situazioni problematiche, anche nei casi più "brillanti".
    Poi sarà capitato che il padre si è ammalato (come sarà capitato anche i figli del resto).
    saranno andati un po a rilento col lavoro di sicuro ... pazienza...

    Secondo me non hanno mai pensato al lavoro a distanza finora, però ammalarsi di Covid è diverso, in effetti...e c'è da pensare

  2. #37222
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio